Top of the post #14 settimana 30 giugno - 6 luglio

Rieccoci con la nostra classifica settimanale dei post che ci hanno colpito di più. Anche questa settimana siamo felici di partecipare all'iniziativa di KokoSe volete anche voi fare la vostra classifica settimanale, basta seguire queste brevi e semplici regole.


Il preferito di Ketty
Quando sento parlare di adozione, mi commuovo. L'adozione, anche per via degli innumerevoli ostacoli burocratici e culturali che comporta, per me è una delle più grandiose scelte d'amore che una coppia possa fare. Questo post de Le nuove mamme descrive una storia d'adozione particolare caratterizzata da una toccante esperienza di "allattamento"

Il preferito di Viviana
Mi ha colpito innanzitutto il titolo del blog, non lo conoscevo e sono felice di esserci arrivata navigando di blog in blog: lo specchio e la finestra. Il titolo del post che ho scelto non è da meno: "Mi pento e mi consolo". Perché? Vi consiglio di leggerlo.

Il preferito di Francy

Questa settimana scelgo il post di Ero una brava mamma perché mi ha fatto sorridere..già, perché se ogni mamma se raccontasse anche solo una giornata in compagnia dei figli, di vicissitudini e momenti un po'così ce ne sono milioni..è la vita faticosa ma piena di soddisfazioni di ogni mamma..fra l'altro l'autrice del post in questione è appena arrivata in vacanza quindi non mi rimane che augurarle...buon riposo!


KettyVivyFrancy
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!