Cosa vuoi per merenda? MIO!

Quante volte chiediamo ai nostri figli cosa desiderano per merenda? Domanda spesso inutile o dalla risposta scontata, perché mia figlia, per esempio, chiede sempre le stesse cose e non va oltre il latte coi biscotti o il panino col prosciutto. Esce da scuola alle 16.30 affamata e spesso assecondo i suoi desideri.


Ogni tanto le propongo delle alternative e, tra quelle che riscontrano maggiore successo, c'è anche la Merenda al Latte MIO gusto vaniglia che, non nego, piace tanto anche a me. È disponibile anche in altri 12 gusti, tra quelli alla frutta e quelli definiti "golosi" (con vaniglia, cacao, biscotto, cereali, caramel) e “supergolosi” con le “Junior Dessert” (biscotto/cacao; vaniglia/cacao). 

Rispetto ad altre merende al cucchiaio, la Merenda al Latte MIO è quella che preferisco perché realizzata con l’80% di latte, ricca di calcio e magnesio e minerali importanti per l’infanzia che contribuiscono al rafforzamento delle ossa e all'apporto di valori nutrizionali importanti, nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata.

Il profumo della Merenda al Latte MIO è così invitante che è impossibile non mangiarla. 
Simile al budino, è molto delicata e fresca. 

Il giallo ha colpito ancora in casa nostra, questa volta con una merenda al latte gustosa e profumata.
In realtà non avevo dubbi...ma con i bambini... mai dire mai!!!

#babyfoodMIO #merendeallatteMIO #MIO #SPONS 

Buzzoole
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!