Top of the post #18 28 luglio-3 agosto

Tutti pronti a scoprire la nostra classifica settimanale?
Qui ci sono i post che ci hanno colpito di più. Anche questa settimana siamo felici di partecipare all'iniziativa di Koko. Se volete anche voi fare la vostra classifica settimanale, basta seguire queste brevi e semplici regole.


Il preferito di Ketty
Scelgo il post di Duevoltemamma dedicato alla sua amata nonna-bisnonna Elogio della bis-nonna. Ai nonni, lo sapete, io concedo di viziare  come ritengono (qui il mio post).
Come non condividere i tuoi sentimenti Duevoltemamma? Peccato che la tua cara nonna non legga il blog. Magari potresti stamparle il post come lettera. Se mia nonna fosse viva, lo farei. Bacioni.

Il preferito di Viviana
Scelgo lei perchè quando ho letto il suo post mi sono commossa: #Sicilia di Mammaholic.
Anche lei in Sicilia per le vacanze, ha espresso sensazioni e ricordi che provo anche io tutte le volte che torno nella mia terra..Un post che non dimenticherò di leggere di tanto in tanto.

Il preferito di Francy
Questa settimana scelgo un post di vitadapapà che mi è piaciuto perchè parla di letture..amo leggere e mi ritaglio sempre qualche momento per farlo anche se coi bambini piccoli è quasi un'impresa...( sotto l'ombrellone poi, non parliamone). Interessante elenco di libri per genitori in cui ancora non mi sono addentrata. Ottimi consigli.

KettyVivyFrancy
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

2 commenti

Lascia un commento
Fede Vdp
admin
7 agosto 2014 alle ore 19:31 ×

Grazie per avermi citato! In effetti il tempo per leggere è sempre risicato, ma una pagina alla volta prima poi un libro si può anche finire. :)

Reply
avatar
8 agosto 2014 alle ore 17:21 ×

Grazie, che onore essere citata da voi!
Mia nonna (la bisnonna) è un vulcano, e io la adoro. Anche se a volte mi fa arrabbiare...ma è come una seconda mamma, e chi non si arrabbia mai con la mamma?!?!?
Grazie ancora!

Reply
avatar