Ultimamente...tra giugno e luglio

Ultimamente sono molto stanca e ho spesso gli occhi rossi (oltre alle mie amate occhiaie). Ok, porto le lenti a contatto tutto il santo giorno e lavoro solo ed esclusivamente davanti al pc. Gli occhi avrebbero tanto bisogno di ossigenarsi ma io li libero dalle lenti solo prima di andare a dormire. Mi ripropongo sempre di farlo prima, appena tornata a casa, ma niente. 


Ultimamente mi è venuta tanta voglia di fare sport (non solo perché è estate e c'è la prova costume), sento il bisogno di correre e sudare ma non ho tempo per farlo. Mi incavolo, sbraito per un paio di giorni e poi mi passa. Vorrei tanto andare a fare una bella camminata veloce alle 8 di sera quando torna mio marito da lavoro. Sarebbe veramente bello fare il giro del paese in cui vivo, con cuffiette e musica. Ma niente.

Ultimamente non sto scrivendo molto (vedi punto n. 1) oppure se scrivo mi avvito su me stessa e mi rendo conto di essere diventata ripetitiva (mamma, lavoro, poco tempo, ecc...). Tempo di andare in vacanza?

Ultimamente mi dimentico un sacco di cose, soprattutto i compleanni e le ricorrenze. Non riesco a sentire più come prima le mie amiche lontane, capita ormai saltuariamente e a volte mi sembra di perdere dei pezzi di vita. Mi mancano tantissimo e non vedo l'ora di rivederle durante le mie vacanze in Sicilia. 



Ultimamente mi sono fissata con la canzone di Pink "Try" perché su Sky fanno continuamente la pubblicità di  XFactor e mi piace un sacco. Appena  mia figlia la vede, dice: Mamma, c'è la  tua canzone, ma è in inglese!
Mi sono anche fissata col cous  cous...Prima nemmeno mi piaceva,  adesso lo faccio sempre. Mah

Ultimamente mi sono presa delle gran incavolature sul lavoro e si è notato molto. Lo hanno notato soprattutto  perché ne parlavo anche in pausa  pranzo, cosa che io normalmente non faccio mai...in pausa NON si parla di lavoro.

Ultimamente ho stretto una nuova amicizia, un'amica di viaggi in treno e passione per la moda e la famiglia. Ultimamente però mi manca perché ha cambiato orari e non ci becchiamo quasi più.

Ultimamente ho comprato 3 paia di scarpe su Zalando, 2 paia per Bimbuzza e 2 per mio marito. Viva lo shopping online. Ma viva anche lo shopping in negozio dove ho preso due paia di pantaloni bellissimi, due abitini, due top, una camicina spettacolare.

Ultimamente c'è stata mia madre qui da noi, venuta dalla Sicilia. Bisogna sempre approfittare dei momenti liberi per cercare di recuperare il tempo perduto. Mi ha portato tante collane e orecchini creati da lei. Ultimamente quindi ho indossato una gran bella bigiotteria!

Ultimamente arrivo in ufficio più tardi del solito, perché sono cambiati i sensi di marcia per i bus in città, a causa di lavori che finiranno a dicembre. Delirio!

Ultimamente ho letto dei bei libri, oltre alle #letturedellabuonanotte di mia figlia:-) Mi è piaciuto tanto l'ultimo di Camilleri (La piramide di fango) e un libro intitolato "Il primo gesto" di Marta Pastorino.

Ultimamente sono stata molto fiera di mio marito, non glielo dico spesso quindi glielo dico anche adesso. Bravo;-)

Ultimamente ho visto mia figlia più grande che mai, non mi sembra più nemmeno lei. Non riesco più a prenderla in braccio.
Ultimamente...grande cambiamento...non vuole più dormire nel nostro lettone, vuole addormentarsi direttamente nel suo lettino e al massimo arriva da noi di mattina o anche no.

Ultimamente vorrei che fossimo già qui (vedi punto 3). E tra poco ci siamo...per fortuna.

E voi? come siete state ultimamente?

Con questo post partecipo agli #Ultimamente di Verdeacqua che seguo con tanta stima.

Vivy
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

7 commenti

Lascia un commento
Vivy
admin
23 luglio 2014 alle ore 10:13 ×

Ultimamente non ho grosse novità e per fortuna mi godo le vacanze^__^

Reply
avatar
23 luglio 2014 alle ore 15:16 ×

ULTIMAMENTE sono stanca cin quel punto di pazzia che ti porta il caldo e le punture di zanzare! grrrrrrr!! quindi ti capisco! MARE ARRIVIAMO!! ;)

Reply
avatar
la zia!
admin
23 luglio 2014 alle ore 17:12 ×

Si vede che lavoriamo assieme e che abbiamo alcune cose in comune..quindi che dire? Ultimamente IDEM!! Baci

Reply
avatar
24 luglio 2014 alle ore 09:18 ×

Ultimamente sto bene. E' finita la scuola e quindi anche l'ansia dei MOLTIIIIIIII compiti (meno male che il a scuola ci sono andata 40 anni fa....ora li massacrano di studio....per la maggior parte inutile, secondo me).

Reply
avatar
24 luglio 2014 alle ore 15:06 ×

Cara Vivy,
grazie per i tuoi ultimamente.
Io ultimamente sono in un posto dove internet c'è molto poco quindi vorrei seguirvi tutte ma faccio fatica.
Allora ultimamente creo e cerco di godermi la famiglia!
Un forte abbraccio Maria

Reply
avatar
24 luglio 2014 alle ore 16:14 ×

Carissime tutte che avete risposto: ultimamente noto che siamo tutte "felici" di essere o andare a breve in vacanza. Vi mando un abbraccione
Vivy

Reply
avatar
verdeacqua
admin
25 luglio 2014 alle ore 15:45 ×

BELLO! mi piacciono soprattutto le letture, la bigiotteria e la nuova amicizia!! un abbraccio

Reply
avatar