Top of the post #16 settimana 14 - 20 luglio

Tutti pronti a scoprire la nostra classifica settimanale?
Qui ci sono i post che ci hanno colpito di più. Anche questa settimana siamo felici di partecipare all'iniziativa di Koko. Se volete anche voi fare la vostra classifica settimanale, basta seguire queste brevi e semplici regole.


Il preferito di Ketty
Il mio preferito della settimana è il  divertente racconto "Girilli" di mamma  "ioscrivodinotte" , alle prese col suo bimbo simpaticissimo ed i girini del laghetto. Che tenero! Brava la mamma che permette ai figli di avere un così stretto contatto con la natura.

Il preferito di Viviana
Sono tornata con una sorpresa è il titolo del blog che mi ha colpito di più. Lei è Daniela di Vita straordinaria di una mamma ordinaria che, in modo dolcissimo e con effetto sorpresa, ha comunicato la sua nuova gravidanza.
Graziosissimo il suo pancino che ha fotografato per presentare la sua pulce. 

Il preferito di Francy
Questa settimana ho scelto un post di Mamma al quadrato che riflette...Riflette sulla fine dell'asilo, i cambiamenti, i bambini che crescono e le nuove avventure che arriveranno dopo la fine della vacanze. Anche io prima delle vacanze tiro le somme...mi ci sono rivista molto. Ora godiamoci le ferie e a settembre ripartiremo con la stessa grinta che contraddistingue le mamme. In bocca al lupo a tutti!

KettyVivyFrancy
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

2 commenti

Lascia un commento
24 luglio 2014 alle ore 02:08 ×

Grazie Ketty! Il rapporto è tanto stretto che oggi ha provato a leccare una lumaca...o forse l'ha leccata...troppo stretto? :) Comunque, ci vuole, il merito è più del papà...io mi copro gli occhi e incrocio le dita.
A presto

Reply
avatar
Unknown
admin
24 luglio 2014 alle ore 09:15 ×

Vi ringrazio per avermi citata nella vostra classifica!! :)

Reply
avatar