Top of The Post #2 - settimana 7 al 13 aprile 2014

Per il nostro secondo appuntamento con l'iniziativa di KoKo Pi creatrice di "OrdinataMente - come sopravvivere a casa, famiglia e lavoro -" ecco i tre post che nel corso della settimana appena passata, ci hanno colpito di più.


Il preferito di Ketty
"Le migliori menzogne contengono una parte di verità" dice Marina nel suo Blog "Se avessi tempo". Se poi l'argomento è la preziosità del tempo, il principio è indiscutibile! 
Scelgo questo bel post carico di energia perché io sono una che sguazza felicemente tra i due opposti: "Donna che ottimizza il tempo" e "Sciagurata che perde tempo".

Il preferito di Viviana
La Family manager "made with love" del blog Principesse colorate mi ha fatto divertire per svariati motivi e mi ha fatto riflettere su questa "professione" che accomuna tutte le donne. C'è chi fa la family manager per scelta o chi lo fa contemporaneamente ad altri 1000 lavori nel corso della giornata: noi donne e mamme, lavoratrici o meno, siamo innanzitutto family manager, una professione che concretizziamo il più delle volte anche nel nostro lavoro fuori casa.

Il preferito di Francy
Scelgo il post Si impara da piccoli a diventare grandi del blog "Le cose di ogni giorno" che dà una spiegazione intelligente a quella famosa frase che tanti ripetono spesso: "Che vuole, sono bambini!" perché si impara da piccoli a diventare grandi.

Adesso tocca a voi. Quale post della settimana scorsa vi è piaciuto di più? Potete fare la vostra classifica seguendo queste brevi e semplici regole.


KettyVivyFrancy
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

2 commenti

Lascia un commento
linda
admin
14 aprile 2014 alle ore 23:47 ×

Brave ragazze!
Per me è difficile scegliere 3 post, chissà per voi doverne scegliere soltanto uno!
Comunque ottimo lavoro e grazie per aver partecipato! ^_^

Reply
avatar
15 aprile 2014 alle ore 10:46 ×

Ciao Viviana, e ciao a tutte!!!
Ma grazie!!! sono molto contenta e onorata di essere stata scelta!....vi leggo sempre e per questo motivo mi fa ancora più piacere l'aver ricevuto un premio da voi, mamme come me!!
ora corro a leggere le istruzioni...ciaooo enrica

Reply
avatar