Top of the post #10 settimana 2 - 8 giugno

Rieccoci con la nostra classifica settimanale dei post che ci hanno colpito di più. La pubblichiamo, come di consueto, il giovedì (il nostro giorno libero) e siamo felici di partecipare così all'iniziativa di Koko.


Il preferito di Ketty
Questa settimana scelgo il post 10 cose che mi rendono fiera di mio figlio di Mama's world blog. Mi piace molto l'idea di questa mamma di volersi fermare un sabato a pensare solo agli aspetti felici dell'essere mamma e alle doti che apprezza nel suo bambino: una bella dose di stima e autostima non può che rasserenare le giornate e alimentare il cuore! 

Il preferito di Viviana
Ho deciso di indicare il post di Silvia del blog Senza te che seguo da un po' e che ho voglia di condividere con voi. 
Ho soprattutto voglia di incoraggiare Silvia, una mamma che non biasimo assolutamente e che oggi, nonostante la grande perdita vissuta da pochi mesi, ha dentro di sé una nuova vita, il regalo che le ha mandato Camilla dal cielo. 
Silvia, non avere paura di vivere questa gioia, fallo per te stessa e per Aurora (la tua bimba di 2 anni) che capisce tutto, ha una fortissima sensibilità e come hai scritto una volta, ti da' la forza necessaria per guardare avanti (come anche il tuo Angelo).
La vita ti sta offrendo un'altra grande opportunità e siccome io credo che niente succeda per caso, considero la tua gravidanza appena iniziata un bellissimo segno, quello della speranza. Non avere paura, sii felice perché te lo meriti. E soprattutto sii coraggiosa per tutte quelle donne che, ahimè, vivono o hanno vissuto la tua stessa esperienza.

Il preferito di Francy
Questa settimana scelgo un post di mammaimperfetta che tratta un argomento che mi piace molto e che da sempre sostengo: leggere ad alta voce ai bambini che sono già in grado di leggere da soli. Questo tipo di attività spesso viene tralasciata perchè non considerata importante..in questo post viene analizzata a fondo e ne vengono spiegati gli  enormi benefici. Interessante e utilissimo.


Se volete anche voi fare la vostra classifica settimanale, basta seguire queste brevi e semplici regole di Koko.


KettyVivyFrancy
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

3 commenti

Lascia un commento
Sharon
admin
12 giugno 2014 alle ore 10:37 ×

Vado a leggere i post che segnali!
Bacione!
Sharon

Reply
avatar
linda
admin
12 giugno 2014 alle ore 20:33 ×

Ragazze grazie per la vostra partecipazione!!
Vado a curiosare!! ^_^

Reply
avatar
Senza te
admin
13 giugno 2014 alle ore 21:48 ×

Grazie Viviana per avermi scelta.. ho anche pianto leggendo il tuo incoraggiamento (saranno gli ormoni?).
A parte gli scherzi, grazie, grazie di cuore!

Reply
avatar