Top of the post #4 - settimana 21- 27 aprile

Per il nostro consueto appuntamento con la Top of the Post di KOKO Pi ecco i 3 post che ci hanno colpito di più nel corso della scorsa settimana.


Il preferito di Ketty
Questa settimana scelgo un post che mi ha aperto un nuovo orizzonte digitale: il divertente mondo di Spotify, naturalmente con un approccio kids friendly. Grazie alla mamma tecnologica di http://geekmom.it/ per il post molto utile e chiaro Le playlist kids friendly di Spotify. Pomeriggi interi ad ascoltare la musica che più ci piace!


Il preferito di Viviana
Mi piace scovare nuovi blog e conoscere altre mamme come me. Ho trovato per caso il blog della Mamma dei nani: il suo post Cose belle mi ha molto intenerito. E' proprio vero: le cose belle sono anche semplici, quotidiane e ce le abbiamo davanti agli occhi tutti i giorni. Basta soffermarsi un attimo a pensarle, andando oltre la stanchezza e le corse giornaliere tra lavoro, casa, spesa, bimbi, ecc...

Il preferito di Francy
Ho scelto il post di un babbo..lui mettendo le mani in tasca trova oggetti appartenenti alla figlia, a me la stessa cosa capita rovistando in borsa. Carino e veritiero con un pizzico di simpatia. Della serie: Oggetti nelle tasche che non pensavamo di avere. Bravo.


Se volete anche voi fare la vostra classifica settimanale, basta seguire queste brevi e semplici regole.


KettyVivyFrancy
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

2 commenti

Lascia un commento
linda
admin
30 aprile 2014 alle ore 23:00 ×

Grazie ragazze!!!
Siete davvero carine! 3 post da classifica!!

Reply
avatar