KVF primo compleblog: auguri e dichiarazioni!

Abbiamo compiuto un anno di blog

Per l’età siamo ancora un “blog bebè” ma abbiamo già cominciato a muovere i primi passi fermi nella variopinta blogsfera italiana.

Giocando e mettendoci in gioco.

100.000 grazie a voi che avete fatto accesso 100.000 volte al nostro sito.

1.200 grazie per i vostri 1.200 commenti che ci hanno fatto crescere in allegria e consapevolezza.

Infiniti tweet – bacioni, facebook – sorrisi e google + - ringraziamenti ai nostri followers  e a tutti i nostri cari following!

Ed ora ... discorso!


Ognuna di noi, come da tradizione allo spegnimento delle candeline, rilascerà la sua dichiarazione...

Ketty: “Che pacchia avere un blog con le mie amiche! E’ la tela che posso impiastricciare con i colori dei pensieri creativi. E’ il salotto dove posso fare riflessioni, con persone interessanti e con la calma con cui si sorseggia  un the. E’ anche un po’ un confessionale, per gli sfoghi necessari e le autoironie di diletto. Grazie, amiche mie, per l’opportunità, e un abbraccio virtuale a followers e following. Un grazie appassionato anche a mio marito che ormai si è abituato ad addormentarsi, la notte, con la luce del computer acceso e il ticchettio della tastiera (è in corso processo di beatificazione).”

Viviana: "Un anno di ME" è la prima cosa che pensato, quando abbiamo deciso di scrivere il nostro bilancio annuale, dato che questo anno di blog è stato caratterizzato da tanta scrittura, riflessioni, approfondimenti, condivisioni e soprattutto ME.
Credo che mettere a nudo e in pubblico le proprie sensazioni e i sentimenti, scrivendo e raccontandosi, non sia scontato e neanche facile. Alla base bisogna avere una certa predisposizione e apertura, non avere paura di esporsi e di essere letti, anche da chi non si vorrebbe, ed essere soprattutto sinceri.
Non è stato difficile per me, amante della scrittura e del web: ho coniugato, grazie all'esperienza del blog, le mie passioni e attitudini e ho impegnato ancora di più la mia vitaSoprattutto ho imparato moltissimo sia dalle mie socie (Ketty e Francy) sia dall'intera blogosfera.
Il web, se usato bene, offre davvero tanto e scrivere per aumentare la conoscenza di se stessi e degli altri è un dono prezioso.
Spero continuerete a leggerci come noi continueremo a leggere voi.
Questo primo anno di KeVitaFarelamamma è volato e spero che il prossimo possa volare altrettanto bene per noi e con voi. Grazie:)

Francy:"Che dire...non mi aspettavo, all'inizio di quest'avventura, di appassionarmi così tanto alla nostra creatura...mi diverte scrivere, mi fa riflettere, commuovere...insomma ci metto dentro tutti i momenti della vita che forse, senza blog, non avrei fissato così in bianco e nero. Insomma...avrete capito che sono proprio contenta! Ringrazio le mie "colleghe" che mi hanno dato quest'opportunità e tutti quelli che ci seguono...a volte mi sembra di conoscerli da sempre. Un abbraccione virtuale ma sincero a tutti voi!"
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

11 commenti

Lascia un commento
ANNA
admin
22 febbraio 2015 alle ore 12:01 ×

buon compleanno siete stupende (quando avete un attimo visitate il mio blog http://ilfilodiarianna13.blogspot.com) forza mamme..buona domenica

Reply
avatar
Vivy
admin
22 febbraio 2015 alle ore 13:36 ×

Auguronissimi anche da me!! :D ♥

Reply
avatar
Mammager
admin
22 febbraio 2015 alle ore 15:50 ×

Buon compleanno per il blog, 100 000 visite è un risultato davvero grandioso che indica quanto sia importante ed interessante l vostro lavoro. Ci piace!
:-)))

Reply
avatar
22 febbraio 2015 alle ore 16:08 ×

Auguri ragazze, a voi e al vostro Blog! È un luogo pieno di calore e amicizia dove si possono condividere tanti aspetti della vita e del nostro mondo interiore.
Vi abbraccio

Reply
avatar
22 febbraio 2015 alle ore 17:26 ×

Cavolo!!! 100 000 visite in un anno?!!... Bravissime e AUGURIIIIIIIIiiiiii... Vi seguo mammine simpatiche ;)

Reply
avatar
22 febbraio 2015 alle ore 19:08 ×

Tanti auguri a voi, tanti auguri a voi, tanti auguri alle mamme... tanti auguri e baci:-)

Reply
avatar
22 febbraio 2015 alle ore 20:17 ×

Tantissimi auguri ragazze!!!!
W il mondo blog!

Arianna

Reply
avatar
22 febbraio 2015 alle ore 21:01 ×

Buon comple Blog anche da parte mia! Brave e continuate così mi raccomando!
Ciao
Manuela

Reply
avatar
22 febbraio 2015 alle ore 21:39 ×

GRAZIEEEE!!siamo davvero felici di essere circondate dal vostro affetto..continueremo con soddisfazione il"nostro lavoro"
un abbraccione
KVF

Reply
avatar
22 febbraio 2015 alle ore 22:37 ×

Tantissimi auguri per il vostro primo anno :)
A presto
Ivy

Reply
avatar