Pomeriggi colorati e luminosi

Qualche tempo fa abbiamo partecipato a una festa di compleanno per bambini dal tema: luci e colori.
Non mi capitava da anni di vedere e usare un braccialetto luminoso (ricordo ancora che l'unica volta che i miei me lo comprarono da piccola, ci rimasi malissimo quando il giorno dopo si scaricò del tutto e si spense).


Tralasciando i miei ricordi ormai sbiaditi, torno a parlarvi dei colori e della meraviglia che ho provato durante la festa: luci spente e bambini fluorescenti da capo a piedi, con bracciali, collane, occhiali e cerchietti a forma di orecchie.



L'ho trovata un'idea geniale tanto che ho detto: peccato non averci pensato per la festa Frozen di bimbuzza. Immaginate le coroncine fluorescenti azzurre effetto ghiaccio????

Da lì è partita la mia ricerca sul web che mi ha portato al sito BraccialettiLuminosiFluo.com, scoprendo un mondo coloratissimo che non immaginavo...Ci sono anche le cannucce e i ciondoli!

Non solo! Su Pinterest ho scovato tante idee creative per realizzare bracciali e altre forme particolari che al buio fanno un bellissimo effetto.


A questo punto non vedo l'ora di organizzare una festa di compleanno a tema fluo...e anzi ho già un'idea: il nostro prossimo festeggiato sarà Curious Kid di Ketty per il quale, essendo nato in estate piena, si potrà organizzare una festa fluorescente e colorata...oltre che calda.

Bimbuzza intanto è già all'opera, trascorrendo i pomeriggi con la nonna a inventare nuovi gioielli luminosi.

Vivy
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

2 commenti

Lascia un commento
8 luglio 2015 alle ore 06:48 ×

Ma belli! Li cercherò per i gemelli, grazie di questa idea.

Ciao
Flavia

Reply
avatar
8 luglio 2015 alle ore 11:39 ×

Grazie:-) fammi sapere se li prendete.
Vy

Reply
avatar