Top of the post #6 - settimana 5 maggio - 11 maggio

Per il nostro consueto appuntamento con la Top of the Post di KOKO Pi ecco i 3 post che ci hanno colpito di più nel corso della scorsa settimana.


Il preferito di Ketty
Come non essere d'accordo con Cecilia, autrice del raffinato blog Verdeacqua, quando nel post La bellezza delle cose fragili, afferma la compatibilità, anzi "l'accordo",  fra l'incertezza e la bellezza?
Sono sensazioni che ho provato ogni giorno durante le gravidanze. 
E poi anch'io, come lei, sono stata una convinta donna lavoratrice, fino all'ottavo mese, e nello stesso tempo ho provato gratitudine per il tempo di riposo che mi era concesso al nono, quasi decimo mese (visto che il secondogenito proprio non ne voleva sapere di lasciare la pancia di mamma!).

Il preferito di Viviana
Leggo sempre volentieri i post di Olga Mammaholic perché mi piace il suo modo di saltare da un argomento a un altro con una semplicità sorprendente e soprattutto con tanta ironia. Il post Noi telegraficamente è un esempio tipico e non posso non citarlo per questa settimana. Mi è proprio rimasto impresso oltre ad avermi fatto ridere un sacco:)

Il preferito di Francy
Mia figlia,giovane Gianni Rodari è il post di BABBOnline che ho scelto perchè mi somiglia un po'..anche io ogni tanto quando parlo con mio figlio faccio associazioni con libri, poesie o frasi che ho letto da piccola o da grande. Molto carino.

Se volete anche voi fare la vostra classifica settimanale, basta seguire queste brevi e semplici regole.


KettyVivyFrancy
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

2 commenti

Lascia un commento
linda
admin
14 maggio 2014 alle ore 23:37 ×

Ecco, i primi 2 li avevo letti, ma babbonline me l'ero perso!! Meno male che ci siete voi ragazze!
Grazie!!

Reply
avatar