Top of the post #19 25 - 31 agosto

Tutti pronti a scoprire la nostra classifica settimanale?
Qui ci sono i post che ci hanno colpito di più. Anche questa settimana siamo felici di partecipare all'iniziativa di Koko. Se volete anche voi fare la vostra classifica settimanale, basta seguire queste brevi e semplici regole.


Il preferito di Ketty
Scelgo il post "Ditevi sempre buonanotte" del blog Ma è un uovo di colombo. "Ditevi sempre buonanotte" è la semplice ricetta della nonna per far funzionare una relazione di coppia. Nulla di più romantico e di più vero. Se ha raccontato una soluzione così bella, la mamma autrice del blog non deve essere, come si autodefinisce, una "costruttrice professionista di problemi insolubili".Tutt'altro. Brava e complimenti per lo stile di scrittura.


Il preferito di Viviana
Anche se è stato scritto all'inizio di questa settimana, scelgo Alessandra perchè, leggendo il suo post, ho provato un tuffo al cuore. Noto, Siracusa, Calamosche...sono alcuni dei posti in cui è stata in vacanza e dove mi trovavo io fino alla settimana scorsa. Casa mia, la Sicilia. Ho scritto varie volte della mia terra e della mia vacanza appena passata ma vi consiglio di leggere anche il suo racconto "A casa di Laura e Fabio" corredato da foto stupende che vi faranno sognare e vi riscalderanno il cuore.

Il preferito di Francy
Ho scelto un post di un blog che ho scoperto con piacere da poco..io e "bietolina" abbiamo in comune diverse cose,la professione infatti siamo educatrici asilo nido entrambe e abbiamo anche un figlio treenne. Ho letto con piacere il suo post sull'estate..molto carino e piacevole ritrascorrere insieme a lei le "estati" della sua infanzia. Brava!

KettyVivyFrancy
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

3 commenti

Lascia un commento
Alessandra
admin
4 settembre 2014 alle ore 09:24 ×

Grazie per aver consigliato il mio post. Non conoscevo il vostro blog. Faccio subito un giretto! Ciao!

Reply
avatar
quasigiovane
admin
4 settembre 2014 alle ore 22:08 ×

Ketty, le tue parole sono state un abbraccio inaspettato, ti giuro.
Grazie grazie grazie, di cuore. E complimenti per il vostro bellissimo blog!

Reply
avatar