Top of the post #8 settimana 19 maggio - 25 maggio

Per il nostro consueto appuntamento con la Top of the Post di KOKO Pi ecco i 3 post che ci hanno colpito di più nel corso della scorsa settimana.


Il preferito di Ketty
Mai troppo piccolo per amare è il bel post-recensione di un libro che accarezza il cuore di bimbi e adulti sensibili. Grazie ad Ana - Bacini di farfalla per aver descritto con tanto trasporto la storia del topolino innamorato, una storia che insegna che in amore tutto è possibile!


Il preferito di Viviana
L'adolescente con cellulare di Dolcezze di mamma l'ho letto con piacere e attenzione. Evidenzia perfettamente l'uso che si fa oggi del cellulare (probabilmente non solo da parte degli adolescenti;-)) e dato che sto meditando anch'io una riflessione vicina a questo tema, mi ha attirato molto. "L'adolescente di oggi non è mai solo. Ha un amico più fedele di un cane, un compagno inseparabile, un accessorio insostituibile: il cellulare." 


Il preferito di Francy
Ho scelto un post di Fortunata nella sfortuna che sa di estate, di vacanze e..di ricordi. Anche per me quelli più belli dell'infanzia sono legati alle vacanze estive, al mare, anche se io non andavo in campeggio. Delicato excursus della vita in vacanza. Piacevole.

Se volete anche voi fare la vostra classifica settimanale, basta seguire queste brevi e semplici regole.


KettyVivyFrancy
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

3 commenti

Lascia un commento
29 maggio 2014 alle ore 08:57 ×

Grazie per aver scelto un mio post! E complimenti alle altre due blogger:due letture proprio interessanti!

Reply
avatar
29 maggio 2014 alle ore 09:38 ×

Grazie! <3 Quando ho iniziato l'avventura del blog non pensavo mi potesse dare tante soddisfazioni... e non immaginavo nemmeno lontanamente che avrei conosciuto persone speciali come voi e come tante altre mamma (e papà) blogger. Emozionata!
Fortunata, complimenti anche a te! :*

Reply
avatar
29 maggio 2014 alle ore 18:27 ×

Grazie per il premio e grazie per le segnalazioni!

Reply
avatar