Top of the post #22 settimana 13-19 ottobre

Anche questa settimana, vi presentiamo la nostra classifica dei tre post che ci hanno più colpito nella settimana precedente. 
Se vi va di partecipare a questa bella iniziativa, cliccate il link che segue di
Marina di Da mamma a mamma dove ci sono le regole per partecipare

Pronti a scoprire la nostra classifica settimanale? 

Il preferito di Ketty
Mi è piaciuto molto il post Insegnare l'imperfezione 
di www.malanotteno.wordpress.com. Ci sono bambini e adulti
inflessibili e severi verso se stessi ma la nostra perfezione umana è proprio nei nostri limiti! La mamma di Malanotteno cerca di trasmettere questo messaggio al suo bambino.

Il preferito di Viviana

Questa settimana sono di parte...molto di parte!!! Ebbene...anche mio marito adesso ha un blog! Vi immaginate la scena adesso? Entrambi la sera che scriviamo i nostri post e ce li leggiamo a vicenda prima di pubblicarli!!! Per scoprire di cosa tratta il suo, vi invito a leggerlo. Tra l'altro non potevo non scegliere quello che ha scritto anche lui sul nostro viaggio a Londra, affrontandolo da un altro punto di vista che interessa sicuramente chi decide di visitarla;) 

Il preferito di Francy
Ho scelto un post di MammaPiky che mi ha fatto sorridere: quando i figli vanno a dormire nella loro cameretta in noi rimane un po' quel senso di nostalgia che...non ci fa dormire. E' successo anche a me quando mio figlio ha "abbandonato"il nostro lettone,lo andavo a controllare nella sua cameretta con una sensazione a metà fra la felicità e la tristezza..adesso, quando ogni tanto ci torna..io sono contenta. D'altra parte il tempo passa, loro crescono e noi non possiamo far altro che guardarli crescere. In bocca al lupo!


KettyVivyFrancy
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

4 commenti

Lascia un commento
23 ottobre 2014 alle ore 15:10 ×

Due blogger in famiglia?!
Ci saranno di sicuro sviluppi interessanti! Io aspetto qui buona buona per saperne di più...

Reply
avatar
23 ottobre 2014 alle ore 16:23 ×

Fortunata!!! che ridere davvero!!! ma lo sai che mio marito prima di pubblicare i post me li fa leggere/correggere e il più delle volte i titoli glieli faccio io??? Lui comunque è molto bravo ed è appassionato...
Un bacio
Vivy

Reply
avatar
23 ottobre 2014 alle ore 17:32 ×

Ciao,
vado a leggere il post che mi era sfuggito! :-)

Reply
avatar
mammapiky
admin
23 ottobre 2014 alle ore 23:51 ×

Grazie di avermi ospitato e sai che a distanza di giorni, ancora non mi sono abituata del tutto? Bellissimo il post di malanotteno ed ora mi leggo Londra vista da lui! ;-)))

Reply
avatar