Top of the post #3 - settimana 14- 20 aprile

Ed eccoci qui...un po' in ritardo....;-)
E' passata un'altra settimana fatta di lavoro, stanchezza, momenti più o meno belli ma pur sempre unici perché vissuti con i nostri piccoli.

Noi di KeVitaFarelamamma abbiamo continuato anche il nostro lavoro da Blogger e abbiamo scritto ma anche letto.


Ecco quindi i 3 post che ci hanno colpito di più, partecipando all'iniziativa di KoKo Pi creatrice di "OrdinataMente - come sopravvivere a casa, famiglia e lavoro -".

Il preferito di Ketty
Nella settimana di Pasqua, la festa delle feste, scelgo un post di  Mamma al cubo che ben descrive il valore e la bellezza del deserto, quello che sembra arido e che invece è la premessa per una nuova vita. Qui il link: "Croce e deserto".


Il preferito di Viviana
Dico "grazie" ad Ada di GallineVolanti perché grazie al suo post "Occhi a pampinedda" ho scoperto un libro che non ho fatto in tempo di finire di cosa trattava che l'ho ordinato subito su amazon.
Leggendo il suo post ho avvertito una piacevole sensazione al cuore: Camilleri (uno dei miei scrittori preferiti) ha scritto un racconto per bambini dove emergono i colori e i sapori della Sicilia, tra fascino e magia (ma ve lo voglio raccontare meglio in un post a parte:)). 
Inoltre mi ha fatto sorridere il fatto che anche io come Silvia vivo praticamente tra la Sicilia e l'Emilia (le mie origini) e quindi ho provato i suoi stessi sentimenti davanti alle immagini di questo libro. 

Il preferito di Francy
Questa settimana è passata un po' più tranquilla con qualche giorno di relax. Ho ripensato a quando due anni fa mi preparavo al rientro al lavoro..contemporaneamente ho letto il post di 
http://fortunatanellasfortuna.blogspot.it/ e mi sono rivista in quelle parole e in quelle situazioni, faccio un altro lavoro non ho a che fare nè con gli uffici nè con le officine, ma le colleghe che ti accolgono con un sincero "bentornata" e quelle che sono felici per la donna e la mamma che sei diventata le ho avute anche io. Post semplice,brevissimo e che fa capire bene come ci si sente.

Se volete anche voi fare la vostra classifica settimanale, basta seguire queste brevi e semplici regole.


KettyVivyFrancy
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

3 commenti

Lascia un commento
24 aprile 2014 alle ore 19:31 ×

Grazie a Francesca per aver scelto un mio post!!! Appena la mia vita si rimette in sesto mi impegnerò anch'io in questa meravigliosa iniziativa...baci a tutti

Reply
avatar
Unknown
admin
24 aprile 2014 alle ore 21:31 ×

Grazie milleeee!
Ora leggo anche gli altri "best" :-)

Reply
avatar
linda
admin
24 aprile 2014 alle ore 22:21 ×

Grazie ragazze!!
Mi avete "regalato" 2 nuovi blog che non conoscevo!! ^_^

Reply
avatar