Top of the post #15 settimana 7 - 13 luglio

Tutti pronti a scoprire la nostra classifica settimanale?
Qui ci sono i post che ci hanno colpito di più. Anche questa settimana siamo felici di partecipare all'iniziativa di KokoSe volete anche voi fare la vostra classifica settimanale, basta seguire queste brevi e semplici regole.


Il preferito di Ketty
Infrango un pochino la regola, segnalando un post del bel blog Fiori in testa che in realtà è della settimana precedente. Non ce l'ho fatta a resistere a Zoologia della pancia , un post   di immagini e parole divertentissime che descrive l'animale presente in noi donne quando aspettiamo un bambino.
Io, per es., ho oscillato fra la modalità bradipo e quella fringuello. E voi?

Il preferito di Viviana
Mi ha intenerito tantissimo il post di A tea for U "Le nostre promesse". Credo che pronunciare ancora una volta, dopo ben 10 di matrimonio, le promesse di amore e fedeltà davanti ai propri bambini, sia non solo un'idea ma anche un gesto d'amore bellissimo. Il modo migliore per festeggiare il proprio anniversario.

Il preferito di Francy

Questa settimana sono al mare. Ho rallentato il mio ritmo frenetico di vita e sto trascorrendo lunghe giornate con la mia famiglia. Ho scelto una vacanza all inclusive dove il cibo è abbondante e ovunque...tutto buonissimo:antipasti e contorni a buffet, primi, secondi e dolci..al secondo giorno già mi preoccupavo della DIETA! Ecco perché il post di Stratobabbo Fame (I want to live forever) cade a pennello questa settimana...super divertente e veritiero!! In bocca al lupo, caro Stratobabbo, per il percorso dietetico iniziato, io tifo per te!

KettyVivyFrancy
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

1 commenti:

Lascia un commento
A Tea For U
admin
17 luglio 2014 alle ore 09:01 ×

grazie di cuore è il caso di dire in questo caso..ci ho voluto credere e ho raccolto davvero tanto affetto anche da quell'orso di mio marito...grazie ancora! Alessandra

Congrats bro A Tea For U you got PERTAMAX...! hehehehe...
Reply
avatar