Top of the post #17 settimana 21 - 27 luglio

Tutti pronti a scoprire la nostra classifica settimanale?
Qui ci sono i post che ci hanno colpito di più. Anche questa settimana siamo felici di partecipare all'iniziativa di Koko. Se volete anche voi fare la vostra classifica settimanale, basta seguire queste brevi e semplici regole.


Il preferito di Ketty
Abbiamo festeggiato da poco il primo compleanno del mio bambino. Questa settimana, quindi, sono molto sensibile all'argomento "crescita dei nostri figli" e "scorrere inesorabile del tempo". 
Scelgo il post "Auguri al mio giovane Jedi " dedicato da mamma al cubo al suo bambino che ha compiuto gli anni. E' un post che trasuda d'amore e di stupore. 
Mi ha colpito soprattutto una frase che sa di "Provvidenza" (come avrete capito, credo nella Provvidenza): "Tu, arrivato quando meno me l’aspettavo ma ne avevo più bisogno". 
Tanti auguri, cara mamma al cubo, a te e al tuo ometto che sembra davvero un tipo in gamba!


Il preferito di Viviana
Non potevo non scegliere il post Di mano in manina sulla Casa di Peppa pig, disegnata e creata da lei con il cartone, sfruttando così gli innumerevoli stickers collezionati, album ecc...
Siccome anche io sono sempre piena di album, riviste, stickers, librini, ecc...di Peppa (droga) mi ha dato un'idea in più per riciclarli e nel frattempo giocare e trascorrere momenti creativi con la mia bimba. A parte questa idea, sempre nel corso della settimana passata, mi era saltato all'occhio un suo post dedicato a un pomeriggio uggioso trascorso in casa in cui si è inventata una "città sul pavimento"...andate a vedere!

Il preferito di Francy
Ho trovato molto interessante e utile il post di mammavvocato che insegna a fare la valigia per andare in vacanza in montagna.
In montagna non ci sono mai stata, perlomeno mai in vacanza. Uno dei motivi per cui ogni anno mi trovo a non sceglierla è: "T'immagini con un bambino piccolo cosa dovrei portare?" e "Come affrontare le temperature?". Beh, con un post dettagliato come questo non è possibile sbagliare, da conservare e stampare per le mie ferie future. P.S. Ma davvero l'ombrello non si porta nelle escursioni? incredibile quante cose s'imparano. Grazie.

KettyVivyFrancy
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

2 commenti

Lascia un commento
Unknown
admin
31 luglio 2014 alle ore 10:19 ×

Grazie Ketty! Mi hai fatta commuovere :-)

Reply
avatar
31 luglio 2014 alle ore 22:09 ×

Grazie Vivy!!! È proprio vero che le idee più semplici spesso sono quelle vincenti! Un bacione!!!

Reply
avatar