Mamma, ho bisogno di te...mi abbracci?

È la frase New entry da un paio di settimane. Non mi sono inizialmente soffermata su questa richiesta, adesso che ho deciso di scriverla rifletto con voi.

Sto tutto il giorno fuori casa per lavoro, lascio la Bimbuzza alle 7.40 del mattino (i nonni pensano a portarla all'asilo e poi a riprenderla) e ritorno a casa alle 18.15. 


La Bimbuzza ha immagazzinato perfettamente la routine familiare, i nostri ritmi ed orari e non mostra sofferenze. È una bambina serena, tranquilla e anche fin troppo brava. Ascolta molto e non è particolarmente capricciosa, ha sempre tanta voglia di giocare e ride tantissimo. 

Quando è in compagnia dei bambini e in particolare della sua amica del cuore si dona completamente. Passa molto tempo con i nonni che l'adorano e con cui sta benissimo (a proposito dei nonni, leggete questo bellissimo post di Ketty), capisce le situazioni, le commenta e ne parla tranquillamente.

Quando era molto piccola piangeva non appena capiva che stavo per andare via, mi teneva stretta con le sue manine e i nonni dovevano letteralmente strapparmela di dosso, distraendola con giochi e storie. Per me era terribile uscire di casa, restavo seria e pensierosa per un bel po' di tempo, anche se sapevo che dopo 5 minuti giocava e rideva tranquillamente come se non fosse successo nulla.

Crescendo è cambiata e poi anche l'asilo (il nido e adesso la materna) l'ha resa più forte e matura. Talmente matura che a volte mi fa discorsi da lasciarmi senza parole e che, se mi ci soffermo, mi portano a pensare che se da una parte ha accettato il lungo distacco da me e il suo papà durante l'intera giornata, dall'altra ci vorrebbe sempre con sé.

Quando torno a casa, poi, cerco il più possibile di dedicarmi a lei, giocando tra una cosa da mettere apposto e un'altra, tra una mescolata in pentola e i vestiti da infilare in lavatrice...e spesso mi trovo a rispondere alle sue chiamate: "arrivo!! Faccio questa cosa e vengo da te". 
Finalmente mi metto accanto a lei ma dopo un po' devo rialzarmi per spegnere i fornelli o riempire la vasca per il bagnetto. 

Ho letto casualmente articoli in giro per il web che dicono: "Se il bambino ti chiama mentre per es. cucini o fai le faccende, non rispondere - aspetta, vengo tra un attimo - perché ciò che conta è il bisogno di tuo figlio in quel momento, il resto non conta. Le faccende possono aspettare. 
Mi chiedo: quindi potrebbe prendere a fuoco nel frattempo anche la cucina?? Chi prepara la cena prima che torni a casa il babbo? Chi fa le lavatrici? O si fa tutto da solo come per magia? 
Onestamente questi articoli lasciano il tempo che trovano e sono praticamente scollati dalla realtà.

Ammetto comunque di essere diventata bravissima a fare 5/6 cose insieme e riesco a farle anche tutte bene!! Mamma multitasking  e superveloce, ho ereditato questo lato dalla mia super mamma! Non tralascio nulla, riesco (non so come) anche a prepararmi, truccarmi x bene e fare la piastra ai capelli! Riesco anche a fare a volte della ginnastica (ma questo capitolo lo affronto un'altra volta!).


Però...tornando alle "piccole frecciatine" che ogni tanto la Bimbuzza mi tira, devo ammettere che mi rattristano non poco.


Ha iniziato col riprendermi se per es. mi arrabbio con lei, dicendomi: "mamma, sei tornata dal lavoro! Non ti devi arrabbiare, mi devi abbracciare!" (furbizia pura, lo ammetto).
Oppure quando sono costretta ad alzarmi mille volte, mentre gioco con lei: "mamma, devi giocare con me, io ti voglio tanto bene, sei la mamma più bella del mondo". E sempre la frase: "sei tornata dal lavoro, ora devi giocare!".

Come vi dicevo prima, adesso ha iniziato anche a dirmi (sempre negli stessi contesti ): "Ho bisogno di te, abbracciami..."
La sera, quando siamo tutti a casa o il weekend abbraccia me e il suo babbo e dice: "io sono contenta col mio babbo e la mia mamma. Io sono contenta di giocare con voi". E le stesse cose le ribadisce anche ai nonni quando siamo al lavoro.

Ma la meglio è questa: guardando la puntata di Peppa pig (sempre lei!!) in cui la mamma esce lasciando i figli a casa col papà, si gira verso di me e dice: "mamma visto? Se ne va come fai tu!".

Le sue constatazioni sono il suo modo di esprimere che le manchiamo.
La ricerca di abbracci è il bisogno di recuperare quelli che non ci siamo potuti dare nel corso della giornata.

Ovviamente non ci resto benissimo e mi dispiace, vorrei veramente poter passare più tempo con lei. 
Ma sono anche convinta che riesco ad essere una "mamma super per lei" proprio perché lavoro, ho un confronto quotidiano con tante persone e situazioni e sono appagata da tutto quello che faccio.

Inoltre, siccome sono sicura di non non essere l'unica mamma che prova e vive queste situazioni, capirete senz'altro come mai aspetto a fine giornata "quel" momento tutto per noi.

Vivy
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

161 commenti

Lascia un commento
la zia!
admin
28 febbraio 2014 alle ore 15:46 ×

La mia bimba a volte dice che è arrabbiata con me e credo proprio che sia perché la lascio tante ore all'asilo.. La sua reazione però consiste nel farmi molti dispetti e capricci la sera, soprattutto se per cucinare o lavare o simili "rubo" altro tempo della giornata a lei. Non riesco a darmi pace per questa cosa e vorrei tanto poter fare un part-time :-).

Reply
avatar
28 febbraio 2014 alle ore 17:21 ×

Cara "zia"...il part-time e' anche il "sogno" della mia vita...insieme a tanti altri chiusi nel cassetto e che spero un giorno potranno realizzarsi sempre in ambito lavorativo😉 Capisco perfettamente i tuoi pensieri...Siamo mamme anche per questo😉

Reply
avatar
A.
admin
1 marzo 2014 alle ore 09:43 ×

sei dolcissima e anche la tua principessina lo è! adoro la foto dell'abbraccio
passa da me se ti va
xx
cristina
http://sofiscloset.blogspot.it

Reply
avatar
1 marzo 2014 alle ore 11:28 ×

Grazie, Cristina! Ti ho risposto nel tuo bellissimo blog😉
Vivy

Reply
avatar
Anonimo
admin
1 marzo 2014 alle ore 18:01 ×

Conciliare tutto, uno sforzo enorme mal ripagato, se nn dalla sensazione di fare tutto male. Almeno, qs è la mia sensazione. Il problema è più ns, che loro sec me.. Lavoro tutto il giorno, in qs periodo in particolare esco d casa che la mia cucciola ancora dorme. Quando rientro a casa, sn totalmente per lei, nonostante alcune cose vadano fatte x forza, cm dicevate. Mi impegno al massimo xchè i ns momenti insieme siano di qualità. Ma, di fondo, mi rimane quella preoccupazione che tutto qs possa non bastare. Che seguirli cm si deve, richiederebbe naggior tempo. Mc

Reply
avatar
2 marzo 2014 alle ore 00:12 ×

Cara Mc, facciamo quello che possiamo per i figli e per noi stesse. Anche io credo che il problema sia più nostro che dei nostri bambini. Noi facciamo il massimo😉

Reply
avatar
Raffa
admin
14 marzo 2014 alle ore 10:45 ×

Vivy, che bello questo post! Anche io cerco di essere una mamma multitasking sempre all’altezza delle situazioni. Con due bimbi, un lavoro a tempo pieno, senza nonni e babysitter a volte mio marito ed io pensiamo di essere dei super eroi, altre volte pensiamo di non potercela fare, altre volte ancora siamo talmente distrutti da non riuscire a pensare affatto!
L’unica certezza e l’unica cosa che ti fa andare avanti anche quando sei a pezzi o credi di non riuscire, è l’amore che i tuoi piccoli sanno sempre dimostrarti, con le loro parole e i loro gesti da bimbi. Le mie frasi preferite che i miei bimbi mi regalano sempre quando ne ho più bisogno sono:
Cami (5 anni): “mamma sono proprio contenta che sei tu la mia mamma”
Didi (2 anni): “mamma mia mamma, mia mia”

Complimenti per il blog!
Raffa

Reply
avatar
14 marzo 2014 alle ore 21:27 ×

Raffa, infatti sei i mio mito e ti ammiro molto! Conosco i tuoi figli e leggendo quello che hai scritto mi sono emozionata. Viva le mamme....e anche i padri dai!!! Snack vy

Reply
avatar
8 settembre 2020 alle ore 23:15 ×

vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

Reply
avatar
Unknown
admin
28 settembre 2020 alle ore 20:02 ×

Un grande grazie al dottor Idemmiri che ha reso possibile il mio marito perduto che è stato con un'altra donna per oltre un anno ma ora è tornato a casa sono felice e si scusa anche per le pentole mi ha maledetto ma io l'ho perdonato, sì . Sono molto grato per l'ottimo lavoro che il dottor Idemmiri ha fatto a me e alla mia famiglia. Oggi io e mio marito abbiamo vissuto felicemente insieme come mai prima d'ora. Ringrazio Dio per la prima volta quando mi ha dato qualcuno come il dottor Idemmiri, di cui si è discusso onestamente. Il dottor Idemmiri ha cambiato la mia vita in un istante quando l'ho contattato. Gli ho detto tutto quello che avevo passato nella mia vita matrimoniale, mi ha detto di non piangere più, che andrà tutto bene, così sorprendente che tutto ha iniziato a funzionare, quindi ho deciso di cogliere l'occasione per vedere il mondo intero per dirlo c'è un vero mago che può riportare subito indietro il tuo ex amante e smetterla di sprecare tempo e denaro in falsi maghi. Questa è la tua occasione per incontrare il Dr. Contact Idemmiri per incontrarti se hai qualche problema. Contattalo via e-mail (idemmiri9@gmail.com whatsApp No + 2349070818779

Reply
avatar
Unknown
admin
21 ottobre 2020 alle ore 00:36 ×

Mio marito ha abbandonato me e i bambini negli ultimi 8 mesi e si è rifiutato di tornare perché era stato trattenuto da una donna che aveva appena incontrato, perché io ei bambini abbiamo sofferto ed è stato un inferno una lotta per me, ma decido di fare tutti i mezzi per assicurarmi che la mia famiglia si riunisca come prima, poi sono andato online lì ho visto così tanti bei discorsi su questo incantatore la cui email è ozalogboshrine@gmail.com quindi io Ho dovuto contattarlo e in soli 4 giorni come aveva promesso, mio marito è tornato a casa e il suo comportamento è tornato all'uomo con cui mi sono sposato.Non posso ringraziare abbastanza l'incantatore per quello che ha fatto per me, sono così grato. Ho anche parlato con l'incantatore al telefono, per confermare la sua esistenza. La sua email di nuovo è: ozalogboshrine@gmail.com o whats-app +2348162562991

Reply
avatar
Unknown
admin
21 ottobre 2020 alle ore 00:36 ×

Mio marito ha abbandonato me e i bambini negli ultimi 8 mesi e si è rifiutato di tornare perché era stato trattenuto da una donna che aveva appena incontrato, perché io ei bambini abbiamo sofferto ed è stato un inferno una lotta per me, ma decido di fare tutti i mezzi per assicurarmi che la mia famiglia si riunisca come prima, poi sono andato online lì ho visto così tanti bei discorsi su questo incantatore la cui email è ozalogboshrine@gmail.com quindi io Ho dovuto contattarlo e in soli 4 giorni come aveva promesso, mio marito è tornato a casa e il suo comportamento è tornato all'uomo con cui mi sono sposato.Non posso ringraziare abbastanza l'incantatore per quello che ha fatto per me, sono così grato. Ho anche parlato con l'incantatore al telefono, per confermare la sua esistenza. La sua email di nuovo è: ozalogboshrine@gmail.com o whats-app +2348162562991

Reply
avatar
wendyjones
admin
22 ottobre 2020 alle ore 05:29 ×

Ciao sono dalla Francia. Mi sento così felice oggi per l'aiuto che il dottor Ozalogbo mi ha dato per riavere mio marito con il suo incantesimo. Sono sposato da 3 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto nell'e-mail del dottor Ozalogbo su Internet postata da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il dottor Ozalogbo è davvero un vero incantatore. Perché non contattare il dottor Ozalogbo ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. Invia un'e-mail a ozalogboshrine@gmail.com o whats-app him al +2348162562991

Reply
avatar
Francesca
admin
19 novembre 2020 alle ore 22:44 ×

Ciao, saluti a tutti voi mi chiamo Francesca del bari ... avevo dei dubbi sugli incantesimi magici dopo aver acquistato molti incantesimi che non hanno mai funzionato e in realtà ha deciso di non contattare mai più alcun incantatore. Ho provato rotelle diverse .. Alcuni di loro non mi hanno mai risposto dopo aver pagato e lo erano ovvi truffatori, alcuni hanno davvero lanciato un incantesimo ma per qualche motivo non è stato così lavoro. Poi ho visto un video su YouTube con una persona che stava testimoniando Lord Aguma, nonostante tutto lo sforzo e il tempo che ho perso prima ancora di dare lui una prova. anche se stavo ancora dubitando "con mia grande sorpresa lo fece il suo meglio e ha funzionato e l'amore della mia vita è tornato in me. io non so da dove iniziare a ringraziarlo per quello che ha fatto per me, quindi devo condividere il mio testimonianze in tutto il mondo, tutti i soldi che ho inviato a quei truffatori i
non pensarci nemmeno perché ho di nuovo la mia vita, quindi se lo sei alla ricerca di un buon lanciatore di incantesimi devo dirti "non cercare oltre, lordagumamagicspellcaster@gmail.com è il vero lanciatore di incantesimi, se ti trovi qualsiasi tipo di problema faglielo sapere e vedrai il risultato nel prossimo due giorni. Ancora una volta tutti i miei ringraziamenti al grande signore dell'Africa Aguma.

Reply
avatar
Unknown
admin
27 novembre 2020 alle ore 14:30 ×

Ti sarò per sempre grato dr Oluomon, non ho mai visto niente di simile nella mia vita prima. Il mio nome è rosa dagli Stati Uniti, stavo passando del tempo con il mio ragazzo, mi tradiva. Gli ho detto di smetterla di tradire, non si ferma mai. Quindi stavo cercando qualcosa che potesse impedirgli di tradirmi, poi un giorno stavo cercando come convincere un ragazzo a smettere di tradire e mi sono imbattuto in una testimonianza sul dottor Oluomon di cui una signora ha condiviso la testimonianza. Poi ho detto fammi provare 'grazie alla signora e al dottor Oluomon per il suo gentile aiuto, mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore sul mio ragazzo da allora il mio ragazzo è cambiato, se stai affrontando lo stesso problema che ho passato io. Puoi anche contattarlo ora. Oluomontempleofanswer@gmail.com
o chiamalo + 2349043376503

Reply
avatar
Anonimo
admin
4 dicembre 2020 alle ore 15:48 ×

È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Beth Walters dall'Inghilterra. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su WEALTHY LOVE SPELL che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il dottor Wealthy mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che stava tornando a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto pacificamente. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono felice di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente il Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta Dr.Wealthy, ti garantisco al 100% che ti aiuterà !!.

wealthylovespell@gmail.com

Scrivilo su Whats-app +2348105150446

Reply
avatar
Blogger
admin
16 dicembre 2020 alle ore 22:00 ×

Dopo 3 anni in una relazione con il mio ragazzo, ha iniziato ad uscire con altre ragazze e mostrarmi un amore freddo, in diverse occasioni minaccia di rompere con me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre ragazze, ero totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore che l'ha aiutata molto tempo fa su Internet chiamato Dr Adeleke e che aiuta le persone con i loro problemi di relazione e matrimonio grazie ai poteri dei suoi dei, all'inizio dubitavo che fosse così esiste ma ho deciso di fare un tentativo, quando lo contatto, mi ha detto tutto quello che dovevo fare e l'ho fatto e mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e entro 28 ore il mio ragazzo è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora l'ha fatto smesso di uscire con le ragazze e stiamo per sposarci ora tutto grazie al dottor Adeleke. Contatta questo Great Spell Caster per la tua relazione o problema matrimoniale. Il contatto del dottor Adeleke è (aoba5019@gmail.com) o WhatsApp su (+27740386124). Mi ha aiutato a riportare la felicità nella mia relazione, può anche aiutarti, è molto potente.

Reply
avatar
Elena Branko
admin
17 dicembre 2020 alle ore 11:26 ×

Come posso spiegarlo al mondo che c'è un uomo chiamato DR ISIKOLO (https://isikololovetemple.com) che mi ha aiutato a riportare indietro il mio ex amante e mi ha restaurato il grembo. quando ogni speranza era persa. Io e il mio amante siamo stati sposati negli ultimi 5 anni senza figli, stavamo vivendo felicemente fino a quando un giorno abbiamo avuto un malinteso perché non potevo avere un figlio per lui, quindi ha deciso di vivermi per un'altra donna, io ero così triste e frustrato e non potevo nemmeno mangiare fino a quando un giorno stavo navigando su Internet dove ho visto una signora chiamata Sandra testimoniare della chiamata dell'incantatore DR ISIKOLO che l'ha aiutata a riportare suo marito a casa, quindi ho deciso di prendere un tentativo di contattare l'incantatore DR ISIKOLO quindi spiego tutto il mio problema al DR ISIKOLO e lui mi ha detto che non dovevo preoccuparmi che mi aiutasse a risolvere il mio problema, che il mio amante tornasse a casa, con mia grande sorpresa in sole 48 ore mio marito ha iniziato a chiamarmi chiedendomi perdono è stato davvero un miracolo ora siamo tornati di nuovo come marito e moglie, una settimana dopo che il mio grembo è stato ripristinato e in questo momento è passato un mese tutti i miei ringraziamenti vanno al DR ISIKOLO, non preoccuparti più perché il dottor Isikolo è qui per aiutarti a tutti voi, vi farò un favore abbassando il suo Whatsapp + 2348133261196 o scrivendo a isikolosolutionhome@gmail.com

Reply
avatar
Unknown
admin
23 dicembre 2020 alle ore 08:15 ×

Ero alla disperata ricerca di un modo per far innamorare di nuovo il mio ex ragazzo. Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma negli ultimi 6 mesi il nostro rapporto è andato a male. Ho speso più di 500 per un lanciatore di incantesimi che pensavo mi avrebbe aiutato e non sapendo che non mi aveva aiutato. Mi avvicino perché voglio essere la donna desiderabile che ero e lui si innamora di me e mi sposa. Non riesco a immaginare questo ragazzo con nessun altro fino a quando non ho davvero contattato il dottor Isikolo che ha fatto sì che il mio desiderio fosse esaudito. Mi ha fornito dettagli su come aiutarmi, cosa che ha fatto quando ho obbedito e ha salvato il mio uomo dalle mani malvagie della signora che lo ha ipnotizzato e il mio uomo è tornato da te in 48 ore e sono rimasto davvero stupito che tale manifestazione di poteri è veramente reale. Ora posso dire con gioia alle persone di provare il DR ISIKOLO nei loro problemi e attendere i risultati immediati. contattalo con il suo indirizzo email. isikolosolutionhome@gmail.com o direttamente Whatsapp +2348133261196.

Reply
avatar
Unknown
admin
4 gennaio 2021 alle ore 17:39 ×

come ho accettato le sue scuse e la mattina dopo è venuto a casa mia e continuava a supplicarmi di perdonarlo gli ho detto che va tutto bene che l'ho perdonato, è così che abbiamo ricominciato e ora siamo sposati, non ho promesso mai smettere di apprezzare il dottor Ide mmiri commentando la mia esperienza con lui. grazie mille signore. Se hai difficoltà nella tua relazione o nel tuo matrimonio contattalo, ti aiuterà a stare bene. idemmiri9 @ gmail .com whatsapp + 2349070818779.

Reply
avatar
Unknown
admin
5 gennaio 2021 alle ore 11:07 ×

Bene, cosa posso dire ... il mio ex marito mi ha tradito più volte nel nostro matrimonio. Avrei solo più dolore seduto in giro? NO! Ho contattato un mago, il dottor Idemmiri, per aiutarmi perché la mia famiglia era sottosopra. Con mia grande sorpresa, mio marito è tornato oggi ed è passato automaticamente dal suo cattivo atteggiamento. Sono così felice che stiamo vivendo di nuovo felici. Un grande grazie al dottore IDEMMIRI che ha permesso alla mia famiglia di essere di nuovo felice come mai prima d'ora ... EMAIL DR IDEMMIRI (idemmiri9@gmail.com/+2349070818779.

Sono Deborah Talbot dall'Italia, ma la natura del mio lavoro mi ha fatto scegliere di vivere negli Stati Uniti. Prometto al dottor Idemmiri che condividerò il suo buon lavoro in tutto il mondo.

Reply
avatar
Unknown
admin
6 gennaio 2021 alle ore 19:53 ×

In passato, la mia vita era così miserabile che non riuscivo più a controllarmi, il mio cuore era spezzato, ogni giorno piangevo tutto il giorno senza che nessuno mi confortasse, mi sentivo così doloroso e preoccupato. Mio marito mi ha lasciato dopo tutte le promesse di stare con un'altra donna, ma ora mi ha lasciato e non è più tornato. È arrivato un momento in cui ho deciso di rivedere cosa stava succedendo nella mia vita. Ho cercato aiuto su Internet e ho incontrato molti maghi sul blog ma alla fine mi hanno deluso e invece mi hanno rubato i soldi. Alla fine ho deciso di provare un'ultima volta. Ho quest'uomo di nome Dr. Idemmiri, contatto. Voglio riprovare Gli ho raccontato tutto quello che avevo passato nella mia vita. Mi ha detto di non preoccuparmi mai più ora che ho l'opportunità di contattarlo in modo che possa assicurarsi che mi faccia di nuovo un sorriso. Con mia sorpresa tutto cambia. Mi ha assicurato che mio marito mi avrebbe chiamato subito nei prossimi 2 giorni, ma il mio cuore dubitava ancora. Quel giorno venne mio marito, che avevo perso in 2 anni e 4 mesi. Quel giorno sono rimasto scioccato e mi ha chiesto di perdonarlo per tutto quello che mi ha fatto e devo accettare le sue scuse perché lo amo così tanto. Ringrazio il dott. Idemmiri per tutto quello che ha fatto a me e alla mia famiglia, perché senza il suo aiuto la mia vita oggi onestamente sarebbe stata confusa. Lascio il suo contatto a chiunque abbia bisogno di aiuto e dovrebbe rivolgersi a lui in quanto è l'unico vero mago che conosco tra tutti loro. Il suo numero di contatto e-mail (idemmiri9@gmail.com) + 2349070818779.

Reply
avatar
Blogger
admin
11 gennaio 2021 alle ore 06:41 ×

Voglio che cogli l'occasione per incontrare un grande mago e un restauratore d'amore. Il dottor Adeleke con il suo potente incantesimo fa miracoli in tutto il mondo. Proveniente dall'Africa e aiutare le persone in tutto il mondo. se hai problemi con la vita coniugale, relazioni sentimentali, rivuoi indietro il tuo ex amante, vuoi vincere giochi online, hai bisogno di promozioni sul tuo posto di lavoro, contatta rapidamente il dottor Adeleke con le sue informazioni dettagliate (+27740386124) o via e-mail a (aoba5019@gmail.com), Se hai bisogno del suo aiuto contattalo per aiutarti, è molto potente .. è sempre disponibile per aiutarti a risolvere la situazione.

Reply
avatar
Unknown
admin
11 gennaio 2021 alle ore 14:28 ×

Il dottor Idemmiri è un grande uomo, questo dottore mi ha aiutato a riportare indietro il mio ragazzo che mi ha rotto un anno fa con il suo potente incantesimo e ora il mio ragazzo mi stava supplicando di dargli di nuovo uno spazio nel mio cuore ma l'ho accettato. quindi se hai bisogno del suo aiuto in una relazione o problemi matrimoniali contattalo via email: (idemmiri9@gmail.com) o WhatsApp (+ 2349070818779). E risolvi il tuo problema come me.

Reply
avatar
Blogger
admin
13 gennaio 2021 alle ore 21:57 ×

Ciao, mi chiamo Susan Stefano dagli USA .. Voglio condividere una straordinaria esperienza che ho avuto con l'onnipotente potente uomo degli incantesimi di nome Dr, Adeleke. Mio marito Greg Stefano ha chiesto il divorzio, cosa che mi ha reso davvero devastato Ho pianto per molti giorni e notti ho parlato a un mio amico della situazione e lei mi ha parlato del potente incantatore Dr, Adeleke all'inizio mi sentivo un po 'scettico ma ho appena deciso di provarlo, l'ho contattato e ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto di fare e lui ha promesso che avrò risultati entro 24 ore e la mattina dopo con mia grande sorpresa è stato Greg, mio ​​marito in ginocchio implorandomi di perdonarlo e di accettarlo. Sono così felice tutto grazie al dottor Adeleke. Può anche aiutarti .. contattalo: aoba5019@gmail.com o WhatsApp lui +27740386124.

Reply
avatar
Unknown
admin
18 gennaio 2021 alle ore 15:34 ×

INCANTESIMI D'AMORE CHE FUNZIONANO
Mio marito ed io siamo sposati da oltre 10 anni. Ci siamo conosciuti quando avevo 18 anni e lui 21. Ne abbiamo passate molte emotivamente insieme. Ci sono state molte lotte ENORMI e situazioni dolorose nel nostro matrimonio, ma dall'altra parte siamo sempre sembrati più forti. Di punto in bianco mio marito ha appena lanciato il discorso sul divorzio su di me, ero totalmente depresso fino a quando ho trovato il dottor Oluomon online e ho ordinato un incantesimo d'amore. Non crederai che mio marito mi abbia chiamato nel momento esatto in cui questo incantatore ha terminato il suo lavoro di incantesimo in 48 ore. Sono rimasto totalmente sbalordito! È meraviglioso e i suoi incantesimi funzionano così velocemente. La sua email: oluomontempleofanswer@gmail.com + 2349043376503

Reply
avatar
Unknown
admin
19 gennaio 2021 alle ore 04:59 ×

INCANTESIMI D'AMORE CHE FUNZIONANO
Mio marito ed io siamo sposati da oltre 10 anni. Ci siamo conosciuti quando avevo 18 anni e lui 21. Ne abbiamo passate molte emotivamente insieme. Ci sono state molte lotte ENORMI e situazioni dolorose nel nostro matrimonio, ma dall'altra parte siamo sempre sembrati più forti. Di punto in bianco mio marito ha appena lanciato il discorso sul divorzio su di me, ero totalmente depresso fino a quando ho trovato il dottor Oluomon online e ho ordinato un incantesimo d'amore. Non crederai che mio marito mi abbia chiamato nel momento esatto in cui questo incantatore ha terminato il suo lavoro di incantesimo in 48 ore. Sono rimasto totalmente sbalordito! È meraviglioso e i suoi incantesimi funzionano così velocemente La sua email: oluomontempleofanswer@gmail.com whatsapp lui o chiama + 2349043376503

Reply
avatar
Unknown
admin
23 gennaio 2021 alle ore 01:26 ×

Servizio genuino e straordinario su come riavere il tuo ex A chi può interessare, Dopo aver passato ore a cercare in Internet su come riavere il mio amante, sono stato contento di aver contattato il dottor Idemmiri.Senza perdere molto tempo vorrei scrivere il dettagli del dottor Idemmiri i cui dettagli hanno fatto un enorme favore a molte persone, mandagli una email tramite idemmiri9@gmail.com o WhatsApp su + 2349070818779 contattalo anche oggi e sii la persona felice che sei sempre stato

Reply
avatar
26 gennaio 2021 alle ore 05:48 ×

BENVENUTO A DR OJO TRADITIONAL.MEDICINE HERBAL & NATIVE DOCTOR Indirizzo dell'ufficio No.90.oke moje stree, Atikori, Ijebu ode Ogun state.
Assistiamo le persone e le assicuriamo con i nostri farmaci a base di erbe tradizionali (radice e foglia) per curare la migliore soluzione su tutte le malattie sia dentro che fuori il corpo in qualsiasi forma, ad es.
Ottieni indietro il tuo amore,
Promozione sul lavoro,
Potenza spirituale per gli uomini di Dio,
Vinci una causa in tribunale,
Nomina politica,
Boom aziendale,
Frutto del grembo materno,
Caso di terra / tribunale,
Consultazione,
Segreto della ricchezza,
Fibroma,
Charm Anello magico,
Ipertensione,
Malfunzionamento erettile,
Nessuno Donna incinta,
Cercando marito o moglie,
Malattia del sangue,
Ictus,
Brutto sogno,
Epilessia,
Diabete,
E molti altri. Abbiamo aiutato e assistito le persone con le nostre erbe e molte di loro lo testimoniano ...

Per maggiori informazioni:
CHIAMA: + 2347014815772

WHATSAPP: + 2347014815772

EMAIL: drojoherbalhome07@gmail.com

Reply
avatar
Unknown
admin
28 gennaio 2021 alle ore 10:16 ×

Non ho mai saputo che le persone abbiano ancora poteri e facciano accadere le cose in questo modo. Il mio nome è Joy Samson. Vengo dall'Italia. Prima di partorire, mio ​​marito mi ha lasciato per un'altra donna per tre mesi, da allora la mia vita è stata piena di dolori e dispiaceri perché era la cosa migliore che mi potesse mai capitare in questo mondo e non riesco a immaginare mio figlio crescere senza un padre, questo mondo è diventato un posto crudele per me come in quel momento. Circa due settimane fa, un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di questo grande DR IDEMMIRI che può riportare amante entro 48 ore, ci ho riso sopra e ho detto che non sono interessato ma per l'amore che il mio amico aveva per me , mi ha convinto a prendere contatto con DR IDEMMIRI DI idemmiri9@gmail.com, dopotutto non avevo niente da perdere. Nel momento in cui il DR IDEMMIRI ha risposto al mio messaggio, anche se dubitavo perché non l'avevo fatto prima, ma sentivo la speranza. Ho ricevuto una telefonata da mio marito 2 giorni dopo aver contattato DR IDEMMIRI, mio ​​marito voleva tornare a casa ed era pieno di rimpianti per aver lasciato me e il bambino. Sorprendentemente, quella era la sua prima chiamata da oltre 9 mesi ed era tutto dispiaciuto e continuava a scusarsi. Ero pieno di gioia e di un cuore felice. Non riesco ancora a crederci, perché è assolutamente incredibile, è troppo reale per essere vero, ma è così. Grazie dottore per aver riportato il mio amante. Trova anche idemmiri9@gmail.com chiamalo o scrivilo su whatsapp + 2349070818779

Reply
avatar
Unknown
admin
28 gennaio 2021 alle ore 16:21 ×

Hallo allerseits, ich bin im Juli aus Großbritannien. Ich möchte Dr. Oluomon Temple of Answer ein großes Dankeschön aussprechen. Ich habe meinen Geliebten an eine andere Frau verloren. Ich liebe meinen Mann sehr. Ich war so hart, als ich ihn verlor jetzt habe ich ihn jetzt mit hilfe von dr. oluomon. Ich habe Dr. Oluomon im Internet kontaktiert. Er hat mir sein Wort gegeben. dann hat er meinen Geliebten verzaubert Ich bin jetzt glücklich, wenn Sie das gleiche Problem haben, das ich durchgemacht habe, bevor Sie ihn per E-Mail kontaktieren, oluomontempleofanswer@gmail.com oder ihn anrufen oder ihn anrufen +2349043376503

Reply
avatar
Unknown
admin
29 gennaio 2021 alle ore 17:17 ×

ciao ragazzi voglio dire oluomon, sei il miglior lanciatore di incantesimi online. Non ho mai creduto in un incantatore fino al giorno in cui ho contattato il dottor Oluomon o aiuto da allora la mia gioia raddoppia, il dottor Oluomon aiuta anche me a riavere il mio amante con i suoi poteri, ha lanciato un incantesimo d'amore sul mio amante perduto e mi ha detto tra 24 ore il mio amante mi chiamerà, sono così felice con il mio amante ora. se hai problemi contattalo subito. oluomontempleofanswer@gmail.com o chiamalo o scrivilo su whatsapp + 2349043376503

Reply
avatar
Anonymous
admin
7 febbraio 2021 alle ore 00:26 ×

Il dottor Idemmiri mi ha aiutato molto. Se hai bisogno di aiuto reale, vai dal dottor Idemmiri che può aiutarti. ho rotto con mia moglie e ho provato molte rotelle per 6 mesi prima di incontrare il dottor Idemmiri ed è stato in grado di riportarmi mia moglie anche quando aveva già un altro uomo, ha usato il suo grande potere per romperli e riavere mia moglie per me, è il meglio del meglio, consiglio vivamente lui e il suo servizio, grazie mille Dr Idemmiri, ti apprezzo, sei veramente benedetto. Se stai cercando un vero incantatore, contatta il dottor Idemmiri tramite e-mail idemmiri9@gmail.com. Ecco il suo contatto, mandagli un SMS direttamente o WhatsApp + 2349070818779.

Reply
avatar
Anonymous
admin
9 febbraio 2021 alle ore 23:33 ×

Dopo essermi sposata nel 2019, ho trovato così difficile concepire, quando ho iniziato a provare, ero ossessiva e ho comprato molti test di gravidanza anche se sapevo che il mio periodo stava arrivando, io e mio marito probabilmente abbiamo speso centinaia di dollari per i test. Un giorno una mia amica che sa cosa stavo passando nel mio matrimonio che ha quasi rotto il mio matrimonio, mi ha presentato al dottor Idemmiri, dopo che gli ho spiegato tutto mi ha assicurato di non preoccuparmi, che andrà tutto bene. Oggi sono così felice di condividere questa mia testimonianza qui perché da quando ho incontrato il dottor Idemmiri la mia vita non è mai stata la stessa, Wow è incredibile che sono rimasta incinta e ho dato alla luce due gemelli, oggi mio marito mi prende in modo così personale , grazie dottor Idemmiri, puoi contattarlo anche via email (idemmiri9@gmail.com/+2349070818779

Reply
avatar
Unknown
admin
10 febbraio 2021 alle ore 15:54 ×

Wow, sai che è sicuro al 100% per te concepire di nuovo dopo le difficoltà che hai attraversato, contatta gentilmente il dottor Idemmiri per ulteriori informazioni sul tuo problema, tramite + 2349070818779/idemmiri9@gmail.com

Reply
avatar
Anonymous
admin
27 febbraio 2021 alle ore 22:43 ×

GRANDI NOTIZIE:
IL MIO NOME È CHRIS FOY, SONO COSÌ FELICE CHE MIA MOGLIE SIA TORNATA DA ME. ADESSO MI AMA E RISPETTA DA SOLA. QUALSIASI COSA LE CHIEDO È QUELLO CHE FA. TUTTO GRAZIE AL DR UZOR, IL GRANDE INCANTESIMO. QUESTO UOMO È IL MIGLIORE E DIRETTO INCANTESIMO CHE TI DICE LA VERITÀ E RICEVERAI RISULTATO IN 24 ORE, È POTENTE. IL DR UZOR È UN UOMO MOLTO AFFIDABILE, GLI HO DETTO CHE CONDIVIDER SEMPRE LA MIA TESTIMONIANZA CHE È PERCHÉ LO CONDIVIDO QUI. SE AVETE BISOGNO DEI VOSTRI AMORI O AVETE PROBLEMI DI VITA PERSONALE CONTATTATE IL DR UZOR SU WHATSAPP O VIBER CHAT: +27843290018. EMAIL: uzorsolutioncenter@gmail.com.

Reply
avatar
Anonymous
admin
6 marzo 2021 alle ore 20:32 ×

Sono molti incantatori online, ma DR WALE è diverso da loro. Prima di incontrare DR WALE ho provato uno o due incantesimi prima, né il loro lavoro ha funzionato per me. Quindi devo fare un altro tentativo ed è così che mi sono imbattuto in DR WALE un vero uomo della verità delle sue parole e veramente un uomo che è il lavoro è reale. Quando ho incontrato DR WALE gli ho spiegato tutti i problemi che stavo avendo con mio marito che è andato a stare con un'altra donna. Ha lasciato me e i bambini senza niente. Dopo tutta la mia spiegazione, DR WALE mi ha detto che dovevo pagare gli ARTICOLI, cosa che ho fatto. Poi mi ha detto che l'incantesimo impiegherà giorni per funzionare che aspetto. TROPPO la mia sorpresa dopo alcuni giorni ho ricevuto una chiamata la voce era la voce di mio marito che piangeva al telefono dicendomi che non sapeva cosa gli fosse preso. chiedendomi perdono e dicendomi che sta tornando a casa. In questo momento stiamo tutti vivendo di nuovo felicemente insieme. Tutto grazie a DR WALE per l'ottimo lavoro. Anche tu puoi contattare DR WALE su Email: drwalespellhome@gmail.com O WhatsApp + 2347054019402

Reply
avatar
Blogger
admin
18 marzo 2021 alle ore 22:32 ×

Ciao, mi chiamo Sally, il mio fidanzato ha rotto con me l'anno scorso, il che mi ha fatto arrabbiare così tanto che sono cambiato completamente, non stavo mangiando e non stavo parlando con nessuno, ho pianto molto, ero così depresso e stressato che ho avevo paura di finire in ospedale a causa di tutto lo stress e la depressione fino al giorno in cui cerco online per ottenere consigli d'amore perché amo e ci tengo profondamente a lui e voglio solo che stiamo di nuovo insieme come coppia e Voglio che duriamo per sempre, poi ho trovato un potente incantesimo chiamato Dr Adeleke che ha risolto così tanti problemi di relazione, ho contattato il dottor Adeleke e gli ho spiegato i miei problemi mi ha detto cosa fare e tornerà da me tra 24 ore dopo lui getterà un incantesimo su di lui non ci crederà mai fino a quando la mia finanza non mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che è molto dispiaciuto e che ci vuole di nuovo insieme. Sono così felice ora che il dottor Adeleke mi aiuti a riportarmi i miei soldi. Grazie mille Dr Adeleke può anche aiutarti Mandagli una email a aoba5019@gmail.com o WhatsApp +27740386124

Reply
avatar
SUSAN ETOSA
admin
23 marzo 2021 alle ore 21:53 ×

Voglio far sapere all'universo che oggi sono felice grazie al dottor Adeleke, l'incantatore che mi ha riportato mio marito quando pensavo di averlo perso per sempre. In un fatidico giorno ho visto su internet una serie di testimonianze sull'aiuto che ha reso al cuore spezzato, così ho deciso di contattarlo per mio marito che mi ha lasciato senza una parola, dopo avergli raccontato tutti i miei problemi mi ha assicurato di essere tornerò a casa da me fino a un certo punto gli credo e ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto di fare con mia grande sorpresa mio marito che si era rifiutato di vedermi è venuto a casa e ha pianto per il perdono e ora stiamo felicemente convivendo con molto amore e cura da lui. Hai problemi nella tua relazione? Il tuo partner ha rotto con te e tu lo ami e lo rivuoi ancora? Hai problemi con le tue finanze? Il dottor Adeleke è la risposta a tutti i tuoi problemi, contattalo via email: (aoba5019@gmail.com) e contattalo tramite Whatsapp: (+27740386124).

Reply
avatar
28 marzo 2021 alle ore 18:04 ×

Hai bisogno di un prestito legale, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se per qualsiasi motivo ti è stato rifiutato un prestito da una banca o da un istituto finanziario non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari perché noi siamo la soluzione alle tue avversità finanziarie. Abbiamo concesso miliardi (valute diverse) in prestiti alle imprese a oltre 32.000 proprietari di imprese. Usiamo la nostra tecnologia di rischio auto-nominata per fornirti i giusti prestiti aziendali in modo che tu possa far crescere la tua attività. Offriamo prestiti di ogni tipo con tassi di interesse bassi e anche un periodo per estinguere il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? o senti il bisogno di avviare una nuova attività? Hai progetti incompiuti a causa di scarsi finanziamenti? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggerà? ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY
l'obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali e_mail: [islamicrefinancing@gmail.com]
WhatsApp: +15716666386

Reply
avatar
marry clack
admin
9 aprile 2021 alle ore 18:31 ×

Non usare quello che hai sentito su qualcuno per giudicare tutti. Mi sono unito a molti gruppi leggendo appunti su come superare il dolore del crepacuore, mio ​​marito ha lasciato me ei nostri figli senza motivo, di notte non riuscivo a dormire, infatti non sono stato me stesso per mesi fino a un Un amico mi ha parlato di questa relazione, il dottor omoogun, l'ho contattato e per farla breve, io, mio ​​marito ei miei figli siamo felici e siamo tornati insieme come famiglia. Contatta questo grande uomo e parlagli dei tuoi problemi di relazione, anch'io all'inizio avevo dei dubbi ma tutto ha funzionato perfettamente. Il suo whatsapp o chiama +2348149416142 o email omooguntempleofanswer@gmail.com

Reply
avatar
marry clack
admin
9 aprile 2021 alle ore 18:37 ×

Non usare quello che hai sentito su qualcuno per giudicare tutti. Mi sono unito a molti gruppi leggendo appunti su come superare il dolore del crepacuore, mio ​​marito ha lasciato me ei nostri figli senza motivo, di notte non riuscivo a dormire, infatti non sono stato me stesso per mesi fino a un Un amico mi ha parlato di questa relazione, il dottor omoogun, l'ho contattato e per farla breve, io, mio ​​marito ei miei figli siamo felici e siamo tornati insieme come famiglia. Contatta questo grande uomo e parlagli dei tuoi problemi di relazione, anch'io all'inizio avevo dei dubbi ma tutto ha funzionato perfettamente. Il suo whatsapp o chiama +2348149416142 o email omooguntempleofanswer@gmail.com

Reply
avatar
23 aprile 2021 alle ore 23:57 ×

CIAO, sono Rebecca Michaelson di nome che vive in Europa. Ecco una buona notizia per chi è interessato. Non c'è modo che tu possa guadagnare soldi senza stress contattando (THOMAS FREDDIE) per una [CARTA ATM] in bianco oggi ed essere tra i fortunati una volta che stanno beneficiando di queste carte. Questa carta bancomat vuota PROGRAMMATA è in grado di hackerare qualsiasi bancomat in qualsiasi parte del mondo. Ho ricevuto la mia carta principale da un buon Hacker su Internet, con questa carta bancomat posso raccogliere $ 5000 dollari ogni giorno tramite i contatti:
+1 (985) 465-8370 {thomasunlimitedhackers@gmail.com}
Ero molto povero ma questa carta mi ha reso ricco e felice, se vuoi avere questa opportunità per diventare ricco e stabilire la tua attività, allora fai domanda per questa carta Master, sono così felice di questo perché ho avuto la mia la scorsa settimana e l'ho fatto L'hanno usato per ottenere $ 240.000,00 dollari da THOMAS FREDDIE UNLIMITED Hackers sta distribuendo la carta solo per aiutare i poveri e i bisognosi e offrono INOLTRE ASSISTENZA FINANZIARIA. prendi il tuo da THOMAS FREDDIE UNLIMITED HACKERS oggi. Si prega di contattarli via e-mail thomasunlimitedhackers@gmail.com

Grazie e che Dio vi benedica

Reply
avatar
olivia
admin
24 aprile 2021 alle ore 02:04 ×

Sono la signora Olivia Vincent degli Stati Uniti, voglio condividere con tutti una testimonianza della mia vita. Sono stata sposata con mio marito Vincent, lo amo così tanto che siamo sposati da sette anni e abbiamo due figli. Quando è andato in vacanza in Francia, ha cresciuto una donna di nome Ashley, mi ha detto che non era più interessato al nostro matrimonio. Era così confuso e in cerca di aiuto, non sapeva cosa fare finché non ho incontrato la mia amica Maria e le ho detto del mio problema. Mi ha detto di non preoccuparmi che avesse avuto un problema simile prima e mi ha presentato un uomo di nome Dr. osaze che ha lanciato un incantesimo sul suo ex ragazzo e lo ha riportato indietro dopo 3 giorni. Maria mi chiede di contattare il Drosaze. L'ho contattato per aiutarmi a riportare indietro mio marito e lei mi ha chiesto di non preoccuparmi perché gli dei dei suoi antenati combattono per me. Mi ha detto che dopo tre giorni si sarebbe riunito con me e mio marito. Dopo tre giorni mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che stava ancora cercando cose con me, mi ha sorpreso quando l'ho visto e ha iniziato a piangere per chiedere perdono. In questo momento sono la donna più felice del mondo per quello che ha fatto questo grande dottore per me e mio marito, puoi contattare la sua email: (drosazedrosaze@gmail.com) Oppure whatsapp .. lui su questo argomento. (+ 2348066574752). Contattalo per qualsiasi problema come:
(1) Se rivuoi indietro il tuo ex
(2) se ha ancora incubi.
(3) vuole essere promosso nel suo ufficio.
(4) Se vuoi un bambino.
(5) medicinali a base di erbe
(6) Vuoi essere ricco.
(7) Vuoi legare tuo marito / tua moglie a lui per sempre.
(8) Se ha bisogno di aiuto finanziario.
(9) Lascia che le persone obbediscano alle tue parole e facciano ciò che vogliono
(10) Soluzione caso ETC
Contattalo di nuovo a (drosazedrosaze@gmail.com) o WhatsApp .. lui a questo numero. (+ 2348066574752). e sii benedetto

Reply
avatar
unknow
admin
24 aprile 2021 alle ore 11:01 ×

Hai un malinteso con il tuo amante che ha portato alla rottura e hai cercato di riconciliarti con lui o lei ma lui / lei non ti sta dando una risposta positiva e senti che qualcosa non sta andando bene nella tua relazione e hai bisogno di una soluzione rapida , contatta DR OKASIA oggi e fai in modo che la tua vita sentimentale torni per il meglio con il tuo ex, DR OKASIA mi ha aiutato a riportare la pace nella mia casa perché mio marito mi ha lasciato per 9 mesi e ha vissuto con un'altra donna e non ha mai voluto torna a casa ma con l'aiuto dell'incantatore DR OKASIA è tornato a casa dopo 3 giorni dopo che il DR OKASIA ha svolto un potente incantesimo di ripristino. Quindi, se hai bisogno di una soluzione rapida nella tua relazione o matrimonio con l'aiuto di un incantatore, contatta DR OKASIA ora su Viber / Whatsapp: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com + 2347026824593

Può anche eseguire il seguente incantesimo di seguito
1. Incantesimo della lotteria
2 Incantesimo di buona fortuna
3. Incantesimo per vincere la causa in tribunale
4. incantesimo di gravidanza
eccetera..

Reply
avatar
unknow
admin
25 aprile 2021 alle ore 16:48 ×

Hallo Welt, mein Name ist Anthony Tyler aus Kanada. Ich habe so viele Zeugnisse über diesen großartigen Zauberwirker namens Dr.okasia Balo gelesen, wie er so vielen Menschen geholfen hat, ihren Geliebten zurückzubringen. Also entscheide ich mich, es mit ihm zu versuchen. Ich bin heute hier, um mein eigenes Zeugnis darüber zu geben, wie dieser großartige Mann namens Dr. okasia Balo meinen Ex innerhalb von 72 Stunden zurückgebracht hat, weil er ihn nur kontaktiert hat. Dieses Mädchen hat sich über 1 Jahr von mir getrennt und kam innerhalb von 72 Stunden zurück, als Dr.okasia Balo sagte, er werde sie dazu bringen, zu mir zurückzukehren. Kontaktieren Sie ihn noch heute und er wird Ihren Ex zurückbringen. Seine Kontaktdaten sind die E-Mail-Adresse: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com und seine Telefonnummer +2347026824593

Reply
avatar
chief dodoru
admin
6 maggio 2021 alle ore 11:52 ×

Voglio ringraziare il capo Dodoru, che mi ha aiutato a riportare mio marito da me..Due (2) anni fa ho avuto un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa e ha iniziato a uscire con un'altra donna mentre era rimasto. con la donna, ho provato tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto il mio sforzo è stato inutile fino al giorno in cui la mia amica è venuta a casa mia e le ho detto tutto quello che era successo tra me e mio marito, poi me ne ha parlato potente lanciatore di incantesimi che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema.
Ho quindi contattato il capo Dodoru e gli ho detto ogni cosa, poi mi ha detto di non preoccuparmi più che mio marito tornerà da me dopo tutto detto e fatto con l'incantesimo lanciato su di lui, ho pensato che fosse uno scherzo, dopo che aveva Finito di lanciare l'incantesimo, con mia grande sorpresa entro 48 ore, mio ​​marito è tornato davvero implorandomi di perdonarlo.
Non sopporto questa gioia da solo quindi ho deciso di condividere la mia testimonianza .. se c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, puoi contattarlo con questa email: chiefdodoru@gmail.com o aggiungerlo al suo whatsapp + 2349015088017 .. È disposto ad aiutare qualsiasi corpo che abbia bisogno della sua assistenza.

Reply
avatar
Susan Mile
admin
8 maggio 2021 alle ore 19:00 ×

CONTATTA IL DR SAKA PER UN POTENTE INCANTESIMO CHE TI AIUTA A RIAVVIARE IL TUO EX AMANTE, NON IMPORTA PER QUANTO TEMPO HAI ROTTO O CON CHI POSSA ESSERE CON ORA, IL DR SAKA TI AIUTERÀ A RIAVVIRLO ENTRO 24 ORE SOLO COME MI AIUTA, QUESTO L'UOMO È TROPPO POTENTE E ONESTO CONTATTA IL Dr SAKA su WhatsApp o Viber Chat: +27634201775 e Email: sakasolutiontemple@gmail.com. Il mio nome è Susan Mile, sto condividendo la mia testimonianza, quest'uomo è reale e potente.

Reply
avatar
Unknown
admin
10 maggio 2021 alle ore 09:25 ×

Sarò per sempre in debito con il grande DOTTORE ISIKOLO per aver sistemato il mio matrimonio fallito. Sono Maria Artur dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 3 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha presentato a lui. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho messo i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in cure contro qualsiasi malattia, incantesimi di protezione, incantesimi della lotteria, incantesimi di elevazione E.T.C. Connettiti con DOTTORE ISIKOLO ora, la sua email è isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +1(725)240-4536

Reply
avatar
Unknown
admin
14 maggio 2021 alle ore 15:06 ×

Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero sconvolto e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex ragazzo in fretta. Quindi, ho sentito che avrei dovuto dargli una possibilità. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta il dottor Wealthy per chiedere aiuto adesso. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
Esegue anche il seguente incantesimo
Incantesimo di gravidanza
Incantesimo d'amore
Incantesimo di ingrandimento del pene
herpes
Incantesimo vincente
Il suo WhatsApp + 2348105150446
Blog: wealthylovespell.blogspot.com

Reply
avatar
chief dodoru
admin
14 maggio 2021 alle ore 22:37 ×

per non preoccuparmi più che mio marito tornerà da me dopo tutto detto e fatto con l'incantesimo lanciato su di lui, ho pensato che fosse uno scherzo, dopo che aveva finito di lanciare l'incantesimo, per i miei più grandi s
Voglio ringraziare il capo Dodoru, che mi ha aiutato a riportare mio marito da me..Due (2) anni fa ho avuto un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa e ha iniziato a uscire con un'altra donna mentre era rimasto. con la donna, ho provato tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto il mio sforzo è stato inutile fino al giorno in cui la mia amica è venuta a casa mia e le ho detto tutto quello che era successo tra me e mio marito, poi me ne ha parlato potente lanciatore di incantesimi che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema.
Ho quindi contattato il capo Dodoru e gli ho detto ogni cosa, poi ha detto a urprise entro 48 ore, mio ​​marito è tornato davvero implorandomi di perdonarlo.
Non sopporto questa gioia da solo quindi ho deciso di condividere la mia testimonianza .. se c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, puoi contattarlo con questa email: chiefdodoru@gmail.com o aggiungerlo al suo whatsapp + 2349015088017 .. È disposto ad aiutare qualsiasi corpo che abbia bisogno della sua assistenza.

Reply
avatar
chief dodoru
admin
14 maggio 2021 alle ore 22:38 ×

per non preoccuparmi più che mio marito tornerà da me dopo tutto detto e fatto con l'incantesimo lanciato su di lui, ho pensato che fosse uno scherzo, dopo che aveva finito di lanciare l'incantesimo, per i miei più grandi s
Voglio ringraziare il capo Dodoru, che mi ha aiutato a riportare mio marito da me..Due (2) anni fa ho avuto un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa e ha iniziato a uscire con un'altra donna mentre era rimasto. con la donna, ho provato tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto il mio sforzo è stato inutile fino al giorno in cui la mia amica è venuta a casa mia e le ho detto tutto quello che era successo tra me e mio marito, poi me ne ha parlato potente lanciatore di incantesimi che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema.
Ho quindi contattato il capo Dodoru e gli ho detto ogni cosa, poi ha detto a urprise entro 48 ore, mio ​​marito è tornato davvero implorandomi di perdonarlo.
Non sopporto questa gioia da solo quindi ho deciso di condividere la mia testimonianza .. se c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, puoi contattarlo con questa email: chiefdodoru@gmail.com o aggiungerlo al suo whatsapp + 2349015088017 .. È disposto ad aiutare qualsiasi corpo che abbia bisogno della sua assistenza.

Reply
avatar
chief dodoru
admin
14 maggio 2021 alle ore 22:56 ×

per non preoccuparmi più che mio marito tornerà da me dopo tutto detto e fatto con l'incantesimo lanciato su di lui, ho pensato che fosse uno scherzo, dopo che aveva finito di lanciare l'incantesimo, per i miei più grandi s
Voglio ringraziare il capo Dodoru, che mi ha aiutato a riportare mio marito da me..Due (2) anni fa ho avuto un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa e ha iniziato a uscire con un'altra donna mentre era rimasto. con la donna, ho provato tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto il mio sforzo è stato inutile fino al giorno in cui la mia amica è venuta a casa mia e le ho detto tutto quello che era successo tra me e mio marito, poi me ne ha parlato potente lanciatore di incantesimi che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema.
Ho quindi contattato il capo Dodoru e gli ho detto ogni cosa, poi ha detto a urprise entro 48 ore, mio ​​marito è tornato davvero implorandomi di perdonarlo.
Non sopporto questa gioia da solo quindi ho deciso di condividere la mia testimonianza .. se c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, puoi contattarlo con questa email: chiefdodoru@gmail.com o aggiungerlo al suo whatsapp + 2349015088017 .. È disposto ad aiutare qualsiasi corpo che abbia bisogno della sua assistenza.

Reply
avatar
Buma Agda
admin
16 maggio 2021 alle ore 18:06 ×

COME HO TROVATO IL FAVORE NELLE MANI DEL Dr. Adeleke ... Mi chiamo Agda Noah e vengo dagli Stati Uniti, Washington. Ho sempre promesso di raccomandarti alle persone là fuori che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, perché trovare la tua e-mail è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata, Dr. Adeleke sei l'uomo più premuroso e compassionevole che abbia mai conosciuto. Ero così giù dopo essere stato senza amore per quasi cinque anni. Ho richiesto un incantesimo d'amore di ricongiungimento e sorprendentemente ha funzionato. Vivo felicemente con l'uomo più adorabile al mondo ed è per questo che ho pregato. Grazie Dr. Adeleke non sarebbe abbastanza, considerando quello che hai fatto per me, così ho deciso di condividere questa testimonianza del tuo lavoro manuale a tutto il mondo per conoscere il tuo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per qualsiasi problema di relazione e anche lui ti aiuterà, tramite la sua e-mail: aoba5019@gmail.com o chiamalo / whatsApp +27740386124

Reply
avatar
anonymous
admin
18 maggio 2021 alle ore 11:24 ×

Oggi sono così felice per quello che il DR ISIKOLO ha fatto nella mia vita. il suo incantesimo è così grande e veloce, non ho mai visto un uomo disponibile come lui, ha risolto il mio problema che non mi aspettavo, ho avuto il suo contatto e l'ho contattato ha risposto immediatamente e gli ho chiesto del mio problema gli spiego con le lacrime , mi ha detto contattandolo che non avrei dovuto preoccuparmi che mio marito tornasse da me per quanto lo amo ancora, sono rimasto sbalordito. Immediatamente chiedo cosa farò per riavere mio marito, mi ha dato istruzioni e mi ha chiesto il suo nome e la foto che ho subito rispettato, mi ha promesso due giorni che mio marito mi chiamerà per credere al suo lavoro, Onestamente mio marito ha chiamato ma mi mancano le sue chiamate, ero così felice. Mi ha promesso che mio marito tornerà a casa entro 48 ore e che dovrei aprire il mio focolare e lavorare con lui, cosa che ho fatto. Oggi la mia famiglia è tornata di nuovo con l'aiuto del DR ISIKOLO. oggi prometto di condividere e raccontare al mondo il suo grande lavoro perché sono così felice oggi. contattalo se hai bisogno del suo aiuto, ignoralo se non lo fai. Grazie DR ISIKOLO ,, "CONTATTACI Via Email: isikolosolutionhome@gmail.com. Puoi anche chiamarlo o WhatsApp su +1(725)240-4536

Reply
avatar
Anna Johan
admin
19 maggio 2021 alle ore 19:55 ×

Il mio nome è Anna Johan:
Voglio ringraziare il dottor Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto con i miei 2 figli da solo, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il dottor Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al dottor Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o nel tuo matrimonio contatta il dottor Saka sul suo WhatsApp e Viber Chat: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

Reply
avatar
olivia
admin
21 maggio 2021 alle ore 14:03 ×

Sono la signora olivia vincent dagli Stati Uniti, voglio sfruttare questa opportunità per dare una testimonianza della mia vita con tutti. Era sposata con mio marito vincen, lo amo così tanto che siamo sposati da sette anni e abbiamo due figli. Quando è andato in vacanza in Russia, ha menzionato una donna di nome favore, mi ha detto che non era più interessato al nostro matrimonio. Era così confuso e in cerca di aiuto che non sapeva cosa fare finché non ho incontrato la mia amica Kingbal e le ho detto del mio problema. mi ha detto di non preoccuparmi perché aveva già avuto un problema simile e mi ha presentato un uomo di nome DROSAZE. che ha lanciato un incantesimo sul suo ex fidanzato e lo ha riportato indietro dopo 3 giorni. Maria mi chiede di mettermi in contatto con il DROSAZE. L'ho contattato per aiutarmi a riportare indietro mio marito e mi ha chiesto di non preoccuparmi perché gli dei dei suoi antenati combatteranno per me. mi ha detto che dopo tre giorni, si sarebbe riunito di nuovo mio marito. Dopo tre giorni mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che stava ancora cercando cose con me, mi ha sorpreso quando l'ho visto e ha iniziato a piangere per chiedere perdono. In questo momento sono la donna più felice del mondo per quello che ha fatto il grande DROSAZE per me e mio marito, puoi anche contattarlo con questa email: (drosazedrosaze@gmail.com) o whatsapp .. lui a questo contatto. (+ 2348066574752). Contattalo per qualsiasi problema come:
(1) Se rivuoi indietro il tuo ex
(2) se ha ancora incubi.
(3) se vuoi essere promosso nel suo ufficio.
(4) Se vuoi un bambino.
(5) medicinali a base di erbe
(6) Vuoi essere ricco.
(7) Vuoi legare tuo marito / tua moglie a te stesso per sempre.
(8) Se hai bisogno di aiuto finanziario.
(9) Lascia che le persone obbediscano alle tue parole e facciano ciò che vuoi.
(10) se hai bisogno di una soluzione per qualsiasi caso. ECCETERA
Contattalo di nuovo a (drosazedrosaze@gmail.com) o WhatsApp ... lui a questo contatto. (+ 2348066574752). Grazie

Reply
avatar
Unknown
admin
21 maggio 2021 alle ore 15:59 ×

with the help of Dr. Obodo to bring back my husband🙏 I truly feel I'm living again! Much obliged to you for making this conceivable!" obodotempleofsolutioncenter@gmail.com WhatsApp +2347048298527

Reply
avatar
olivia
admin
24 maggio 2021 alle ore 16:36 ×

Sono la signora olivia vincent dall'italia, voglio cogliere questa opportunità per dare una testimonianza della mia vita con tutti. Era sposata con mio marito vincen, lo amo così tanto che siamo sposati da sette anni e abbiamo due figli. Quando è andato in vacanza in Russia, ha menzionato una donna di nome favore, mi ha detto che non era più interessato al nostro matrimonio. Era così confuso e in cerca di aiuto che non sapeva cosa fare finché non ho incontrato la mia amica Kingbal e le ho detto del mio problema. mi ha detto di non preoccuparmi perché aveva già avuto un problema simile e mi ha presentato un uomo di nome DROSAZE. che ha lanciato un incantesimo sul suo ex fidanzato e lo ha riportato indietro dopo 3 giorni. Maria mi chiede di mettermi in contatto con il DROSAZE. L'ho contattato per aiutarmi a riportare indietro mio marito e mi ha chiesto di non preoccuparmi perché gli dei dei suoi antenati combatteranno per me. mi ha detto che dopo tre giorni, si sarebbe riunito di nuovo mio marito. Dopo tre giorni mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che stava ancora cercando cose con me, mi ha sorpreso quando l'ho visto e ha iniziato a piangere per chiedere perdono. In questo momento sono la donna più felice del mondo per quello che ha fatto il grande DROSAZE per me e mio marito, puoi anche contattarlo con questa email: (drosazedrosaze@gmail.com) o whatsapp .. lui a questo contatto. (+ 2348066574752). Contattalo per qualsiasi problema come:
(1) Se rivuoi indietro il tuo ex
(2) se ha ancora incubi.
(3) se vuoi essere promosso nel suo ufficio.
(4) Se vuoi un bambino.
(5) medicinali a base di erbe
(6) Vuoi essere ricco.
(7) Vuoi legare tuo marito / tua moglie a te stesso per sempre.
(8) Se hai bisogno di aiuto finanziario.
(9) Lascia che le persone obbediscano alle tue parole e facciano ciò che vuoi.
(10) se hai bisogno di una soluzione per qualsiasi caso. ECCETERA
Contattalo di nuovo a (drosazedrosaze@gmail.com) o WhatsApp ... lui a questo contatto. (+ 2348066574752). Grazie

Reply
avatar
Unknown
admin
26 maggio 2021 alle ore 07:47 ×

Sono Nalin dell'Oman, attualmente vivo a Roma. Ho appena sperimentato i miracoli del dottor Adeleke, l'ho contattato, gli ho detto di mia moglie che mi aveva lasciato per anni, la dottoressa Adeleke mi ha detto di sorridere che poteva fare tutto in sole 24 ore, dopo che il giorno dopo ha chiamato mia moglie me, che mi ha implorato di perdonarla .. è tornata a casa e mi ha anche dato una macchina nuova per dimostrare il suo amore per me. Si prega di contattare il dottor Adeleke all'indirizzo e-mail: aoba5019@gmail.com o chiamare / whatsapp al +27740386124. Mi ha aiutato e può aiutarti ...

Reply
avatar
Unknown
admin
31 maggio 2021 alle ore 12:45 ×

il mio nome è glory juber, se perdi il tuo amante oggi e vuoi riportarlo a te stesso? contatta questo potente lanciatore di incantesimi per aiutarti. mi aiuta a lanciare un incantesimo d'amore sul mio amante perduto, e il mio amante è tornato da me. okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com o chiamalo + 2347026824593

Reply
avatar
Unknown
admin
3 giugno 2021 alle ore 16:40 ×

Ciao a tutti, sono Ovina Han e sono qui per condividere il meraviglioso lavoro che la dottoressa Okasia ha fatto per me. Dopo 5 anni di matrimonio con mio marito con 2 figli, mio ​​marito ha iniziato a comportarsi in modo strano e ad uscire con altre donne e mi ha mostrato un amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre donne, io era totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore su Internet chiamato Dr. okasia che aiuta le persone con problemi di relazione e matrimonio con i poteri degli incantesimi d'amore, all'inizio ho dubitato che una cosa del genere esista mai, ma ho deciso per fare un tentativo, quando lo contatto, mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e entro 48 ore mio marito è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con altre donne e il suo con me per sempre e per davvero. Contatta questo grande incantatore d'amore per risolvere il tuo problema di relazione o matrimonio oggi tramite e-mail: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Chiama o WhatsApp: + 2347026824593

Reply
avatar
Unknown
admin
3 giugno 2021 alle ore 20:52 ×

Hast du schon von Lord Okasia gehört? Dieser Mann ist ein Genie, er kann mit seinem wundersamen Zauber alles machen. Mein Freund war beleidigend und ein Betrüger, ich liebe ihn so sehr und wollte ihn nicht an einen anderen verlieren, also begann ich online nach Hilfe zu suchen, als ich auf Zeugnisse von Menschen stieß, die Lord Okasia für seine Hilfe dankten und lobten, also kontaktiere ich ihn Sofort erzählte ich ihm meine Situation und er versprach mir zu helfen. Ich tat genau, was er mir gesagt hatte und alles über die Betrugsgewohnheiten und das missbräuchliche Verhalten meines Freundes änderte sich zum Besseren, er ist jetzt so nett und fürsorglich. Ich bin so stolz auf Lord Okasia. Hast du Probleme mit deiner Beziehung? Kontaktieren Sie ihn für Hilfe per WhatsApp: +2347026824593 oder per E-Mail: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com

Reply
avatar
Unknown
admin
4 giugno 2021 alle ore 13:48 ×

SPOSAMI CHARMS E AMORE PORZIONI VINCOLANTI Chiama o Whatsapp per aiuto: email: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Chiama o WhatsApp: +2347026824593

Attira nuovi amanti e forti incantesimi vincolanti chiama se sei pronto ad attirare un nuovo amore nella tua vita, allora questo potrebbe essere l'incantesimo giusto che stavi cercando! Entro uno o due giorni dal lancio di questo incantesimo, la maggior parte delle persone nota di ricevere più sguardi, più attenzione e più commenti da potenziali nuovi amori. La maggior parte delle persone dice di sentirsi come se fosse stata trasformata in una calamita di attrazione, attirando tipi di persone migliori di quanto non siano mai stati attratti prima! Le persone ti troveranno più affascinante, più attraente e più che mai! La bellezza è davvero negli occhi di chi guarda. Specialmente se lanci l'incantesimo di attrazione sul bersaglio dei tuoi sogni. È noto che l'incantesimo di attrazione induce il destinatario a diventare insaziabile attratto da colui che ordina di lanciare questo incantesimo. Chiama o Whatsapp per aiuto: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Chiama o WhatsApp: +2347026824593

Reply
avatar
Unknown
admin
4 giugno 2021 alle ore 18:38 ×

Mia moglie mi ha fatto divorziare dopo avermi sorpreso a tradirla con il mio ex amante. Mi vergognavo così tanto e mi sentivo così deluso da me stesso. Non potevo sopportare il fatto di non avere più un compagno di vita, quindi ho deciso di provare a riconquistare mia moglie con tutto ciò che potevo fare, ma niente ha funzionato. Non fino a quando non sono stato indirizzato al Dr. Okasia che ha reso possibile ciò che ritenevo impossibile riportando mia moglie entro 48 ore dal mio contatto con lui. Posso dire con coraggio e gioia che il mio matrimonio sta funzionando bene e più bello di prima e sono così felice di essere entrato in contatto con il Dr. okasia perché è davvero un genio, grazie anche a May Albert per avermi messo in contatto con il Dr. okasia, se hai problemi indipendentemente da quanto sia grande, il Dr. okasia lo risolverà per te. Il suo indirizzo e-mail; okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Oppure chiama il suo numero whatsapp su; +2347026824593 per risposta urgente.

Reply
avatar
Unknown
admin
6 giugno 2021 alle ore 03:56 ×

ciao, buona giornata ragazzi. se stai cercando aiuto e hai bisogno di un buon incantatore d'amore che possa riportare il tuo amante da te. dr okasia può aiutarti ok, mi ha aiutato a credere nei suoi poteri. Via Posta Elettronica. WhatsApp: +2347026824593 di via e-mail: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com

Reply
avatar
Unknown
admin
6 giugno 2021 alle ore 16:25 ×

ich liebe dr okasia arbeit. sein Zauber ist echt, ich glaube ihm. Ich habe seine Kräfte getestet, als mein Geliebter mich betrog. Ich kontaktiere ihn und er hat meinen Geliebten mit einem Liebeszauber belegt, und er hat meinen Geliebten mit einem Liebeszauber belegt. dr. kasia, okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com +2347026824593

Reply
avatar
Anna Johan
admin
10 giugno 2021 alle ore 09:25 ×

Mi chiamo Anna Johan:
Voglio ringraziare il Dr.Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto da solo con i miei 2 figli, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il Dr.Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al Dr.Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o matrimonio contatta Dr.Saka sulla sua chat WhatsApp e Viber: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

Reply
avatar
Donald mara
admin
15 giugno 2021 alle ore 13:20 ×

Ciao a tutti, questa è una situazione in cui mi trovavo prima di me e mio marito ha divorziato per 2 anni, lo amo davvero così tanto, un giorno fedele stavo visitando il sito web mi sono imbattuto in una testimonianza del Dr.Obo su come ha aiutato una donna a tornare suo marito è tornato, l'ho anche contattato tramite la sua e-mail: dr.obohealinghome1411@gmail.com per aiutarmi a riportare mio marito che mi ha lasciato ad un'altra donna per 2 anni, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha fatto un incantesimo d'amore e mi ha detto di aspettare che lo sentirò presto, fortunatamente mio marito mi ha davvero chiamato e ha supplicato che mi dispiace e gli sono mancato davvero e che voleva tornare a casa... ed ero così felice e ora me ne vado felicemente bene con il mio marito grazie Dr.Obo per avermi fatto sorridere di nuovo, puoi anche contattarlo su WhatsApp: +2348115365326.... Email: dr.obohealinghome1411@gmail.com

Reply
avatar
Mary Steve
admin
15 giugno 2021 alle ore 13:23 ×

Voglio sfruttare questa opportunità per ringraziare Dr.obo per il suo aiuto, per avermi aiutato a riportare mio marito da me quando mi ha lasciato per un'altra donna. Ho contattato dr.obohealinghome1411@gmail.com, mi ha detto cose che dovevo fare e quello che ho bisogno di ottenere ed entro 48 ore mio marito veniamo a supplicarti. Come ho fatto quello che ha detto senza dubbio entro 48 ore mi ha chiamato e mi ha supplicato se può tornare a casa, sono rimasto così stupito. Puoi contattare Dr.obo per aiuto con i suoi dettagli, WhatsApp +2348115365326 o e-mail: Dr.obohealinghome1411@gmail.com

Reply
avatar
Faith Adams
admin
15 giugno 2021 alle ore 13:24 ×

Non ho mai creduto nella magia o negli incantesimi fino a quando non ho incontrato questo incantesimo speciale chiamato Dr.Obo. L'uomo che volevo sposare mi ha lasciato 3 mesi per la nostra cerimonia di matrimonio e la mia vita è stata capovolta. È stato con me per 4 anni e io davvero lo amo così tanto. mi ha lasciato per un'altra donna senza motivo. quando l'ho chiamato, non ha mai risposto alle mie chiamate e non voleva vedermi intorno a lui. così quando ho detto all'uomo cosa è successo. mi ha aiutato con un poche letture, e dopo quelle letture mi ha fatto capire che l'altra donna aveva lanciato degli incantesimi su mio marito, quindi mi ha lasciato... mi ha detto che mi avrebbe aiutato a fare un incantesimo per riportarlo indietro. All'inizio ero scettico , ma l'ho appena provato e in 2 giorni mio marito mi ha chiamato di persona ed è venuto a scusarsi. Non posso credere che possa tornare da me a volte, ma ora sono felice che sia tornato, e ora siamo sposati e noi vivi come una famiglia felice. Lo posto sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto di quest'uomo. Puoi contattarlo tramite questo WhatsApp: +2348115365326 o e-mail: dr.obohealinghome1411@g mail.com

Reply
avatar
Jimi Frost
admin
16 giugno 2021 alle ore 09:40 ×

Mi chiamo Jimi Frost:
Ho riavuto il mio ex  entro 24 ore. Ho letto alcune buone testimonianze sul Dr.Saka prima di chiamarlo, ma non sapevo che tutte quelle storie fossero vere, finché non ho riconquistato mia moglie. Dopo aver riconquistato mia moglie, con l'aiuto del dottor Saka ho insegnato a condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito Web che il dottor Saka è un vero e potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione interrotta o matrimonio con un incantesimo d'amore in 24 ore. Non esitate a contattare Dr.Saka su WhatsApp o Viber: +27634201775.

Reply
avatar
Helen
admin
8 luglio 2021 alle ore 14:43 ×

Sono molto grato al dottor Fayosa, il potente incantatore che mi ha riportato il mio ex marito la scorsa settimana, questa testimonianza è straordinaria e il mio nome è Oliver Helen risiedo nel Regno Unito, tutto è iniziato quando sono entrato in contatto con questo dottor Fayosa attraverso una testimonianza scritta su di lui e ho anche incontrato molte testimonianze su come ha aiutato gli altri con i loro problemi di vita e di matrimonio. Tornare con un ex è uno dei sentimenti più intimi che molte persone vorrebbero provare, specialmente come quelli i ricordi con il nostro ex offuscano sempre la nostra mente quando qualcun altro fa alcune di quelle cose che faceva il nostro ex, sono un genitore single da 6 anni ormai e sebbene il mio ex marito fosse lontano da me e dai miei figli, desidero ancora un giorno tornerà da me, questo dottore degli incantesimi che ho incontrato noto come Dr Fayosa mi ha aiutato con i miei desideri e sono felice di dire che sono tornato con il mio ex marito, è tornato da me la scorsa settimana venerdì e sono super felice di condividere questa testimonianza con tutti s o che anche loro possano incontrare questo grande dottore e risolvere i loro problemi, non mollare c'è sempre speranza quando incontri le persone giuste, contatta il dottor Fayosa con (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whats-app +2348151918774 grazie mille dottor Fayosa

Reply
avatar
Bianca
admin
18 luglio 2021 alle ore 11:01 ×

Ringrazio il CAPO DODORU il grande incantatore che ha ripristinato la mia relazione interrotta e consiglio vivamente il CAPO DODORU a chiunque abbia bisogno di aiuto! Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna 3 mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolori e cuori spezzati perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore chiamato CHIEF DODORU che può riportare l'amante in pochi giorni, ho consultato il grande CHIEF DODORU e con mia grande sorpresa dopo 2 giorni mio marito mi ha chiamato per la prima volta tempo dopo tre mesi che gli manco e che è così dispiaciuto per tutto quello che mi ha fatto passare. È tornato da me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è altamente incredibile. Grazie CAPO DODORU per aver riportato il mio amante e anche al mio adorabile amico che lo consiglia per me, per chiunque abbia bisogno dell'aiuto di questo grande CAPO DODORU ecco l'e-mail: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp: +2349015088017

Reply
avatar
Anonimo
admin
18 luglio 2021 alle ore 11:03 ×

Sono così grato al capo dodoru, per oltre cinque anni di relazione, una mattina ho avuto problemi con il mio compagno e lui ha rotto con me, ero così devastato al punto da quasi togliermi la vita, finché Ho incontrato il capo dodoru, che mi ha assicurato che sarebbe andato tutto bene se ci fosse entrato. E con mia grande sorpresa dopo una settimana di lavoro con lui. L'amore della mia vita è tornato da me e siamo stati così felici insieme. Contattalo se hai bisogno di aiuto. Gmail: Chiefdodoru@gmail.com o Whatsapp: +2349015088017

Reply
avatar
Vivian
admin
18 luglio 2021 alle ore 11:06 ×

Mi chiamo Vivian, sono qui per condividere una testimonianza su come il capo dodoru mi ha aiutato. Dopo una relazione di 1 anno con il mio ragazzo, è cambiato improvvisamente e ha smesso di contattarmi regolarmente, trovava scuse per non vedermi tutto il tempo. Ha smesso di rispondere alle mie chiamate e ai miei sms e ha smesso di vedermi regolarmente. Poi ho iniziato a beccarlo diverse volte con ragazze diverse, ma ogni volta diceva che mi amava e che aveva bisogno di un po' di tempo per pensare alla nostra relazione. Ma non riuscivo a smettere di pensare a lui, quindi ho deciso di andare online e ho visto tanti bei discorsi su questo incantatore chiamato Chief dodoru e l'ho contattato e gli ho spiegato i miei problemi. Ha lanciato un incantesimo d'amore per me che uso e dopo 48 ore, il mio ragazzo è tornato da me e ha iniziato a contattarmi regolarmente e siamo andati a vivere insieme dopo alcuni mesi ed è stato più aperto con me di prima e ha iniziato a passare più tempo con me che con i suoi amici. Alla fine ci siamo sposati e siamo stati felicemente sposati per 3 anni con un figlio. Da quando il capo dodoru mi ha aiutato, il mio partner è molto stabile, fedele e più vicino a me di prima. Puoi anche contattare questo incantatore e far riparare la tua relazione Email: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp: +2349015088017

Reply
avatar
Amelia
admin
22 luglio 2021 alle ore 15:04 ×

Ciao a tutti sono qui per testimoniare su come mio marito mi ha lasciato 3 anni del nostro matrimonio, la parte più dolorosa è che ero incinta del nostro primo bambino, in realtà pensavo che fosse finita tra noi e l'ho perso, ho fatto tutto il possibile in mio potere riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo così tanto indietro a causa dell'amore che avevo per lui, l'ho supplicato gli ho fatto delle promesse ma lui si rifiuta, ho deciso di dirlo al mio amico e gli ho spiegato il mio problema a lei e lei mi ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, non avevo altra scelta che fare un tentativo ho mandato un messaggio all'incantatore chiamato Dr Fayosa, e mi ha assicurato che lì non era un problema e che tutto andrà bene prima di 48 ore, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente in 48 ore dopo mio marito mi ha chiamato e si è scusato per tutto ciò che ha fatto e ha promesso di amarmi e combattere per il nostro amore, ero così sorpreso che mi ha chiamato io e lui ha detto che era così dispiaciuto per tutto era successo e voleva che tornassi da lui, ero così felice e sono andato da lui è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felici, grazie al dottor Fayosa sto consigliando a tutti sullo stesso problema contatta il dottor Fayosa L'indirizzo email è
(Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whats-app +2348151918774

Reply
avatar
Anonymous
admin
28 luglio 2021 alle ore 09:09 ×

La vita a volte può essere divertente, un minuto è bello e il minuto successivo è completamente diverso. Io e il mio coniuge abbiamo vissuto una vita molto bella prima del caos inaspettato, una vita senza difetti o diffidenza, fino a quando non abbiamo avuto problemi con il sostegno dei nostri figli, ha smesso di pagare e ha trovato un'avventura fuori a flirtare con la sua casa matrimoniale prodigando tutto ciò che abbiamo sofferto e per quello che abbiamo lavorato sul piacere inutile ho sentito questo vuoto dentro di me non avevo idea di come aiutare a salvare la mia unione con lui perché non tornava a casa, stava fuori fino a tardi, beveva, fumava fa ogni genere di cose lui mai fatto ... Ma grazie all'uomo che ha portato gioia con stabilità a casa mia, il dottor Egwali, un uomo di buone opere, è così reale e accomodante perché ho provato e mi sono fidato ... Parlagli delle tue paure e sarai felice di averlo fatto. WhatsApp o Viber +2348122948392 o via e-mail dregwalispellbinder@gmail.com

Reply
avatar
UNKNOWN
admin
2 agosto 2021 alle ore 22:46 ×

Ciao a tutti, sono molto felice di condividere con tutti la mia indimenticabile esperienza di come il Dr. ADELEKE mi ha aiutato a lanciare un incantesimo che ha reso una donna che ho sempre amato ma che non ha mai catturato la sua attenzione, finalmente mi ha ricambiato con il potente incantesimo del Dr. ADELEKE .... è stata solo una sorpresa perché era il sogno di una donna che voglio avere nella mia vita e finalmente si è manifestato dopo il mio incontro con la dottoressa ADELEKE .... La dottoressa ADELEKE è su WhatsApp se hai qualche problema che ti infastidisce ( +27740386124), o e-mail (aoba5019@gmail.com). Il potere d'aiuto del Dr. ADELEKE non è secondo a nessuno. Ringraziami più tardi

Reply
avatar
JUAN
admin
5 agosto 2021 alle ore 16:12 ×

Buon giorno a tutti, molte persone hanno scritto articoli su come sono state aiutate dal dottor Fayosa, ma sono molto grato a questo grande uomo che ha riportato il mio ex marito da me la scorsa settimana, questa testimonianza è una vera storia di vita sono Juan Quando sono entrato contatto con una testimonianza scritta da altre persone su come il dottor Fayosa li abbia aiutati a ripristinare i loro matrimoni e relazioni rotti e ha aiutato così tante persone a riconquistare i loro ex amanti come desiderano, sono un genitore single di due ragazzi di oltre 6 anni ora il mio ex marito mi ha lasciato e andare avanti con un'altra donna sono stato solo con i bambini ma nel profondo del mio cuore desidero ancora che un giorno tornerà da me perché lo amo così tanto, cercando aiuto online incontro un dottore lo so mentre io e il dottor Fayosa lo abbiamo contattato e gli ho spiegato tutto il mio problema e lui mi ha detto tutte le cose necessarie da fare in modo che potessi riavere il mio ex marito entro 48 ore ho fatto tutto quello che mi ha detto ed ecco dopo 24 ore il mio ex marito ha chiamato e fai pace con me adesso stiamo vivendo insieme felicemente e lo amo così tanto, se vuoi tornare con successo con il tuo ex o affrontare problemi di infertilità, contatta questo grande uomo Dr Fayosa all'indirizzo e-mail è (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whatsapp +2348151918774

Reply
avatar
Rosanna
admin
9 agosto 2021 alle ore 13:32 ×

Poco tempo fa io e il mio ragazzo ci siamo lasciati, ero devastata, sono andata online e ho trovato alcune testimonianze su un incantatore d'amore Dr Fayosa che aveva aiutato alcune persone a riportare i loro amanti, all'inizio ho pensato che fosse una truffa ma dopo leggendo di più, ho deciso di provarlo, ho contattato il dottor Fayosa per aiutarmi riunire il mio ex ragazzo e me e lui mi ha detto che avrei dovuto aspettare che il mio ragazzo tornasse da me entro 48 ore dopo che l'incantesimo è stato fatto, il giorno dopo il mio ragazzo mi ha scritto un messaggio pregandomi di riportarlo indietro, ora siamo tornati insieme e siamo di nuovo felici, se non avessi visto quelle testimonianze, non avrei mai saputo che una cosa del genere fosse possibile, ecco perché ho deciso di condividere la mia testimonianza in modo che qualcun altro che ne avesse bisogno possa contattarlo anche lui Nessuna paura, truffa o altro, contattalo tramite e-mail:
Fayosasolusionhome@gmail.com o Whatsapp +2348151918774

Reply
avatar
Kayla West
admin
11 agosto 2021 alle ore 07:15 ×

Ho contratto l'#Herpes (#hsv-2) nel 2013, il mio medico ha detto che non esiste una cura per l'Herpes. Ho visto un post di qualcuno sul Dr. Ohioze, così tante persone parlavano di lui, quindi ho deciso di provare, quindi l'ho contattato, quindi mi ha risposto e mi ha detto che mi curerà entro 4 settimane e 3 giorni, quindi ho acquistato l'erboristeria e lui mi ha mandato l'erboristeria, e l'ho presa per 14 giorni dopo che sono andata a fare un controllo ed ero completamente guarita. Il medicinale NON ha EFFETTI COLLATERALI, non c'è una dieta speciale durante l'assunzione del medicinale. Cura inoltre, #EPATITE B,SLA,MND,EPILESSIA,LEUCEMIA,#ASTMA,#CANCRO,GONORREA, #HIV,ENFISEMA, #VERRUCHE GENITALI, #PARALISI, #LUPUS, #MALATTIE RENALI, #PSORIASI e molto altro. Ti raccomanderò il Dr. Ohioze se hai problemi di virus, infezioni e malattie.

PUOI CONTATTARE IL DR. OHIOZE PER LA TUA CURA:

sito web: www.drohiozeherbalcure.com
E-mail: dottorohioze@gmail.com
WhatsApp: +2348026153471

Reply
avatar
UNKNOWN
admin
30 agosto 2021 alle ore 20:33 ×

Mi chiamo Jenny Adrew, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato per più di un anno in più perché non potevo dargli dei figli, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo rivedrò più non fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. Adeleke, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il numero e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 24 ore mio marito tornerà da me, in meno di 24 ore su 24 mio marito è tornato ha iniziato a chiedere perdono dicendo che è il lavoro del diavolo, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora per questo miracolo, non potevo concepire ma non appena l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta.. se hai bisogno qualsiasi assistenza da parte sua puoi contattarlo via email: aoba5019@gmail.com meglio ancora WhatsApp o chiamalo ora: +27740386124

Reply
avatar
GRACE
admin
2 settembre 2021 alle ore 14:27 ×

Ciao a tutti questa è la mia testimonianza sull'ottimo lavoro del dottor Fasoya che mi aiuta, sono Grace, mi dispiace per averlo messo su internet, ma devo farlo per ringraziare il grande uomo, il dottor Fayosa, è un incantatore di prim'ordine al mondo che ha riportato il mio ex marito che mi ha lasciato da oltre 3 anni, alla fine ho incontrato quest'uomo su un blog pubblicato da uno dei suoi clienti Benedicta che ha aiutato poche settimane fa, nel mio caso mio marito mi ha dato tutti i segni che stava avendo un relazione ma ho scelto di vivere nella negazione e ignorarli, mi ha trattato male e ha smesso di mostrarmi l'amore e l'affetto che mi ha fatto innamorare di lui in primo luogo, mi sono lamentato e gli ho spiegato tutto e lui mi ha detto che tutto sta andando stare bene fino a quando un giorno l'ho visto con un'altra donna sul nostro letto questo è stato ciò che ha portato alla nostra rottura anche se lo amo così tanto che mi ha lasciato e se ne è andato con la signora, dopo un po' di tempo lo amo e i miei figli mi sono mancati il loro papà così ho contattato l'incantatore e gli ho informato tutti i miei problemi e ha lanciato un incantesimo d'amore e ha detto che tra due giorni mio marito tornerà da me ho creduto alle sue parole e dopo 48 ore mio marito mi chiama e fa pace con me e siamo di nuovo insieme, voglio solo dire grazie a questo incantatore sincero e sincero Dr Foyosa signore tutto quello che mi ha detto si è avverato e grazie signore Dr Fayosa, per favore voglio anche dire a tutti coloro che stanno cercando una soluzione al loro problema, vi consiglio di contattare gentilmente questo incantatore , è reale, è potente e qualunque cosa ti dica l'incantatore è ciò che accadrà, contattalo sulla sua e-mail
Fayosasolusionhome@gmail.com o direttamente su whats-app +2348151918774

Reply
avatar
Sandra
admin
7 settembre 2021 alle ore 02:30 ×

Sono Sandra form, (USA) Dopo 7 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo litigato fino a quando non mi ha lasciato e si è trasferito in California il mese scorso per stare con un'altra donna, ho sentito che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il loro padre, ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore ogni notte, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato del mio marito, ogni volta che penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Fayosa potesse aiutare a recuperare rapidamente l'ex Quindi, ho sentito che dovevo provarlo, l'ho contattato e mi ha detto cosa fare e ho fatto tutto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me, 48 ore dopo proprio mentre il dottor Fayosa ha detto che mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che gli manco così tanto me e i bambini, così incredibile che ha detto che tornerà a casa il giorno dopo, con molto s di amore e gioia e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini, poi da quel giorno il nostro matrimonio è stato più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Fayosa è così potente e ho deciso di condividi la mia storia su internet che il dottor Fayosa è un vero potente incantatore che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli nei momenti di difficoltà, se sei qui e hai bisogno che il tuo ex sia tornato o tuo marito si sia trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta questo potente incantatore ora Ecco il suo contatto Scrivi o chiama il dottor Fayosa con e-mail (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whatssapp +2348151918774

Reply
avatar
Anonymous
admin
12 settembre 2021 alle ore 14:39 ×

COME IL DR WALE MI HA AIUTATO A RIPRISTINARE IL MIO MATRIMONIO E AD AIUTARE L'ATTIVITÀ DI MIO MARITO A RIFIORIRE DI NUOVO.
Ciao bella gente leggendo questa testimonianza, ho saputo che alcuni di voi stanno affrontando questo tipo di periodo difficile che ho attraversato alcuni anni fa. Vorrei iniziare dicendo che sono grato e grato di aver incontrato il dottor WALE che ha trasformato i nostri dolori in felicità. mio marito è un uomo d'affari, perché i suoi affari non stanno andando bene ha pianificato per lui che ha iniziato a influenzare il nostro matrimonio, mio ​​marito non era se stesso perché ha investito i suoi soldi in BITCOIN/BINARY quindi il commercio non stava andando bene, lui perdere tutto ciò che ha investito in BITCOIN/BINARY, per questo ha in programma di porre fine al nostro matrimonio ma non voglio perdere mio marito, quindi anche io condivido il mio momento difficile con un'amica che mi ha parlato di DR WALE, ha detto che DR WALE era quello che l'ha aiutata a sistemare il suo matrimonio quando le cose non andavano bene per lei e suo marito. proprio da lì ho preso contatto con DR WALE da lei e ho contattato DR WALE, ho detto a DR WALE tutto ciò che sta accadendo a casa mia, gli ho parlato del mio matrimonio e degli affari di mio marito. Il dottor WALE mi ha detto cose che devo fare di cui le ho fatte mi ha anche istruito. pago tutto quello che mi è stato chiesto di pagare. da lì in poi ho iniziato a vedere buoni risultati nel nostro matrimonio. DR WALE ha anche collegato mio marito a un buon TRADER BITCOIN/BINARY. ha scritto che ora siamo felici insieme e l'attività di mio marito è fiorente. tutto grazie al dottor WALE. PUOI raggiungere DR WALE su: WhatsApp/Viber/Telegram: +2347054019402 OPPURE Email: drwalespellhome@gmail.com

Reply
avatar
Anonymous
admin
16 settembre 2021 alle ore 23:33 ×

Non ho mai dato una testimonianza come questa prima, ma per tutti i dubbiosi, lascia che ti dica che DR WALE è il VERO AFFARE! Il suo lavoro, il suo tempo e i suoi consigli sono inestimabili. Vorrei solo averlo trovato prima nella mia vita!! Ho contattato il dottor WALE riguardo a un amore perduto. Ero praticamente un disastro e disposto a provare qualsiasi cosa per riavere quest'uomo. Dopo la mia consultazione iniziale con DR WALE, sono andato avanti con il lavoro che mi ha consigliato. Anche se è stato molto schietto dicendo che le possibilità della nostra riconciliazione erano molto scarse, ho sentito che dovevo almeno provarci e ne è valsa la pena per i suoi servizi. È rimasto con me in ogni momento, ogni volta che avevo una domanda o un dubbio, rispondeva al mio WhatsApp. Il lavoro che abbiamo fatto è stato quello di guarire me stesso e non concentrarmi su di lui, cosa che ora, in retrospettiva, è esattamente ciò di cui avevo bisogno. DR WALE WhatsApp/Viber/Telegram: +2347054019402 OPPURE Email: drwalespellhome@gmail.com

Reply
avatar
ANITA MUR
admin
22 settembre 2021 alle ore 03:19 ×

Mio marito mi ha lasciato per una donna più giovane ed ero devastata. Era come se lo avesse avuto sotto un incantesimo malvagio, Saul si è rivoltato contro di me durante la notte senza alcun preavviso. È successo l'anno scorso, ero disperato, quindi ho usato ogni singolo sito Web di incantesimi che potevo trovare senza risultati. Un amico mi ha mandato dal Dr. Adeleke e l'ho contattato. Ha iniziato a lavorare con me a giugno. Come risultato di tutto il suo meraviglioso lavoro, io e il mio uomo siamo tornati insieme. Sono così felice e privilegiato di avere una persona così grande come te al mio fianco. Grazie! Contatta aoba5019@gmail.com e su whatsapp:+27740386124

Reply
avatar
Kayla West
admin
29 settembre 2021 alle ore 23:04 ×

Ho contratto l'#Herpes (#hsv-2) nel 2013, il mio medico ha detto che non esiste una cura per l'Herpes. Ho visto un post di qualcuno sul Dr. Ohioze, così tante persone parlavano di lui, quindi ho deciso di provare, quindi l'ho contattato, quindi mi ha risposto e mi ha detto che mi curerà entro 4 settimane e 3 giorni, quindi ho acquistato l'erboristeria e lui mi ha mandato l'erboristeria, e l'ho presa per 14 giorni dopo che sono andata a fare un controllo ed ero completamente guarita. Il medicinale NON ha EFFETTI COLLATERALI, non c'è una dieta speciale durante l'assunzione del medicinale. Cura inoltre, #EPATITE B,SLA,MND,EPILESSIA,LEUCEMIA,#ASTMA,#CANCRO,GONORREA, #HIV,ENFISEMA, #VERRUCHE GENITALI, #PARALISI, #LUPUS, #MALATTIE RENALI, #PSORIASI e molto altro. Ti raccomanderò il Dr. Ohioze se hai problemi di virus, infezioni e malattie.
PUOI CONTATTARE IL DR. OHIOZE PER LA TUA CURA:
sito web: www.drohiozeherbalcure.com
E-mail: doctorohioze@gmail.com
WhatsApp: +2348026153471

Reply
avatar
Kayla West
admin
30 settembre 2021 alle ore 05:40 ×

Ho contratto l'#Herpes (#hsv-2) nel 2013, il mio medico ha detto che non esiste una cura per l'Herpes. Ho visto un post di qualcuno sul Dr. Ohioze, così tante persone parlavano di lui, quindi ho deciso di provare, quindi l'ho contattato, quindi mi ha risposto e mi ha detto che mi curerà entro 4 settimane e 3 giorni, quindi ho acquistato l'erboristeria e lui mi ha mandato l'erboristeria, e l'ho presa per 14 giorni dopo che sono andata a fare un controllo ed ero completamente guarita. Il medicinale NON ha EFFETTI COLLATERALI, non c'è una dieta speciale durante l'assunzione del medicinale. Cura inoltre, #EPATITE B,SLA,MND,EPILESSIA,LEUCEMIA,#ASTMA,#CANCRO,GONORREA, #HIV,ENFISEMA, #VERRUCHE GENITALI, #PARALISI, #LUPUS, #MALATTIE RENALI, #PSORIASI e molto altro. Ti raccomanderò il Dr. Ohioze se hai problemi di virus, infezioni e malattie, Malattia di Lyme, Epilessia, Cancro alla vescica, Cancro del colon-retto, Cancro al seno, Tumori renali, Leucemia, Cancro polmonare, Linfoma non Hodgkin, Pelle Cancro, Lupus, Tumore uterino, Cancro alla prostata, fibromialgia, SLA, Epatite, Copd, Malattia di Parkinson. Malattia genetica, Fibrodisplasia, Fibrodisplasia Ossificante progressiva, Sindrome da tossina da fluorochinolone, Fegato / Rene Infiammatorio, infertilità, malattie intestinali, Malattia di Huntington, Diabete, fibroma ...
PUOI CONTATTARE IL DR. OHIOZE PER LA TUA CURA:
sito web: www.drohiozeherbalcure.com
E-mail: doctorohioze@gmail.com
WhatsApp: +2348026153471

Reply
avatar
5 ottobre 2021 alle ore 21:44 ×

Mio marito è tornato a casa qualche settimana fa. Al momento stiamo andando a consigliare, pregare e leggere i devozionali insieme e frequentare la chiesa. Mi ha detto che è dispiaciuto per il modo in cui mi ha ferito e che mi ama davvero. Sono ancora in piedi come mio marito. Per chi spera che i propri cari tornino a casa! contatta la dottoressa Adeleke e ripristinerà il tuo matrimonio proprio come ha fatto con me.
La sua email è ( aoba5019@gmail.com ) o whatsApp ( +27740386124 )..Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi d'amore perduti
3) Ferma gli incantesimi del divorzio
4) Incantesimi nuziali
5) Incantesimo di gravidanza
6) Spezzare gli incantesimi
7) Incantesimo di morte
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
9) vuoi soddisfare il tuo amante
10) Lotteria
Contatta questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
via (+27740386124)

Reply
avatar
favour
admin
8 ottobre 2021 alle ore 02:40 ×

Ciao a tutti. Ho visto commenti da persone che hanno già ottenuto il prestito da Mr Peter ore fa, ho confermato nel mio conto bancario personale un importo totale di $ 30.000 che ho richiesto. Questa è davvero una grande notizia e sto consigliando a tutti coloro che hanno bisogno di un prestito reale di fare domanda tramite la loro e-mail (peterheps01@outlook) Sono felice ora di aver ottenuto il prestito che ho richiesto

Reply
avatar
Greta Icardi
admin
12 ottobre 2021 alle ore 12:45 ×

Sono una donna molto povera che non ha sempre trovato fortuna quando si tratta di giocare alla lotteria. Gioco alla lotteria da quando avevo 21 anni e ora ne ho 45, il che significa che gioco alla lotteria da 24 anni. La somma più grande che abbia mai vinto in vita mia è stata di $ 400. Ma un giorno la mia storia diventa storia dopo aver trovato su Internet il nome di quest'uomo che è il migliore quando si tratta di vincere alla lotteria. Quest'uomo è un dottore voodoo molto forte che dà i numeri che non possono mai fallire. Dopo tutti i miei anni di lavoro e lotta per vincere la lotteria, ho finalmente vinto ($ 27 milioni) il nome è la dottoressa Adeleke, ( aoba5019@gmail.com ). oppure contattalo sul suo numero whatsApp (+27740386124) questo è l'unico modo per vincere alla lotteria e il migliore.

Reply
avatar
Buma Agda
admin
16 ottobre 2021 alle ore 22:29 ×

Ciao a tutti, mi chiamo Buma dagli Stati Uniti. La vita era incolore prima che la dottoressa Adeleke Oba mi aiutasse con un incantesimo d'amore a riunirmi con il padre dei miei figli. La mia voglia di vivere e godermi la vita è tornata ora che la mia famiglia è salva. Non mi sentirò mai più solo. Grazie Dott.ssa Adeleke Oba per avermi riportato mio marito. Chiunque abbia difficoltà nel suo matrimonio o nella sua relazione, oggi le raccomando la dottoressa Adeleke Oba. So che può risolvere il tuo problema perché sono un testimone vivente del suo grande lavoro. Contatta la dott.ssa Adeleke Oba, risolverà comunque anche il tuo problema. E-mail: aoba5019@gmail.com Numero di chiamata/Whatsapp: +27740386124

Reply
avatar
Anonimo
admin
26 ottobre 2021 alle ore 09:51 ×

Mi chiamo Zola La Rosa, ho visto un commento online su come la dottoressa Adeleke Oba ha riportato suo marito che se n'era andato per mesi. Ho contattato la dottoressa Adeleke Oba, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. All'inizio avevo paura ma stando a quanto mi ha detto "Tuo marito tornerà entro 48 ore" Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Puoi contattare Adeleke Oba via mail..

aoba5019@gmail com

Testo di WhatsApp
+27740386124

Reply
avatar
UNKNOWN
admin
9 novembre 2021 alle ore 05:21 ×

Ricordo ancora il mio dolore del matrimonio quando mio marito mi ha lasciato, la dottoressa Adeleke Oba ha riportato il mio amante in soli 2 giorni, voglio solo dire grazie per l'incantesimo e stiamo aspettando un bambino nella nostra famiglia. Se hai problemi coniugali, prova a contattare la dottoressa Adeleke Oba alla sua email: (( aoba5019@gmail.com )) o meglio ancora WhatsApp lui: (( +27740386124 )).
Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso stai andando vero oggi.

Reply
avatar
Anonimo
admin
19 novembre 2021 alle ore 10:28 ×

Ho visto un commento online su come UDAMA ADA abbia riportato suo marito che se n'è andato per settimane. Ho contattato Buddha, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Se stai attraversando momenti difficili nella tua famiglia, nel tuo lavoro e nella tua vita puoi contattare UDAMA ADA via e-mail: ( udamaada@gmail.com )

Testo di WhatsApp
+27 (658) 978-226

Reply
avatar
Anonimo
admin
20 novembre 2021 alle ore 03:29 ×

È una grande cosa ringraziare questo grande incantatore d'amore che ha lanciato un incantesimo d'amore che ha riportato il mio ex ragazzo che mi ha lasciato per qualcun altro, grazie Greatmutaba@yahoo.com per il tuo incantesimo d'amore, ti adoro e ti rispetto per sempre, il tuo incantesimo è uno dei migliori ed efficaci incantesimi d'amore, grazie ancora, se hai bisogno anche del suo aiuto, aggiungilo su WhatsApp +2348054681416 o inviagli un'e-mail a: Greatmutaba@yahoo.com

Reply
avatar
anonymous
admin
20 novembre 2021 alle ore 20:15 ×

Grazie mille DR ISIKOLO per aver fatto tornare il mio ex ragazzo da me. mi chiamo Nela Jayden e sto scrivendo questa meravigliosa testimonianza nei confronti di quest'uomo. Ha realizzato tutti i miei desideri. Io e il mio ragazzo siamo usciti insieme per più di 3 anni e nonostante avessimo avuto così tanti litigi, non abbiamo mai pensato a una rottura. Un giorno, mi ha chiamato al telefono dicendomi che è stanco della relazione e non riesce a vedere da nessuna parte che stiamo andando. Sapevo di dover cercare aiuto a causa del tanto amore che ho per lui. Ho contattato questo grande incantatore perché non ho mai contattato nessuno prima e ti dico che dopo una settimana di contatto, il mio ex ragazzo mi ha chiamato e ha chiesto di vedermi dopo 48 ore ha fatto il lavoro per farmi riconciliare con il mio uomo, lui indossavo un anello al dito. Sono molto felice perché presto diventerò una ragazza sposata con l'aiuto di questo grande incantatore. Ho promesso di manifestare i tuoi lavori a tutti e per favore contatta quest'uomo per aiutarti all'e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

Reply
avatar
Andre martini
admin
23 novembre 2021 alle ore 03:14 ×

La mia vita è di nuovo piena di felicità grazie a Voodoo Lord. Quello che è successo a me non è qualcosa che posso tenere per me, ma anche raccontare al mondo in modo che chi ha qualche problema in una relazione o in un matrimonio possa riportare i propri cari ed essere felice ancora una volta. Io e il mio amante abbiamo avuto seri problemi che hanno portato alla nostra rottura, poiché da allora la mia vita non è stata più la stessa. Ho provato in tutti i modi a riaverla, ma sono stati solo uno spreco di sforzi e una perdita di tempo. Ma un giorno, mentre cercavo su Internet, mi sono imbattuto in alcune testimonianze su  Voodoo Lord. L'ho contattato e gli ho spiegato il mio problema e sono rimasto molto sorpreso di come sia riuscito a riconquistare il mio amante entro 48 ore. Con questa grande cosa che è successa nella mia vita ho deciso di raccontare al mondo intero di quel grande uomo chiamato Voodoo Lord. Per coloro che hanno bisogno di soluzioni ai loro problemi, mi ha detto che non c'è niente di impossibile nel suo tempio. Mi fido tantissimo di lui, per chiunque legga la mia testimonianza, se hai bisogno di aiuto per riconquistare il tuo ex compagno o vuoi avere il tuo bambino, o vuoi essere favorito, contattalo gentilmente via email - Voodooconnect60@gmail.com ... Whatsapp +234 8097014925... Telegramma +234 8097014925

Reply
avatar
Unknown
admin
9 dicembre 2021 alle ore 00:15 ×

Greetings to everyone reading this testimony,am here to
testify of a great man who was able to cure me permanently from herpes
Disease just with his herbal medicine,i have been herpes Positive for 5
years before i came across Dr voodoo Email on the internet on how he has
been using his herbal medicine to treat and cure patients from different
virus, so i contacted him and i explain to him concerning my problem, i
followed up with the instructions he gave me and he urge me to have faith
in his words that he was going to restore my health back, after some couple
of days Dr voodoo sent me some medicine which he gave me prescription on
how to take for 2 weeks, to make the long story short, I have been
confirmed Negative from my recent test in the hospital, just within 2 weeks
Dr voodoo was able to make me healthy and see reasons to live again, though
science says there is no cure, i believe God has sent this great man to
save people, you can all contact him for his medicine, he has presently
been treating diseases like,CANCER,BLOOD DISEASE,DIABETES,HIV,TYPHOID, and
many others, you can contact this man on voodoospelltemple66@gmail.com.or
add him on whatsApp +2348140120719, God Bless you sir!

Reply
avatar
Anonimo
admin
13 dicembre 2021 alle ore 22:32 ×

La vera storia di Lori:
Sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che promette, ci sono volute 24 ore prima che mio marito tornasse dopo 5 anni di divorzio ... Dio ti benedica e ti protegga e ti protegga. Quest'uomo è vero, si chiama Dr Ogundele, puoi chiedere il suo aiuto per qualsiasi problema di relazione, matrimonio o vita, il suo WhatsApp è: +27638836445. Mi chiamo Lori Martinez e questa è la mia vera storia di vita, il dottor Ogundele è un onesto incantatore.

Reply
avatar
Unknown
admin
23 dicembre 2021 alle ore 15:32 ×

Ciao, mi chiamo Victoria, sono stata sposata per anni fino a quando le cose hanno iniziato a mettersi male e abbiamo litigato e litigato quasi ogni volta... è peggiorato a un certo punto che ha chiesto il divorzio... ho fatto del mio meglio per farla cambiare mente e resta con me. si è trasferita fuori di casa e ha continuato a chiedere il divorzio... ho supplicato e provato di tutto, ma ancora niente ha funzionato. La svolta è arrivata quando qualcuno mi ha presentato questo meraviglioso, grande incantatore che alla fine mi ha aiutato... Non sono mai stato un fan di cose come questa, ma ho deciso di provare con riluttanza perché ero disperato e non avevo scelta... Questo grande baba mukuru ha fatto preghiere speciali e altre cose che doveva fare... Nel giro di 2 giorni mia moglie mi ha chiamato ed era dispiaciuta per tutto il trauma emotivo che mi era costato, è tornata a casa e continuiamo a vivere felici. che miracolo meraviglioso baba mukuru e la fede che avevo in lui hanno fatto per me e la mia famiglia. L'ho presentato a molte coppie con problemi in tutto il mondo e hanno avuto buone notizie... Credo fermamente che qualcuno là fuori abbia bisogno del suo aiuto. quindi fai uno sforzo extra per salvare il tuo matrimonio/relazione se ne vale davvero la pena. contattalo via email su (babamukuru61@gmail.com)
puoi contattarlo tramite WhatsApp..+2348075362900.....

Reply
avatar
Greta Wood
admin
11 gennaio 2022 alle ore 14:16 ×

Mi chiamo Greta Wood sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che dice che farà, ci sono volute 24 ore prima che mia moglie tornasse a casa e dopo l'aiuto del dottor Ogundele... benedica te e il mio Dio ti protegga e stia bene. Gli ho detto che condividerò la mia testimonianza come apprezzamento, quindi se hai bisogno di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. È un uomo di parola.

Reply
avatar
25 gennaio 2022 alle ore 00:33 ×

Joanne Lewsley è il mio nome. Tutto grazie al dottor Ogundele per il ripristino del mio matrimonio e della mia vita finanziaria, dopo 2 anni di separazione con mio marito, ho cercato aiuto ma nessuno ha potuto aiutarmi e ho trovato il dottor Ogundele, dopo il suo incantesimo d'amore il mio matrimonio è stato ripristinato entro 24 ore. Mio marito è tornato a casa dopo molto tempo con un'altra donna fuori, prima dell'incantesimo del dottor Ogundele avevo dubbi e piangevo tutto il giorno. Il dottor Ogundele mi ha promesso e mi ha garantito che dopo 24 ore mio marito tornerà a casa implorandomi, pensavo stesse solo scherzando dopo 24 ore dall'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo, non ci ho mai creduto in cose del genere prima, ma oggi sono felice di contattare il dottor Ogundele, i suoi poteri sono innocui e reali. Gli ho detto che condividerò il suo buon nome sul forum affinché anche le persone cercheranno il suo aiuto, ecco perché lo sto facendo ora, se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattare il dottor Ogundele, un grande incantatore che mantiene il suo parole. Contattalo con il suo WhatsApp o Viber Chat +27638836445. Per favore, ringrazia il dottor Ogundele per avermi aiutato con i miei problemi d'amore con mio marito.

Reply
avatar
25 gennaio 2022 alle ore 22:24 ×

sono qui per dare testimonianza su come questo potente incantatore chiamato Dr Oseremen mi ha aiutato a sistemare la mia relazione. ho avuto il cuore spezzato quando la mia fidanzata mi ha detto che non era più interessato a sposarmi perché aveva una relazione con l'altra donna dove lavora. Piangevo e singhiozzavo ogni giorno, finché non è diventato così grave che ho chiesto aiuto a Internet, è stato allora che ho letto una recensione sul grande lavoro del dottor Oseremen, poi l'ho contattato per chiedere aiuto per riavere il mio amante, lui mi ha aiutato a lanciare un potente (incantesimo d'amore di riconciliazione) e con mia grande sorpresa dopo 48 ore di incantesimo d'amore, la mia fidanzata è tornata in ginocchio implorandomi di perdonarlo. Ora siamo felicemente sposati e tutto grazie al dottor Oseremen Wonders per l'aiuto me save my parent puoi contattare il dottor Oseremen tramite il suo indirizzo email: oseremenspiritualhome@mail.com

Reply
avatar
Theresa Williams
admin
3 febbraio 2022 alle ore 11:28 ×

Ciao, sono Theresa Williams dopo aver avuto una relazione con Anderson
per anni ha rotto con me, ho fatto di tutto per portarlo
indietro ma tutto è stato vano, lo volevo così tanto indietro a causa del
amore che ho per lui, l'ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma
ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei lo ha suggerito
Dovrei piuttosto contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo
per riportarlo indietro ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, io
non avevo altra scelta che provarlo, ho mandato l'incantatore e lui l'ha detto
me non c'era problema che tutto andrà bene prima delle tre
giorni, che il mio ex tornerà da me entro tre giorni, ha lanciato il
incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno erano circa le 16:00. Il mio ex
mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto ciò che ha detto è stato
che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo che voleva che lo facessi
torna da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e ci sono andato
lui fu così che ricominciammo a vivere insieme felici. Da allora,
Ho promesso che chiunque conosco abbia una relazione
problema, sarei di aiuto a tale persona indirizzandola a
l'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio
problema. La sua e-mail: {dromionoba12@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se lo desideri
bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi d'amore perduti
3) Stop agli incantesimi di divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo di gravidanza
6) Incantesimi di rottura
7) Incantesimo di morte
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
9) vuoi soddisfare il tuo amante
10) Lotteria
Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
tramite {dromionoba12@gmail.com o WhatsApp: +2348085240869}

Reply
avatar
Christina
admin
3 febbraio 2022 alle ore 11:30 ×

Il mio viaggio di ripristino del matrimonio è iniziato 6 giorni fa quando mia moglie di 20 anni
anni mi hanno cambiato per un uomo di 10 anni più giovane. Io ho 54 anni e lei 50. I
ho attraversato il deserto e durante il mio viaggio ho incontrato il dottor Ibinoba.
Dio lo ha usato per guarire il mio cuore spezzato e ha portato via i miei dolori con i suoi
Potente incantesimo d'amore. è stata dura per me cercare di riaverla
casa senza successo ed è diventata un'agonia per i miei figli e contatto
lui per chiedere aiuto. puoi contattare il dottor ibinoba via e-mail:
dromionoba12@gmail.com o il suo WhatsApp: +2348085240869
È un uomo di cui ti puoi fidare con le tue preoccupazioni e non te lo permetterà

Reply
avatar
Christina
admin
4 febbraio 2022 alle ore 10:03 ×

Con così tanto nel mio cuore sono qui per esprimermi su come il Dr.Ibinoba ha salvato il mio matrimonio dal divorzio. Io e mio marito stavamo avendo qualche malinteso e stava facendo a pezzi il nostro matrimonio al punto che mio marito stava cercando il divorzio. Quindi non ho altra scelta che andare su Internet per cercare una soluzione al mio problema. È stato lì che mi sono imbattuto nei dettagli del Dr.Ibinoba e di come ha aiutato molte persone ripristinando la loro relazione. Ho contattato il dottor Ibinoba e in meno di 48 ore mio marito ha cancellato le carte del divorzio. Ora io e mio marito viviamo insieme in pace e armonia, grazie al dottor Ibinoba per aver salvato il mio matrimonio dalla rottura. Informazioni di contatto del Dr.Ibinoba WhatsApp: +2348085240869

Reply
avatar
Emma
admin
4 febbraio 2022 alle ore 10:05 ×

Ho appena sperimentato le meraviglie delle erbe del dottor Ibinoba. Dio continuerà a benedirti Dribinoba più abbondantemente per il buon lavoro che stai facendo nella vita delle persone curandole da diversi tipi di malattie. Continuerò a testimoniare sul tuo buon lavoro. Vivevo con il diabete di tipo 1, 6 mesi fa e il mio medico mi ha detto che non esiste una cura. Non gli ho creduto e ho mantenuto la mia fede sperando che un giorno sarò guarito da questa orribile malattia. Un giorno ho visto un post sul forum del diabete su un erborista chiamato Dr Ibinoba su come cura le persone dalle malattie con la sua radice e le sue erbe e ho contattato rapidamente il dottor Ibinoba sul suo whatsapp e gli ho spiegato il mio problema e mi ha detto di non preoccuparmi che mi curerà e davvero ha preparato la medicina a base di erbe e me l'ha inviata tramite UPS e mi ha dato istruzioni su come prenderla. Dopo tre settimane di assunzione della fitoterapia, sono andato dal mio medico per un controllo e il mio risultato sul diabete è negativo e il mio medico mi ha detto che non c'è traccia di diabete nel mio corpo e il diabete è completamente scomparso Puoi anche essere curato da qualsiasi tipo di malattie contattando il dottor Ibinoba sul suo WhatsApp lui al +2348085240869

Reply
avatar
Irma
admin
5 febbraio 2022 alle ore 15:31 ×

Sono così felice oggi per quello che il dottor ibinoba ha fatto per me. Il mio ragazzo
per 3 anni mi ha lasciato 2 mesi fa dopo che l'ho accusato di vedere qualcuno
altrimenti, sono stato fuorviato dal mio amico che mi ha detto che stava vedendo qualcuno
altrimenti l'ho affrontato e mi ha lasciato senza una parola, mi manca così tanto
tanto perché lo amo davvero e tutto il mio sforzo per riaverlo è stato
inutile finché un mio amico non mi ha fatto conoscere questo grande incantesimo
l'incantatore ha chiamato il dottor ibinoba che l'aveva aiutata in passato, l'ho contattato
lui e raccontato tutto quello che ho passato, mi ha assicurato che lo è
tornerò da me ma pensavo che non sarebbe successo
dopo che ho fatto tutto ciò che ha incaricato di fare, con mia grande sorpresa il mio ragazzo che
aveva rifiutato di rispondere alle mie chiamate è venuto da me chiedendo perdono, lui
anche promesso di non lasciarmi mai più, tutto grazie al dottor ibinoba per
riportare la felicità nella mia vita. Come per molti di voi nello stesso modo
situazione, contattalo oggi e sii felice. Questo è il suo personale
numero whatsApp: +2348085248069

Reply
avatar
Philip Pena
admin
5 febbraio 2022 alle ore 15:32 ×

Ciao a tutti sono Philip Pena dall'Italia ma vivo negli Stati Uniti
stati d'America. Voglio raccontare al mondo intero del grande Dr
ibinoba. Ero infelice sin dai tempi della mia ragazza al college
mi ha deriso di avere un pene piccolo e debole a letto, da allora i
ho cercato di migliorare la mia vita sessuale ma tutti gli sforzi sono falliti ..ma è così
è peggiorato quando mi sono sposato, mia moglie è così arrabbiata con me e
Minacciato di lasciarmi se non trovo un modo e amo così tanto mia moglie
tanto. In questo fedele giorno stavo leggendo alcuni commenti su un blog, quindi
ho visto un commento di un signor Sullivan di New Orleans che testimoniava di come
Il dottor ibinoba lo ha aiutato ad allargare il suo pene e a fertilizzare il suo numero di spermatozoi,
quindi l'ho contattato rapidamente sul suo whatsApp e mi ha risposto e
ho fatto come ha detto, con mia grande sorpresa ho ottenuto 10 pollici in due
settimane di utilizzo della sua erboristeria e ora sono solo 3 settimane
avendo 11 pollici sono così felice ora..Mia moglie mi fa i complimenti per tutto
ora è tempo lol... tutto grazie al dottor ibinoba per questa gioia. Chi ha bisogno
la sua assistenza si prega di contattarlo sul suo numero whatsApp:
+2348085240869

Reply
avatar
Anonymous
admin
9 febbraio 2022 alle ore 13:58 ×

Sono stato sposato per 16 anni con una madre e una moglie amorevoli. Abbiamo avuto 2 figli insieme che ora hanno 11 e 13 anni. Mi sono riconnesso con una vecchia ragazza del college su Facebook e abbiamo iniziato una relazione e ho lasciato mia moglie. La donna con cui ho avuto una relazione è una donna meravigliosa e anch'io la amo ei nostri figli hanno iniziato ad accettare la situazione e mia moglie è andata avanti, ma non si è innamorata dell'uomo che sta vedendo. Pensavo di essermi innamorato di mia moglie e mi sono sentito malissimo per quello che le ho fatto: è una brava donna e non so cosa mi sia preso. Ho deciso di provare a riaverla e mi è stato consigliato il dott. Ige Ajayi per chiedere aiuto per ricongiungersi con mia moglie ed entro 48 ore dopo aver contattato il Dr. Ige Ajayi mia moglie ha deciso di sistemare le cose con me e ora siamo tornati insieme ai nostri figli che vivono come una famiglia felice. Non conosco davvero le parole da usare per apprezzare ciò che il Dr. Ige Ajayi, l'ha fatto per me, ma dirò grazie signore per aver riunito io e la mia famiglia. Per coloro che sono in tempi difficili con i loro matrimoni o relazioni possono Contattarlo. Invia un'e-mail a drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348057393990

Reply
avatar
Anonymous
admin
9 febbraio 2022 alle ore 14:39 ×

INCANTESIMI DI GIUSTIZIA DELLA CORTE
Potenti incantesimi di giustizia di corte per coloro che cercano giustizia attraverso il sistema giudiziario. I miei incantesimi di giustizia di corte ti garantiranno la giustizia che meriti e vinci la tua causa. I miei incantesimi di giustizia di corte predetermineranno i risultati nelle battaglie giudiziarie e garantiranno giustizia per te. Contatto e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348057393990
A volte il sistema giudiziario lasciato in piedi non serve giustizia alle vittime o crimini o pratiche sleali. Contatta la dott.ssa Ige Ajayi, per ottenere giustizia nel sistema giudiziario in casi che vanno da casi di violenza domestica, casi di divorzio, casi di affidamento dei figli, casi di licenziamento ingiusto, casi di mantenimento, casi di diffamazione, arresti illeciti e procedimenti giudiziari.
I miei incantesimi di giustizia di corte aiutano i deboli a ottenere giustizia contro i potenti che manipolano il sistema giudiziario. Se sei una causa di ingiustizia di qualsiasi forma, contatta la dott.ssa Ige Ajayi.

Reply
avatar
Anonymous
admin
14 febbraio 2022 alle ore 14:37 ×

L'amore non si arrende mai, non perde mai la fede, è sempre pieno di speranza e resiste in ogni circostanza. Rendo a Dio tutta la gloria per aver portato la dottoressa Ige Ajayi nella mia vita per avermi aiutato a riavere mia moglie che mi ha fatto divorziare per un anno. Sono stata l'ultima persona sulla terra ad accettare il fatto che gli incantesimi esistono o non funzionano fino a quando non sono stato indirizzato alla dottoressa Ige Ajayi, online a chi ha aiutato così tante persone con i suoi potenti incantesimi. Non avevo altra scelta che provare perché 3 mesi dopo il divorzio, sono stato retrocesso al mio posto di lavoro a causa della depressione perché non so cosa fare per riaverla, ma grazie a Dio oggi per aver usato il Dr. Ige Ajayi per riavere la mia felicità e la mia vita amorosa entro 48 ore. Proprio la scorsa settimana qui, sono stato promosso di nuovo alla mia posizione e sono qui per condividere la mia esperienza con quest'uomo chiamato Dr. Ige Ajayi. Non so cosa stai passando oggi ma sappi che in ogni situazione c'è sempre una via d'uscita. Il dottor Ajayi prepara anche incantesimi come incantesimi della lotteria, incantesimi di lavoro, incantesimi per fermare un divorzio, incantesimi per curare eventuali malattie, incantesimi di protezione, incantesimi per diventare ricchi e di successo E.T.C. Contatto e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348057393990

Reply
avatar
22 febbraio 2022 alle ore 13:11 ×

La mia salute e la mia vita erano orribili prima che decidessi di provare il Protocollo di assunzione della miscela DR Ojo. Sentivo che non c'era speranza per la mia salute e dovevo provare il Protocollo pensando che non avrebbe funzionato perché ho visitato tanti ospedali ma stesso risultato. Tuttavia, sono stato convinto dal mio amico a provare la fitoterapia perché volevo liberarmi dell'Herpes Virus. La miscela di erbe che mi è stata data è stata davvero facile e veloce da assumere e poiché la prendo da meno di 5 giorni ho meno focolai. Ma in una settimana ero completamente guarito dal virus dell'herpes. L'erboristeria funziona davvero e mi piacerebbe condividere questo fantastico contatto con il dottore delle erbe con tutti voi e-mail a lui Drojoherbalhome07@gmail.com
o WhatsApp +2347014815772
Pls prova a liberarti completamente dalle verruche oggi. cura anche il DIABETE UCLA CANCRO ecc.
Mi ha anche detto che ha una soluzione per il flusso.
1 Cura del cancro
2 Cura del diabete
3 Orecchio che squilla
4 Cura dell'herpes
5 Le verruche curano
6 cura dell'HPV
7 Riconquista il tuo ex
8 Erboristeria per la gravidanza
9 Ingrossamento della prostata
10 Epatite B
11 Disabilità
12 Problemi ai reni ecc………………

Reply
avatar
24 febbraio 2022 alle ore 01:28 ×

La mia salute e la mia vita erano orribili prima che decidessi di provare il protocollo di assunzione della miscela DR Ojo. Sentivo che non c'era speranza per la mia salute e dovevo provare il Protocollo pensando che non avrebbe funzionato perché ho visitato tanti ospedali ma stesso risultato. Tuttavia, sono stato convinto dal mio amico a provare la fitoterapia perché volevo sbarazzarmi del virus dell'herpes. La miscela di erbe che mi è stata data è stata davvero facile e veloce da assumere e poiché la prendo da meno di 5 giorni ho meno focolai. Ma in una settimana ero completamente guarito dal virus dell'herpes. L'erboristeria funziona davvero e mi piacerebbe condividere questo fantastico contatto con il dottore delle erbe con tutti voi e-mail a lui Drojoherbalhome07@gmail.com
o WhatsApp +2347014815772
Pls prova a liberarti completamente dalle verruche oggi. cura anche il DIABETE UCLA CANCRO ecc.
Mi ha anche detto che ha una soluzione per il flusso.
1 Cura del cancro
2 Cura del diabete
3 Orecchio che squilla
4 Cura dell'herpes
5 Le verruche curano
6 cura dell'HPV
7 Riconquista il tuo ex
8 Erboristeria per la gravidanza
9 Ingrossamento della prostata
10 Epatite B
11 Disabilità
12 Problemi ai reni ecc...

Reply
avatar
Anonimo
admin
31 marzo 2022 alle ore 09:07 ×

Io e mio marito siamo stati insieme per 13 anni prima di sposarci, dopo il nostro matrimonio inizia a vedere un'altra ragazza a caso e si è innamorato di lei e ha detto un giorno che voleva che ci separassimo e onoriamo strade separate, avevo il cuore spezzato, è tornato il giorno seguente e ha parcheggiato la sua roba e mi ha lasciato per lei, Ero disperata perché lo amo con tutto il cuore, un giorno mentre stavo navigando in rete su come posso riavere il mio ex, mi sono imbattuta in questo potente incantatore d'amore che ha fatto un incantesimo d'amore che lo ha riportato da me, in meno di 48 ore mio marito è tornato pregandomi di perdonarlo, Sono così grato grande mutaba per il tuo aiuto, se vuoi il suo aiuto inviagli un'e-mail: greatmutaba @gmail .com o aggiungilo su WhatsApp 2348054681416

Reply
avatar
Alicia Brozovic
admin
6 aprile 2022 alle ore 11:33 ×

Mio marito mi ha lasciato quando ero al sesto mese di gravidanza. Ci amiamo entrambi ed è stato uno shock per me e mi ha davvero spezzato il cuore e mi ha abbattuto, ho provato a chiamarlo e le sue battute erano irraggiungibili. Ho provato a contattarlo anche sui social ma mi sono accorto che mi bloccava anche sui social. Ho contattato i suoi genitori e mi hanno detto che il loro figlio aveva detto che non mi amava più e che non voleva vedermi anche se sapeva che ero incinta, e sono rimasti anche sorpresi dalle sue azioni e dalla decisione che avevano non sapeva cosa c'era che non andava. Ho pianto così tanto chiedendomi come mi avrebbe lasciato con il nostro bambino non ancora nato e come farò a farcela senza di lui perché lo amo così tanto. Fino a quando non ho partorito e il bambino aveva un anno, mio ​​marito non è ancora tornato per controllare me e il bambino ed ero di nuovo confuso. Non so cosa fare, ho perso il lavoro e non ho i soldi per prendermi cura del bambino. Ero infelice, non sapevo cosa fare finché non ho iniziato a cercare aiuto su Internet e ho letto meravigliose testimonianze su Voodoo Lord. L'ho contattato via e-mail e mi ha detto che mi avrebbe aiutato e mi ha detto che mio marito è stato manipolato da un'altra donna e lei ha lanciato un incantesimo su di lui. Voodoo Lord ha detto che mi avrebbe aiutato a spezzare l'incantesimo in modo che mio marito sarebbe tornato da me per sempre e sarebbe stato di nuovo mio. Mi ha detto che dovrò comprare oggetti per rompere il cast su mio marito, gli ho dato tutto ciò che aveva richiesto. Con mia grande sorpresa pochi giorni dopo è stato mio marito a bussare alla porta con l'aria cambiata ed emozionata, era ovvio che era appena tornato in sé piangendo in ginocchio per il mio perdono Gratitudine a Voodoo Lord, è un incantatore molto potente e genuino . Prego che viva a lungo per continuare il suo lavoro buono, affidabile e genuino. Se hai un problema che ti infastidisce, contatta questo autentico incantatore, può aiutarti, non ti deluderà. Contattalo tramite l'indirizzo email: voodooconnect60@gmail.com o tramite whatsapp: +234 8097014925


Reply
avatar
Aurora Matteo
admin
6 aprile 2022 alle ore 16:34 ×

Non riesco proprio a tenere questa felicità per me. Mi sono sposata 10 anni fa senza figli da mostrare, mio ​​marito ha iniziato a trattarmi con disprezzo insieme a mia suocera. Mi ha frustrato, stavo cercando aiuto online, poi ho visto molte testimonianze su come VOODOO LORD avesse aiutato molti uomini e donne. L'ho contattato subito su Whatsapp e gli ho spiegato la mia situazione, mi ha promesso di aiutarmi, mi ha dato alcune indicazioni che dovevo seguire per ottenere risultati perfetti. Ho fatto tutto come mi aveva ordinato, poi mi ha detto di andare in ospedale dopo 2 settimane per il test di gravidanza e con mia sorpresa ero incinta ed è stata davvero una grande notizia per me. Gli sono così grato perché ho dato alla luce dei bei maschi (gemelli) che assomigliano al loro padre. Ora sono in pace a casa mia con mio marito e mia suocera. Contattalo su Whatsapp +2348097014925.....email voodooconnect60@gmail.com

Reply
avatar
Anonymous
admin
6 aprile 2022 alle ore 18:23 ×

La dottoressa Ige Ajayi è semplicemente il miglior incantatore e aiutante. Per rispetto per te e per i tuoi incantesimi devo far conoscere a tutti questa testimonianza. Sono stato da altri incantatori senza vedere alcun risultato. Avrei solo voluto venire da te prima, ho avuto il meglio da te. Il mio ex marito è stato via per un anno e sono andato ovunque e altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato fino a quando il mio amico non mi ha presentato la dottoressa Ige Ajayi. Dopo che l'incantesimo d'amore è stato fatto, ho finalmente ricevuto una sua chiamata in 24 ore come mi ha assicurato la dottoressa Ige Ajayi. I suoi incantesimi hanno fatto miracoli e mio marito è tornato pieno di amore. È un miracolo! All'improvviso è tornato con dei fiori dicendo che avrei dovuto perdonarlo, ero davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato chiedendo perdono e che lo accettassi. Sono davvero a corto di parole e gioioso, sei un Dio mandato a me e a tutta la mia famiglia. E ora sono di nuovo una donna gioiosa. Grazie mille Dr. Ige Ajayi. Per tutti coloro che cercano un vero incantatore dovrebbe contattare il Dr. Ige Ajayi su: drigeajayi@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +234 (80)-5739-3990

Reply
avatar
Unknown
admin
7 aprile 2022 alle ore 02:41 ×

AM really grateful and thankful for what Dr voodoo
has done for me and my family. I Was having HIV/AIDS for good three years
with no solution, the diseases almost took my life and cause I was unable
to work and I was also loosing lots of money for medication, but one
faithful day when I went online, I met lots of testimonies about this great
man so I decided to give it a try and to God be the glory he did it. he
cured me of my diseases and am so happy and so pleased to Write about him
today. if you need his help of you also want to get cured just the way I
got mine, add Dr voodoo on whatsApp: +2348140120719 or just contact Dr
voodoo via email, voodoospelltemple66@gmail.com

Reply
avatar
Sofia
admin
7 aprile 2022 alle ore 10:00 ×

La vita può essere bella e il minuto dopo è completamente diversa. Mio marito ed io abbiamo vissuto una vita molto bella prima del caos inaspettato, una vita senza macchie e sfiducia, fino a quando non abbiamo avuto problemi con il sostegno dei nostri figli, ha smesso di pagare e ha trovato un'avventura fuori, flirtando con le sue donne desiderate dopo la nostra sofferenza insieme . Sentivo il vuoto in me stesso, non avevo idea di come ricongiungermi con lui perché non tornava a casa, restava fuori fino a tardi, si ubriacava sempre, facendo ogni sorta di cose ragionevoli e irritanti. Ma grazie all'uomo che ha riportato stabilità nella mia casa, Voodoo Lord, un uomo di buone azioni, così reale e accogliente. Ha fatto quello che doveva fare e ha funzionato efficacemente nel far ricominciare mio marito a comportarsi bene, tutto l'amore e la cura sono tornati. Parla con Voodoo Lord di ciò che ti infastidisce e sarai felice di averlo fatto. WhatsApp  +234 8097014925 o via e-mail Voodooconnect60@gmail.com o Via Telegram +234 8097014925

Reply
avatar
UNKNOWN
admin
11 aprile 2022 alle ore 21:10 ×

Ragazze, consiglio solo il signor Udama! Ha fatto un incantesimo per me. È appena oltre le parole! come una favola per te e basta!) il risultato è anche migliore di quanto mi aspettassi e l'ho ottenuto più velocemente del previsto!) è tutto semplicemente super! Ma c'è una cosa, fa solo un incantesimo d'amore bianco e ha detto che l'incantesimo era solo per coloro che avevano precedentemente una relazione, ma in linea di principio, penso che nessuno abbia bisogno di stregare uno sconosciuto.) ma che effetto! è un peccato che non l'ho trovato prima, come ho salvato la mia relazione pagando solo per ottenere gli oggetti necessari.. ora io e il mio fidanzato stiamo per sposarci ora) spero che la mia recensione aiuterà qualcuno, a trovare la sua felicità e risparmia molti soldi!) contattalo +27 65 897 8226 .
Chiama e whatsapp Signor Udama

Reply
avatar
19 aprile 2022 alle ore 09:54 ×

I want to share this great testimony to the world on how Dr VOODOO cure me from HSV1&2 with his herbs, I was nervous when i first contact him about the cure for HSV but i decided to give him a try because i was desperate to get cured and be free from HSV. Dr VOODOO prepared the remedy and sent it to me through UPS,which I use just the way Dr VOODOO instructed me and thank God today I am a beneficiary to this cure and I went back to the hospital after 7 days of taking the herbs and I tested HSV1&2 Negative. So I will tell you all who are looking for a cure to his/her HSV1&2 that Dr VOODOO took research before he could finally get the solution to it and a lot of people are benefiting from him right now. He also cured my friend from HPV. Dr VOODOO heals with natural herbs. Please I urge you to contact him now through his email address: voodoospelltemple66@gmail.com or call and WhatsApp him on +2348140120719. He is capable of curing HIV/AIDS, HERPES, HPV, HSV1&2, CANCER of all kinds, DIABETES and so many other infections.

Reply
avatar
22 aprile 2022 alle ore 02:35 ×

Mi chiamo Marrisa Maxwells dall'Italia. Voglio ringraziare l'incantesimo del dottor Eharevba per aver riportato indietro il mio ex marito. Nessuno avrebbe mai potuto farmi credere che la lettera che sto per scrivere un giorno sarebbe stata effettivamente scritta. Ero il più grande scettico del mondo. Non ho mai creduto agli incantesimi o cose del genere, ma mi è stato detto da una fonte affidabile (un collaboratore molto stretto) che Trust è una persona molto dedicata, dotata e di talento, è stata una delle cose migliori che abbia mai fatto. La mia vita amorosa era in rovina; Avevo attraversato due divorzi ed ero sull'orlo di un terzo. Non potevo affrontare un altro divorzio e volevo impegnarmi di più per far funzionare la nostra relazione, ma a mio marito sembrava non importare. e ha rotto di nuovo con me. Ero confuso e non so cosa fare di nuovo, piuttosto che entrare in contatto con l'incantesimo del dottor Eharevba. Ha fatto un incantesimo d'amore che ha fatto tornare mio marito da me. ora siamo molto felici con noi stessi. L'incantesimo del dottor Eharevba gli fa capire quanto ci amiamo e abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Quest'uomo è per davvero e per sempre. Può anche aiutarti a riparare la tua relazione interrotta. Ho riavuto mio marito! È stato come un miracolo! Improvvisamente ha voluto andare alla consulenza matrimoniale e stiamo andando molto, molto bene, nella nostra vita amorosa. Contatta la sua
email :hsuhshshgohzyvga@gmail.com o WhatsApp :+2347044807887

Reply
avatar
Anonymous
admin
22 aprile 2022 alle ore 23:37 ×

L'amore non si arrende mai, non perde mai la fede, è sempre pieno di speranza e resiste in ogni circostanza. Rendo a Dio tutta la gloria per aver portato la dottoressa Ige Ajayi nella mia vita per avermi aiutato a riavere mia moglie che mi ha fatto divorziare per un anno. Sono stata l'ultima persona sulla terra ad accettare il fatto che gli incantesimi esistono o non funzionano fino a quando non sono stato indirizzato alla dottoressa Ige Ajayi, online a chi ha aiutato così tante persone con i suoi potenti incantesimi. Non avevo altra scelta che provare perché 3 mesi dopo il divorzio, sono stato retrocesso al mio posto di lavoro a causa della depressione perché non so cosa fare per riaverla, ma grazie a Dio oggi per aver usato il Dr. Ige Ajayi per riavere la mia felicità e la mia vita amorosa entro 48 ore. Proprio la scorsa settimana qui, sono stato promosso di nuovo alla mia posizione e sono qui per condividere la mia esperienza con quest'uomo chiamato Dr. Ige Ajayi. Non so cosa stai passando oggi ma sappi che in ogni situazione c'è sempre una via d'uscita. Il dottor Ajayi prepara anche incantesimi come incantesimi della lotteria, incantesimi di lavoro, incantesimi per fermare un divorzio, incantesimi per curare eventuali malattie, incantesimi di protezione, incantesimi per diventare ricchi e potenti incantesimi di giustizia di corte E.T.C. Contatto e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348057393990

Reply
avatar
6 maggio 2022 alle ore 23:59 ×

stavo soffrendo quando il mio ragazzo ha rotto con me, ma un incantesimo d'amore molto potente lo ha riportato da me con il suo incantesimo d'amore, tutto grazie a lui, se vuoi il suo aiuto inviagli un'e-mail oggi è molto potente: greatmutaba@gmail. com

Reply
avatar
mike32
admin
19 maggio 2022 alle ore 10:25 ×

Ciao, sono Lilian dagli Stati Uniti. Sono qui per apprezzare un uomo che ha riportato la cosa più preziosa nella mia vita. Dopo che Mike mi ha lasciato per 2 anni buoni, ho provato un dolore profondo e sono così confuso perché lo amavo davvero così tanto perché intendeva molto nella mia vita, quindi un giorno ero in un negozio a comprare qualcosa mentre ascoltavo la radio ascoltando una signora che parlava della soluzione del profeta su come l'ha aiutata a riportare in vita il suo ex amante, ero come se questa soluzione del profeta avesse davvero è stato davvero il discorso degli Stati Uniti ora, quindi sono tornato a casa e ho ripensato a contattare questo incantatore, quindi ho avuto il suo contatto quando sono andato a incontrarli alla stazione radio, mi hanno dato l'ID e-mail della soluzione profetica, poi ho deciso di contattalo e ho spiegato a Prophetsolution come mio marito mi ha lasciato per 2 anni buoni, mi ha detto di non preoccuparmi del fatto che avrebbe sicuramente riportato Mike nella mia vita entro 5 giorni ero così felice quando ho sentito che stavo pensando se davvero cosa fosse Prophetsolution dicendo è vero Allora io sa id se fosse stato una truffa la gente non parlerebbe bene di lui in una stazione radio internazionale qui negli Stati Uniti, ciò che mi ha sconcertato di più è stato che prima che i 5 giorni fossero completati ho già ricevuto un'e-mail da Mike che mi implorava, ero come se fossi sicuro questa e-mail è reale, dubitavo, poi la cosa successiva è stata una chiamata di Mike che mi diceva che era davanti alla mia porta mi sono precipitato alla porta l'ho aperta e ho visto Mike in piedi e piangere perché lo perdonassi, cosa che ho fatto, io perdonalo ed era così felice e prometti di essere con me per sempre,Questo è successo grazie all'aiuto di questo grande uomo profetasoluzione,Per favore amico profetasoltion ha riportato la felicità nella nostra vita negli Stati Uniti come vorremmo dargli un premio per il La grande cosa che ha fatto per noi negli Stati Uniti.Prophetsolution è un uomo da contattare per chiedere aiuto, è qui per aiutare e sono una testimonianza vivente del suo grande lavoro, contattalo sulla sua posta privata. Prophetsolutiontemple@gmail.com, numero whatsapp+2348073001706.

Reply
avatar
Unknown
admin
8 giugno 2022 alle ore 09:35 ×

Ciao sono così felice di condividere questo, non posso ancora ringraziarti abbastanza potente sacerdote Ola,
Mio marito è partito per una donna più giovane perché non ho potuto partorire a causa della PCOS. Ero così devastato. Ero solo, ho pianto molto, ho anche provato a togliermi la vita.
Poi circa 3 mesi fa, la mia amica mi ha parlato di questo grande uomo Priest Ade che l'ha aiutata a rendere perfetto il suo matrimonio.
Sono andato online e ho fatto più ricerche su di lui. Non ero troppo sicuro, ma ho deciso di provarlo, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe andato tutto bene.
Mi ha detto tutto ciò che dovevo pagare, che era una tariffa conveniente e l'ho fatto e lui ha fatto il suo lavoro e mi ha inviato una prova video e mi ha detto di aspettare 24 ore che sarebbe tornato.
Ho aspettato 24 ore e nessuna chiamata né Shawn (mio marito) si è fatto vivo. Mi sono sentito ingannato quando erano passate le 24 ore.
Due giorni dopo, ho sentito il campanello nelle prime ore del mattino e con mia grande sorpresa è stato Shawn, mio ​​marito alla porta, che si è scusato con me per avermi deluso.
Sono così felice, perché abbiamo una vita più felice di prima. Non è finita qui, sono orgoglioso di dire che sono incinta di 3 settimane, grazie mille Sacerdote Ade, ti sarò per sempre grato.

contattalo via email: drola.banjo@gmail.com
WhatsApp +234 814 095 0088

Ho bisogno di un incantatore per ripristinare il mio matrimonio




mi chiamo Angela, mio ​​figlio ha una malattia psichiatrica da 4 anni. Ho visto una testimonianza su una pagina di amici su Facebook e ho contattato il dottor Ade e ho seguito le sue istruzioni e in 3 giorni mio figlio ha riacquistato la sanità mentale.
Contatto:e-mail:drola.banjo@gmail.com
WhatsApp:+234 814 095 0088

Reply
avatar
Anonimo
admin
9 giugno 2022 alle ore 14:39 ×

Ciao stai cercando un prestito di consolidamento del debito, prestiti non garantiti, prestiti alle imprese, mutui, prestiti auto, prestiti agli studenti, prestiti personali, capitale di rischio, ecc! Sono un prestatore privato, fornisco prestiti ad aziende e privati con tassi di interesse bassi e ragionevoli del 2%. Email a: christywalton355@gmail.com

Reply
avatar
Anonimo
admin
15 giugno 2022 alle ore 14:48 ×

Il mio nome è DAVE dagli Stati Uniti. Non ho mai creduto negli incantesimi o nella magia fino a quando non ho incontrato questo speciale incantatore chiamato UDAMA ADA, la donna che volevo sposare mi ha lasciato 3 mesi alla nostra cerimonia di matrimonio e la mia vita è stata sconvolta. è stata con me per 5 anni e la amo davvero così tanto..mi ha lasciato per un altro uomo senza motivo..quando l'ho chiamata non ha mai risposto alle mie chiamate e non vuole vedermi intorno a lei...quindi , quando ho detto a UDAMA ADA cosa è successo, mi ha aiutato con alcune letture e dopo le letture mi ha detto che l'altro uomo ha fatto degli incantesimi sulla mia donna e questo è il motivo per cui mi ha lasciato..mi ha detto che mi aiuterà io per lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho appena provato... In 2 giorni, mi ha chiamato lei stessa ed è venuta da me chiedendomi scusa... Non posso credere che possa tornare mai più da me, ma ora sono felice che sia tornata e noi ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice..Sto postando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto della donna.contattala tramite il suo indirizzo e-mail udamaada@gmail.com o chiama ora il dottor Udama se hai bisogno del suo aiuto. WhatsApp: +27 65 897 8226 o e-mail: udamaada@gmail.com

Reply
avatar
Doreen Anna
admin
28 luglio 2022 alle ore 09:30 ×

Ciao, voglio che tutti voi ringraziate Greatmutaba per me ha fatto un incantesimo d'amore e il mio ex che mi ha lasciato è tornato da me, grazie per il vostro aiuto signore, se volete il suo aiuto aggiungetelo su WhatsApp +2348054681416 o scrivetegli un'e-mail greatmutaba@ aol. Com

Reply
avatar
Mussen
admin
20 agosto 2022 alle ore 16:58 ×

Ciao a tutti,
Sono un prestatore privato, offro un prestito al 2% questa è una società legittima con onore e differenza siamo pronti ad aiutarti in qualsiasi problema finanziario che sei offriamo tutti i tipi di prestito quindi se sei interessato a questa offerta di prestito gentilmente contattaci alla nostra email: (christywalton355@gmail.com) Fornisci anche i seguenti dettagli in modo che possiamo procedere immediatamente con il prestito.

Nome:
Importo necessario:
Durata:
nazione:
Scopo del prestito:
Reddito mensile:
Numero di telefono:
Contattaci con i dettagli di cui sopra sulla nostra e-mail: christywalton355@gmail.com
Saluti a tutti voi.!!!

Reply
avatar
Anonymous
admin
24 settembre 2022 alle ore 06:58 ×

Mi chiamo Maris Santos, vengo dagli Stati Uniti, Washington. Ho sempre promesso di consigliarti alle persone là fuori che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, perché trovare il tuo NUMERO WHATSAPP è stato una fortuna per me. Ancora meglio, dottor IBINOBA, sei davvero un grande e potente incantatore. Ero così giù dopo essere stato senza amore per quasi cinque anni. Ho richiesto un incantesimo d'amore per riunire e, sorprendentemente, ha funzionato per me senza alcun effetto collaterale. Sto felicemente vivendo con l'uomo più adorabile del mondo ed è per questo che sto pregando. Non basterebbe ringraziarla Dott. IBINOBA, considerando quello che ha fatto per me, quindi devo condividere questa testimonianza del suo lavoro manuale con il mondo intero, per conoscere il suo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per qualsiasi problema di relazione o qualsiasi problema che stai attraversando e sarà anche di aiuto ..WhatsApp: +2348085240869,Email: dromionoba12@gmail.com

Reply
avatar
Anonymous
admin
5 ottobre 2022 alle ore 21:13 ×

Voglio ringraziare un sensitivo molto gentile e potente che ha riportato indietro la mia ex moglie che mi ha lasciato, mi ha detto che vuole stare da solo e ha lasciato me e i bambini Sono stato devastato ogni giorno, continuo a pensare a come avrei vissuto senza di lei un giorno lo ero online quando ho trovato la dottoressa Ige Ajayi. Poi l'ho contattato, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe tornata tra 24 ore dopo aver lanciato il suo incantesimo d'amore, però ho avuto qualche dubbio ma ho appena fatto tutto ciò che ha indicato e ho avuto un po' di fede, con mia grande sorpresa il giorno dopo lo era tornando a me, mi ha detto che era triste perché non poteva rimanere incinta da quando ci stavamo provando ma la dottoressa Ige Ajayi. Risolto anche il fatto che ora è incinta di 3 settimane Sono così eccitato che lo consiglio vivamente che è potente e può aiutare anche te con diversi problemi inviagli un'e-mail ora a drigeajayi@gmail.com/WhatsApp +2348130035939

Reply
avatar
Anonymous
admin
23 ottobre 2022 alle ore 19:12 ×

Grazie per quello che hai fatto per me Dr. Ige Ajayi, Mia moglie ha smesso di riempire i documenti per il divorzio dopo che ti ho contattato per aiutarmi a fermare il divorzio con mia moglie e ora le cose stanno andando molto meglio. Come hai detto, tutto il processo relativo al divorzio è stato annullato e l'uomo malvagio che causa il problema nel mio matrimonio è stato mandato via da mia moglie e ora siamo felici insieme, se hai problemi di relazione o di matrimonio o altri problemi , puoi whatsapp lui +2348130035939. o inviagli un'e-mail a drigeajayi@gmail.com.

Reply
avatar
Anonimo
admin
29 ottobre 2022 alle ore 07:15 ×

sono molto felice oggi di condividere questa straordinaria testimonianza poiché il dottor Ohioze, l'erborista, è stato in grado di curarmi dal mio virus dell'herpes con la sua erboristeria. sono Arthur di Atlanta. Georgia, mi è stato diagnosticato l'Hsv2 per un periodo di 2 anni e ho provato diversi metodi di trattamento per assicurarmi di essere curato da questa terribile malattia, ma nessuno ha funzionato per me, credevo così tanto che una cura là fuori da qualche parte e siamo stati accecati dal fatto che i medici ce lo nascondono, ero davvero disperato perché stavo perdendo quasi tutto a causa della mia malattia, alcuni mesi fa mentre stavo controllando su Internet ho visto cose diverse raccomandazione sul Dr. Ohioze su come usava la sua erboristeria per curare e curare le persone, l'ho contattato e gli ho detto come ho avuto il suo contatto e anche sul mio virus dell'herpes, dopo un po' mi ha detto di non preoccuparmi che mi avrebbe preparato la sua erboristeria, mi ha detto che avrei preso questa medicina per una settimana e ha anche chiesto il mio indirizzo di casa per inviarmi la medicina di erbe tramite il servizio di corriere FedEx, dopo il processo e tutto ciò che ho ricevuto la consegna da FedEx, L'ho preso come stavo s diretto dal Dr. Ohioze durante una settimana, mentre assumevo farmaci ho iniziato a sperimentare cambiamenti nel mio corpo, ho dovuto chiamare il mio medico in ospedale per un esame del sangue tipo specifico, dopo il test il dottore mi ha detto che ero Non avendo il virus dell'herpes, nessuna traccia del virus nel sangue o nei nervi, non riuscivo nemmeno a crederci. sono così grato al dottor Ohioze per la tua cura permanente per ogni virus/infezione WhatsApp Dr Ohioze ora +2348026153471 Contatta anche il dottore oggi Direttamente per la tua cura tramite: sito web: www.drohiozeherbalcure.com Email:doctorohioze@gmail.com

Reply
avatar
Anonimo
admin
6 dicembre 2022 alle ore 12:11 ×

Mi chiamo Ginevra dall'Italia, voglio ringraziare il grande dottor Okpa per aver riportato il mio amante dopo che mi ha lasciato per un'altra donna, non avrei mai pensato di riaverlo fino a quando un amico non mi ha consigliato il dottor Okpa e non appena l'ho contattato, ha fatto esattamente quello che volevo e mi ha riportato il mio amante entro 24 ore. Devo dire che il dottor Okpa è il più grande incantatore sulla terra perché mi ha dato prova di sé e ora sono felicemente sposato con il mio amante che mi ha lasciato prima. Voglio ringraziare di cuore il grande dottor Okpa per avermi riportato il mio amante e chiunque abbia bisogno del suo aiuto può contattarlo tramite: +27653527813 o e-mail okpatempleofsolution@gmail.com

Il suo sito web: https://okpatempleofsoluti.wixsite.com/my-site-1

Reply
avatar
Anonimo
admin
13 dicembre 2022 alle ore 12:45 ×

Sono Nicoletta dall'Italia. Voglio ringraziare il dottor Okpa per quello che ha fatto per me riportando indietro il mio amante. Ero devastato quando l'amore della mia vita se n'è andato, non potevo vivere bene e avevo voglia di suicidarmi perché non posso vivere senza di lui. Tutto grazie al dottor okpa per aver riportato indietro il mio amante entro 24 ore. Sono felice di riavere di nuovo l'amore della mia vita e apprezzo davvero l'aiuto del dottor Okpa. Grazie mille dottor Okpa e farò sapere al mondo di te e di quanto sei bravo e gentile. Grazie al dottor Okpa. Questo è il contatto del dottor Okpa: okpatempleofsolution@gmail.com o numero di cellulare: +27653527813.

Il suo sito web: https://okpatempleofsoluti.wixsite.com/my-site-1

Reply
avatar
Anonymous
admin
30 dicembre 2022 alle ore 13:54 ×

Mi chiamo Gabrella Pablo e risiedo negli USA...La mia vita è tornata!!! Dopo 1 anno di matrimonio rotto, mio marito mi ha lasciato con due figli. Mi sentivo come se la mia vita stesse per finire, mi sono quasi suicidato, sono stato emotivamente giù per molto tempo. Grazie a un incantatore chiamato Dr Ige Ajayi, che ho incontrato online. In un giorno fedele, mentre stavo navigando in Internet, mi sono imbattuto in molte testimonianze su questo particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. mi sono anche imbattuto in una testimonianza particolare, riguardava una donna di nome Sonia, ha testimoniato di come ha riportato indietro il suo ex amante in meno di 2 giorni, e alla fine della sua testimonianza ha lasciato cadere l'indirizzo e-mail del dottor Ige Ajayi. Dopo aver letto tutto questo, ho deciso di provarlo. L'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio problema. In sole 48 ore, mio marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima Il dottor Ige Ajayi, è davvero un uomo dotato e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso... Se hai un problema e stai cercando un vero e vero lanciatore di incantesimi per risolvere tutti i tuoi problemi per te. Prova High Dr Ige Ajayi in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi. Ecco il suo contatto: drigeajayi@gmail.com o chiamalo/Whatsapp +2348130035939

Reply
avatar
25 gennaio 2023 alle ore 23:06 ×

Tutti i ringraziamenti vanno a
__________________________________ {{Robinsonbuckler@yahoo.com}}, per aver riportato indietro il mio amante…..

Ho promesso di condividere la mia testimonianza,.

se stai subendo un crepacuore, ti aiuterà sicuramente............

Reply
avatar
26 gennaio 2023 alle ore 01:03 ×


Quest'uomo è REALE e per sempre. può anche aiutarti a riparare la tua relazione interrotta.

il mio amante è tornato! È stato come un miracolo! stiamo andando molto, molto bene nella nostra vita amorosa. ora mi ama più di prima

email di contatto ((Robinsonbuckler@yahoo.com))

Reply
avatar
Anonimo
admin
1 febbraio 2023 alle ore 10:30 ×

DR ISIKOLO è semplicemente il miglior lanciatore di incantesimi e aiutante. Mi chiamo Viorica Augussori e per rispetto di lui e dei suoi incantesimi devo far conoscere a tutti questa testimonianza. Sono stato da altri lanciatori di incantesimi senza vedere alcun risultato. Avrei solo voluto venire da te prima, ho avuto il meglio da te. Il mio ex marito è stato via per un anno e sono andato ovunque e altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato fino a quando il mio amico non mi ha presentato il dottor Isikolo. Dopo che l'incantesimo d'amore è finito, ho finalmente ricevuto una sua telefonata. I suoi incantesimi hanno fatto miracoli e mio marito è tornato pieno d'amore. È un miracolo! All'improvviso è tornato con dei fiori dicendo che avrei dovuto perdonarlo, sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato implorando perdono e che io lo accettassi di nuovo. Il risultato si è manifestato in due giorni e mi ha assicurato. Grazie mille dottor Isikolo.o tutti coloro che cercano aiuto, inviate un'e-mail al DR ISIKOLO ora tramite: isikolosolutionhome@gmail.com, oppure potete anche scriverlo su WhatsApp al numero +2348133261196.

Reply
avatar
Anonimo
admin
22 febbraio 2023 alle ore 15:08 ×

Sarò per sempre in debito con il grande dottor Okpa per aver sistemato il mio matrimonio fallito dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 3 mesi. Non ho mai creduto negli incantesimi fino a quando il mio amico non me lo ha presentato. All'inizio ero scettica nei suoi confronti perché avevo sentito parlare molto di falsi lanciatori di incantesimi, ma mi sono lasciata alle spalle i dubbi perché desideravo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo ciò che mi aveva ordinato di fare. Ora mio marito è tornato solo entro 48 ore dal contatto con lui. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi fermerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in incantesimi di denaro, incantesimi della lotteria, incantesimi di malattia E.T.C. Mettiti in contatto con Doctor Okpa ora, la sua email è okpatempleofsolution@gmail.com o WhatsApp su +27653527813

Nome: Alyssa
Da: Singapore

Reply
avatar
Giovanna Zanca
admin
7 giugno 2023 alle ore 16:44 ×

Soffro di malattia (HERPES VIRUS) da quattro anni e ho un dolore costante, soprattutto nelle parti intime. Durante il primo anno, avevo fede in Dio che un giorno sarei stato guarito. Questa malattia ha iniziato a circolare in tutto il mio corpo e ho preso cure dal mio medico, poche settimane fa sono andato a cercare su internet se potevo ottenere informazioni sulla prevenzione di questa malattia, durante la mia ricerca ho visto una testimonianza di qualcuno che è stato curato da (HERPES VIRUS) da un uomo chiamato signore del voodoo e lei ha fornito l'indirizzo e-mail e il numero di WhatsApp di quest'uomo e ha consigliato alle persone con una grave malattia di contattarlo che l'ha aiutata a curare il suo cancro più di 5 anni fa e il cancro non è mai tornata ed è stata completamente guarita. Così ho scritto al signore del voodoo raccontandogli del mio (HERPES VIRUS) mi ha detto di non preoccuparmi che sarei guarito. Non ci ho mai creduto, ma ho dovuto fare una prova perché tengo molto alla mia vita, alla mia salute e al mio benessere. Dopo tutte le procedure e i rimedi che mi ha dato quest'uomo, poche settimane dopo ho iniziato a sperimentare cambiamenti in tutto il mio corpo e il signore voodoo mi ha assicurato che ero guarito. Dopo un po' di tempo sono andato dal mio dottore in ospedale per confermare se ero finalmente guarito ed è stato confermato dal medico che ero guarito e il mio dottore è rimasto molto sorpreso. Quindi posso coraggiosamente consigliare a qualsiasi corpo là fuori che combatte contro qualsiasi tipo di malattia di contattare il signore del voodoo. Email:::: voodooconnect60@gmail.com, WhatsApp: +2348097014925

Reply
avatar
Anonymous
admin
7 giugno 2023 alle ore 16:49 ×

Mi chiamo Gabrella Pablo e risiedo negli USA...La mia vita è tornata!!! Dopo 1 anno di matrimonio rotto, mio marito mi ha lasciato con due figli. Mi sentivo come se la mia vita stesse per finire, mi sono quasi suicidato, sono stato emotivamente giù per molto tempo. Grazie a un incantatore chiamato Dr Ige Ajayi, che ho incontrato online. In un giorno fedele, mentre stavo navigando in Internet, mi sono imbattuto in molte testimonianze su questo particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. mi sono imbattuto anche in una testimonianza particolare, riguardava una donna di nome Sonia, ha testimoniato di come ha riportato indietro il suo ex amante in meno di 2 giorni, e alla fine della sua testimonianza ha lasciato cadere l'indirizzo e-mail del dottor Ige Ajayi. Dopo aver letto tutto questo, ho deciso di provarlo. L'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio problema. In sole 48 ore, mio marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima Il dottor Ige Ajayi, è davvero un uomo dotato e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso... Se hai un problema e stai cercando un vero e vero lanciatore di incantesimi per risolvere tutti i tuoi problemi per te. Prova High Dr Ige Ajayi in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi. Ecco il suo contatto: drigeajayi@gmail.com o chiama/WhatsApp: +2348130035939..

Reply
avatar
Francesca
admin
8 giugno 2023 alle ore 01:50 ×

Non ho mai avuto una MST (malattia a trasmissione sessuale) prima e non avevo mai avuto rapporti sessuali non protetti. Tuttavia, avevo un ragazzo, che a quel tempo aveva un'herpes labiale. Francamente, pensavamo che fosse solo un punto perché fino ad ora non eravamo mai venuti a conoscenza dell'HERPES. Abbiamo fatto sesso orale, ed è così che ho avuto l'HERPES. Grazie a Dio ho trovato il signore del voodoo online che ha lanciato un incantesimo di benessere e mi ha anche preparato un rimedio a base di erbe che ho preso solo per 14 giorni con fede, poi dopo aver iniziato a notare cambiamenti nel mio corpo sono andato a fare un controllo in ospedale e ho confermato che ero completamente guarito dall'HERPES (herpes negativo). I suoi farmaci non hanno EFFETTI COLLATERALI, non c'è una dieta speciale quando si assumono droghe puoi contattarlo sulla sua email: voodooconnect60@gmail.com e anche su whatsApp +234-8097014925 e risolvere tutti i tuoi problemi di salute.

Reply
avatar
Vittoria Saachi
admin
9 giugno 2023 alle ore 03:51 ×

Dopo 3 anni di matrimonio fallito mio marito mi ha lasciato con 3 figli e la mia vita è stata distrutta. Volevo farla finita, mi sono quasi suicidato perché ero così depresso. Ero così emotivamente depresso per tutto questo tempo e la vita sembrava priva di significato. In un fatidico giorno, navigando in Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze sul signore del voodoo, alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex, altri hanno testimoniato che ha ripristinato l'utero e curato le malattie con le sue erbe. Ero più interessato alla riconciliazione con mio marito che il signore voodoo ha reso possibile in 3 giorni. Ora mio marito è tornato e da allora viviamo felici e contenti. Qui lascio il suo contatto per chiunque abbia bisogno di soluzione a qualsiasi tipo di problema. e-mail: voodooconnect60@gmail.com, chiamata/Whatsapp: +234 8097014925

Reply
avatar
2 ottobre 2023 alle ore 19:17 ×

Sei mai stato vittima di una truffa? Hai perso il portafoglio o i soldi a causa di falsi hacker online? Ti imploro di contattare questo affidabile hacker ed esperto di recupero GENUINE HACKER. Sono stato vittima di persone false che si spacciavano per opzioni binarie e investitori in bitcoin, ho perso una somma di $ 10.000 e 2 BTC dal mio portafoglio bitcoin a causa di questi falsi. Ci è voluto un po' prima che mi rendessi conto che erano truffe e questo faceva davvero male. Poi un mio amico ne ha sentito parlare e mi ha consigliato a GENUINE HACKER che mi ha aiutato a recuperare tutto ciò che avevo perso. Per ulteriori informazioni inviare un'e-mail a GENUINEHACKERS000@GMAIL.COM o tramite WhatsApp +1 (260) 218-3592.

Reply
avatar
annonymous
admin
19 ottobre 2023 alle ore 15:30 ×

Ciao amici, quello che sto per condividere potrebbe essere di beneficio a voi o ad alcuni che conoscete, non avrei mai pensato di scrivere una testimonianza del genere prima, ma perché voglio che altre persone trovino la loro felicità come io ho trovato la mia. Vivevo all'inferno con mio marito che una volta era un uomo amorevole per me, dopo 5 anni di matrimonio non si prendeva più cura del suo dovere di marito ed era anche ostile nei miei confronti, vivevo nella paura e quasi andavo per un divorzio. Stavo leggendo alcuni articoli sui problemi matrimoniali e sulle soluzioni rapide quando ho incontrato il dottor Ajayi, un potente uomo spirituale che ha aiutato molte persone nei loro problemi relazionali, ho preso il suo contatto e gli ho parlato del comportamento di mio marito nei miei confronti, mi ha detto cosa bisogna fare e ho fatto come da istruzioni e dopo alcuni giorni dall'inizio del lavoro con il dottor Ajayi, mio marito è cambiato in meglio, sono rimasto sorpreso quando mi ha comprato una nuova macchina per scusarsi per le azioni sbagliate che mi ha fatto e viviamo in pace adesso. Tutto grazie al dottor Ajayi, se stai affrontando qualsiasi tipo di problema di relazione, non essere timido del tuo problema, contatta il dottor Ajayi su Whatsapp / Viber: +2347084887094 per una soluzione duratura al tuo problema.

Reply
avatar
annonymous
admin
21 ottobre 2023 alle ore 17:38 ×

Saluti
Dopo tanti anni trascorsi a giocare alla lotteria, ho trovato molto difficile vincere, le cose sono state molto difficili per me, quindi ho deciso di discuterne con la mia amica che mi ha aiutato, mi ha raccontato della sua esperienza con la dottoressa Ajayi che l'ha aiutata a riportare indietro suo marito che l'ha lasciata per sposare un'altra moglie lasciandola con quattro figli a soffrire da sola mi ha inoltre raccontato di come ha incontrato la dottoressa Ajayi online Sono rimasto molto colpito ascoltando la sua storia quindi le ho raccontato della mia sfortuna alla lotteria E lei mi ha presentato al Dr. Ajayi dopo tutte le mie sessioni con il Dr. Ajayi, dopo una settimana ho deciso di riprovare Non posso crederci Ho vinto così tanto che non avrei mai potuto crederci Tutto grazie al Dr. Ajayi che è un grande uomo e se hai bisogno di aiuto spirituale per qualsiasi cosa che disturba la tua vita. contatta il dottor Ajayi su Whatsapp o Viber: +2347084887094 o e-mail: drajayi1990@gmail.com e credo che sarai felice di averlo fatto.

Reply
avatar
John Stoner
admin
18 gennaio 2024 alle ore 01:37 ×

Genuine Hackers è la soluzione migliore per recuperare la criptovaluta rubata. Mi hanno aiutato a ritrovare i miei token perduti dopo essere rimasto vittima di una truffa di phishing su Telegram in cui gli aggressori hanno avuto accesso al mio portafoglio e hanno rubato tutte le mie monete. Con l'aiuto di Genuine Hackers, sono riuscito a recuperare un totale di 11,8 BTC e 6,479 ETH entro 2 giorni dall'invio del mio caso. Contatta GENUINEHACKERS000@GMAIL.COM o tramite WhatsApp +1 (260) 218-3592 per servizi di recupero affidabili ed efficienti.

Reply
avatar
Lina
admin
21 gennaio 2024 alle ore 12:58 ×

Ciao, offro prestiti di denaro molto seri e sicuri a chiunque abbia necessità immediate. E-mail. clementinelebec@gmail.com

Reply
avatar
Irene
admin
25 gennaio 2024 alle ore 10:07 ×

Bist du in jemanden verliebt und er/sie erwidert die Geste nicht, frustriert wegen einer Trennung, dann kannst du den Zauberer kontaktieren, dessen Zauber den Liebhaber wieder in dein Leben locken. Es bringt Ihren Ex zurück und hilft, zerbrochene Ehen zu lösen. Das Leben ist zu kurz um Unglücklich zu sein. Denk darüber nach. Du verdienst größtes Glück und Liebe.

Hinweis: Dies ist völlig harmlos und hat keine Nebenwirkungen

WhatsApp: +12897808858
E-Mail: drrobbinsonspiritualhome@gmail.com

Reply
avatar
Irene
admin
25 gennaio 2024 alle ore 10:08 ×

Bist du in jemanden verliebt und er/sie erwidert die Geste nicht, frustriert wegen einer Trennung, dann kannst du den Zauberer kontaktieren, dessen Zauber den Liebhaber wieder in dein Leben locken. Es bringt Ihren Ex zurück und hilft, zerbrochene Ehen zu lösen. Das Leben ist zu kurz um Unglücklich zu sein. Denk darüber nach. Du verdienst größtes Glück und Liebe.

Hinweis: Dies ist völlig harmlos und hat keine Nebenwirkungen

W h a t s-A p p: +12897808858

Reply
avatar
11 febbraio 2024 alle ore 20:11 ×

NON SAI COME HO RITROVATO IL MIO AMANTE? VI DIRÒ TUTTO. È STATO L'AIUTO DEL DOTTOR OMOOGUN TEMPLE DI ASNWER ALL'INIZIO QUANDO L'HO CONTATTATO STAVO PENSANDO CHE NON FARÀ IL MIO LAVORO MA CON IL MIO PIÙ GRANDE SUPPREZZO HA FATTO IL MIO LAVORO PERFETTAMENTE BENE PER ME IL MIO AMANTE È QUI CON ME E I MIEI DUE FIGLI SONO FELICI VEDIAMO ANCORA LÌ, PADRE. VOGLIO RINGRAZIARE IL DR. OMOOGUN TEMPLEOFANSWER PER AIUTARMI A RIPRISTINARE LA MIA CASA E LA MIA PACE. EMAIL (mailto:omooguntempleofanswer@gmail.com) o WhatsApp +2348139012331

Reply
avatar
UNknown
admin
21 febbraio 2024 alle ore 22:22 ×

Mi chiamo Tonia Anderson, vengo dagli Stati Uniti, contea di Suffolk per la precisione. Sono qui oggi per testimoniare le buone opere che il dottor Ayo ha compiuto nella mia vita, non avrei mai saputo che esistessero ancora grandi uomini finché non l'ho trovato. Ho sofferto di crepacuore negli ultimi 3 anni, il mio partner su cui ho investito mi ha tradito con il mio migliore amico nel mio letto matrimoniale, dovevo ancora riprendermi da questo terribile shock e avevo bisogno di aiuto per farlo smettere di tradirmi. Un mio amico mi ha indirizzato a questo incantatore chiamato Dr Ayo. All'inizio dubitavo di lui, ma man mano che le cose andavano oltre, ho dovuto dargli la mia fiducia e ho fatto esattamente quello che mi ha detto di fare. Da allora, sono stata felice per tutta la vita e la mia vita amorosa con il mio partner è stata meravigliosa e tutto questo è accaduto entro 48 ore dal contatto con il dottor Ayo. Puoi anche aver bisogno del suo aiuto per qualsiasi cosa ed ecco le sue informazioni di contatto. E-mail: drayospell@gmail.com Chiama/SMS/WhatsApp +2347055691377
o vibrarlo

Reply
avatar
2 marzo 2024 alle ore 10:50 ×

Hai bisogno di un prestito urgente per avviare un'impresa, o hai bisogno di un prestito per rifinanziarti, Hai bisogno di un prestito per saldare i debiti? Hai bisogno di un prestito per acquistare un'auto o una casa? Se sì, non preoccuparti più, offrono tutti i tipi di prestiti a un tasso di interesse conveniente senza verifica del credito!!! contattali oggi via e-mail: brent.timmons41@gmail.com

Reply
avatar
John Stoner
admin
19 marzo 2024 alle ore 13:55 ×

Se sei caduto vittima di una truffa crittografica e hai perso una notevole quantità di denaro, è fondamentale agire immediatamente per recuperare i tuoi fondi. Un approccio consigliato è quello di chiedere assistenza a società di recupero affidabili specializzate nella gestione delle truffe crittografiche. Queste aziende hanno le competenze e le risorse necessarie per guidarti efficacemente attraverso il processo di recupero. Contatta gli hacker autentici tramite posta elettronica su GENUINEHACKERS000@GMAIL.COM o WhatsApp +12602183592

Reply
avatar
John Stoner
admin
19 marzo 2024 alle ore 13:55 ×

Se sei caduto vittima di una truffa crittografica e hai perso una notevole quantità di denaro, è fondamentale agire immediatamente per recuperare i tuoi fondi. Un approccio consigliato è quello di chiedere assistenza a società di recupero affidabili specializzate nella gestione delle truffe crittografiche. Queste aziende hanno le competenze e le risorse necessarie per guidarti efficacemente attraverso il processo di recupero. Contatta gli hacker autentici tramite posta elettronica su GENUINEHACKERS000@GMAIL.COM o WhatsApp +12602183592..

Reply
avatar