Top of the post #20 settimana 29 settembre - 5 ottobre

Scusate se da qualche settimana non pubblichiamo la nostra selezione di post preferiti...ma abbiamo letto comunque tanto e commentato quando possibile.

Siamo tornate con l'appuntamento settimanale, che condividiamo ogni giovedì sul nostro blog, e per la prima volta partecipiamo alla Top of the post ospitata adesso da Marina di Da mamma a mamma dove ci sono le regole per partecipare

Pronti a scoprire la nostra classifica settimanale? Eccola qui:


Il preferito di Ketty
Questa settimana mi è piaciuta la creazione di una "artigiana creativa e mamma burlona". Lei è Tulimami e la sua creazione, colorata e utile, è un set cover per pc, sacchetto portacavo e custodia per cellulare. 
La ciliegina sulla torta di questo post è la spontanea affermazione della creatrice: "Per una volta, stavolta, ho lavorato per me". Che bello! Seguirò il suo esempio uno di questi giorni, anche se non sono così brava nella manualità.

Il preferito di Viviana
"L'amore in una tazza" di Lafenicerinascedasé del blog Io scrivo di notte: bellissima la storia e i ricordi che racconta. Anche a me piace pensare che gli oggetti che ci portiamo dietro, negli anni, vivono e trasmettono i sentimenti che abbiamo provato la prima volta che li abbiamo acquistati. Io poi...vado matta per le tazze soprattutto se colorate!

Il preferito di Francy
Questa settimana scelgo un post di stratobabbo: i dolori del giovane father che mi ha fatto sbellicare dalle risate...in effetti dal punto di vista del genitore maschio non avrei mai pensato si potessero sviluppare sindromi come la spalla dello spannolinatore o il braccio Elasticman. Ironia travolgente che ci fa riflettere sul ruolo del babbo: insomma, quando si impegnano così tanto riconosciamo loro qualche doloretto da usura. Complimenti, davvero carino.




KettyVivyFrancy
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

4 commenti

Lascia un commento
mammapiky
admin
9 ottobre 2014 alle ore 07:11 ×

Star babbo e' fortissimo!!!!!!

Reply
avatar
Anna
admin
9 ottobre 2014 alle ore 09:18 ×

Ehiiiiii! Grazie a tutte ed in particolare a Ketty!

Reply
avatar
9 ottobre 2014 alle ore 10:02 ×

Grazie Vivy! Che bello ritrovarmi nel vostro top of the post! :)
E' un regalo di inizio giornata troooppo carino!!!!
Baci a tutte

Reply
avatar
9 ottobre 2014 alle ore 16:14 ×

Ottime scelte, vado subito a leggere :-)

Reply
avatar