Comprare scarpe ai bambini, finalmente una soluzione

Se ho trovato la soluzione vuol dire che prima avevo un problema,  infatti è proprio così. Scegliere le scarpe per Mister G ormai cinquenne era diventato davvero un problema.

Come tutti i bambini adora muoversi, correre, saltare e stare comodo nelle scarpe: "Mamma queste sono dure, mamma queste sono troppo alte, queste sono basse, queste sono brutte". Lascio a voi immaginare la faccia della commessa durante le prove: esausta!!

In fondo c'è da capirlo, sentirsi bene in un paio di scarpe è fondamentale per tutti, figuriamoci per un bambino. Il dato di fatto è che comunque, alla fine delle svariate prove e riprove, abbiamo sempre acquistato scarpe sportive, modello tennis e similari che potessero racchiudere tutte le caratteristiche per noi importanti.

Ok, sono carine ma anche variare e spostarsi su altro andrebbe bene, qualcosa di comodo e morbido che non sia una scarpa sportiva non esiste? Domandona che mi sono fatta fino al giorno della svolta, il giorno  in cui abbiamo provato le Pisamonas.



Esteticamente belle, morbidissime e diverse dalle solite sneakers (volendo hanno anche quelle nelle loro collezioni) su cui ci  siamo sempre orientati. Abbiamo scelto le polacchine grigio melange, carinissime!! 
Mister G entusiasta le ha volute mettere per il compleanno del compagno di scuola e diciamo che le abbiamo subito testate: resistenti alle corse ai salti e anche alla pioggia visto che siamo usciti sotto un vero e proprio diluvio. 

Ho lasciato per ultima un'altra  risposta..sì perché lo so che domanda vi state facendo:" Quanto costano??"
Vi stupirò...pronti? Prezzi accessibilissimi!! 
Scarpe belle, comode senza spendere una fortuna...infatti noi stiamo già pensando al secondo paio. Anzi il secondo paio potrebbe anche essere acquistato per la mamma visto che sul sito c'è anche la sezione Donna con ballerine davvero sfiziose.

Date un'occhiata alla nuova collezione autunno inverno, controllate prezzi e taglie, non ne rimarrete delusi. Se avete ancora dubbi, navigando nel  sito troverete sul blog Pisamonas altre 5 ragioni per avere scarpe Pisamonas.

Buono shopping!

Francy
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!