Top of the post #11 settimana 9 - 14 giugno

Rieccoci con la nostra classifica settimanale dei post che ci hanno colpito di più. Anche questa settimana siamo felici di partecipare così all'iniziativa di Koko.


Il preferito di Ketty
Giugno per me è un mese di ricordi intensi e di eventi fondamentali. A giugno ho conosciuto il giovane che sarebbe diventato mio marito e a giugno ci siamo sposati. La mia scelta non poteva che ricadere su un post sull'argomento. Complimenti a Valdirose che nel suo post Un matrimonio perfetto raccoglie foto meravigliose di un matrimonio al quale ha partecipato. E' proprio come dice lei, ci sono quei matrimoni in cui "c’era amore ogni dove, ce n’era per tutti grandi e piccini,  tanto e potente come il silenzio nel frastuono". Che bello, grazie Valdirose.  

Il preferito di Viviana
Tra i post letti la scorsa settimana, quello che mi ha colpito di più e che ho commentato calorosamente è Domani parto, di nuovo di Federica Mammamogliedonna. I suoi pensieri sono anche i miei, sto riflettendo anche io ultimamente sul dilemma mamma full time/mamma a metà tempo, sull'importanza per noi donne di affermarci professionalmente, riuscendo a conciliare tutto ed essere allo stesso tempo delle buone madri, presenti e disponibili. Dai commenti che ha suscitato il suo post, mi rendo conto che "siamo tutte nella stessa barca" e che purtroppo molte sono costrette a scendere a compromessi o addirittura ad abbandonare i loro sogni e un lavoro appagante:-(

Il preferito di Francy
Questa settimana torno a viaggiare, con la fantasia intendo..leggendo il bel post di umami, una mamma al glutammato.
È bello e affascinante sapere che ci si può trasferire in Cina con tutta la famiglia e trovare anche dall'altra parte del mondo un equilibrio e tanti stimoli che fanno crescere. Questo post parla di un viaggio nella Cina vera..scritto con sapiente ironia fa proprio venire voglia di farci un giro. Peccato non sia dietro l'angolo. Bravissima!

Se volete anche voi fare la vostra classifica settimanale, basta seguire queste brevi e semplici regole di Koko.


KettyVivyFrancy
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

1 commenti:

Lascia un commento
Sharon
admin
19 giugno 2014 alle ore 11:48 ×

Ciao!
Grazie per la visita che ricambio volentieri!
Curiosi e interessanti i post che consigli, parto da quello della Cina!!!!
Bacioni :)
Sharon

Congrats bro Sharon you got PERTAMAX...! hehehehe...
Reply
avatar