Top of the post #7 settimana 12 maggio-18 maggio

Per il nostro consueto appuntamento con la Top of the Post di KOKO Pi ecco i 3 post che ci hanno colpito di più nel corso della scorsa settimana.


Il preferito di Ketty
I piccoli grandi progressi di Filippo (passati inosservati) è il post che mi ha toccato il cuore questa settimana. In una bella, luminosa e rinnovata veste grafica del blog, Due volte mamma scrive questo post in cui si propone di festeggiare tutti i progressi del suo secondogenito, di non darli mai per scontati, anche se manca l'effetto novità vissuto col primo figlio. Un bacione a questa mamma così sensibile!

Il preferito di Viviana
Quando ho letto il titolo "Noi: io e te", la canzone e poi l'inizio del suo commento ho pensato inizialmente fosse una dedica per uno dei suoi figli. Poi la sorpresa: una bellissima canzone d'amore per il marito, per il loro anniversario. Questo post mi ha fatto riflettere su una cosa: dedico i miei post sempre alla mia bimba o cmq alle situazioni che viviamo con lei e per lei, ma non ho dedicato ancora un post all'uomo che oggi vive i miei stessi sentimenti ed emozioni. Ci penserò quindi presto anche io;) grazie Carla di Firmatocarla


Il preferito di Francy
Ho scelto un post di un'avventura rocambolesca col cellulare che anche a me è capitata..la mia è finita nel modo peggiore, invece a extramamma è andata meglio..carino e piacevole.

Se volete anche voi fare la vostra classifica settimanale, basta seguire queste brevi e semplici regole.


KettyVivyFrancy
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

6 commenti

Lascia un commento
22 maggio 2014 alle ore 12:06 ×

Grazie ragazze!!! Sono onorata e lusingata di fare parte della vostra Top of the Post!!! Siete bravissime e vi seguo sempre, e sono strafelice di avervi conosciute (almeno i 2/3 di voi...ma spero di incontrare presto anche Francy!) al mammacheblog!!

Reply
avatar
Unknown
admin
22 maggio 2014 alle ore 16:40 ×

Ma grazie ^_^ ... pensiamoci: come faremmo senza "il nostro metà"? ;-)

Reply
avatar
22 maggio 2014 alle ore 21:29 ×

Quest anno avevo impegni di lavoro..ma il prossimo anno verrò sicuramente!!fortuna che ho due colleghe di blog super efficienti e bravissime..come se ci fossi stata.a presto quindi..Francy

Reply
avatar
linda
admin
22 maggio 2014 alle ore 21:58 ×

Brave ragazze!! Grazie per la vostra partecipazione!
Avete scelto 3 post che meritano davvero!! ^_^

Reply
avatar
28 agosto 2014 alle ore 10:23 ×

Ciao, sono extramamma e ho visto di essere nella vostra top solo oggi (3 mesi dopo non male!!!) scusate se non vi ho ringraziato prima, ho avuto un po' di problemi con hacker, spam e anche la mia pigrizia, avevo abbandonato il blog per quasi tutta l'estate!
Grazie ancora e complimenti per il vostro blog :)

Reply
avatar