Top of the post #13 settimana 23 giugno - 29 giugno

Rieccoci con la nostra classifica settimanale dei post che ci hanno colpito di più. Anche questa settimana siamo felici di partecipare all'iniziativa di KokoSe volete anche voi fare la vostra classifica settimanale, basta seguire queste brevi e semplici regole.


Il preferito di Ketty
Questa settimana voglio congratularmi con Giada del suo duecentesimo post . In questo post esprime tanti bellissimi pensieri: l'importanza di essere consapevoli del proprio valore, la capacità di "dire grazie", la grinta di affrontare chi non crede in noi, la forza di trovare il positivo in tutte le situazioni. Grazie, Giada, impossibile non volerti bene.

Il preferito di Viviana
L'ultima settimana di giugno è stata vissuta quasi da tutte noi mamme con una forte emozione, per la fine dell'anno scolastico dei nostri bimbi della materna, con relativa recita finale o consegna dei lavoretti (carpette e book pieni di disegni e foto). Mi è piaciuto leggere il post di Mammavvocato sulla cerimonia di fine anno di suo figlio, le attività che hanno svolto e il lavoretto che hanno fatto tutti insieme, bambini e genitori, secondo me molto bello e significativo. Un aquilone. La poesia infatti recita così ma vi riporto solo l'inizio perché il seguito dovete leggerlo nel suo post: "I figli sono come gli aquiloni, passi la vita a cercare di farli alzare da terra. Corri e corri con loro
fino a restare tutti e due senza fiato…

Il preferito di Francy
Anche per me giugno è un mese di traguardi...per lavoro sto con i bambini e a giugno ci sono i saluti di rito con loro. Anche se passano gli anni, i ricordi che mi lasciano rimangono per sempre impressi nel mio cuore e nella mia mente. Anche io anni fa ho ricevuto una lettera di una mamma che custodisco gelosamente in un cassetto...Viva le mamme come kikka che valorizzano il lavoro delle insegnanti, mi sono un po'commossa...Bel post in cui mi rivedo anche come mamma.

KettyVivyFrancy
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

3 commenti

Lascia un commento
3 luglio 2014 alle ore 15:59 ×

Grazie, è un vero onore!!
Ora vado a leggere gli altri Top della settimana!

Reply
avatar
kikka
admin
3 luglio 2014 alle ore 16:25 ×

Grazie!... che emozione!!

Reply
avatar
Unknown
admin
4 luglio 2014 alle ore 22:34 ×

Grazie ragazze e grazie Ketty! Siete dei tesori e mi mancate un mondo :****

Reply
avatar