I 3 libri migliori letti da Lucia nel 2020

Post di Vivy 

Quest'anno abbiamo letto inevitabilmente di più. Lucia mi ha battuto alla grande perché riesce a leggere almeno 10 libri al mese (la invidio tantissimo), senza contare quelli che leggiamo io e lei insieme.

Termineremo questo 2020 leggendo Piccole donne crescono, dopo aver letto la prima parte, così poi vedremo il film.

Abbiamo scelto le letture natalizie per le nostre vacanze e stilato la nostra TOP10 (la mia, su Scattidallamialibreria) e TOP3 che vi indico qui di seguito.

Ecco quindi i 3 libri che ha scelto Lucia, tra i migliori del suo 2020 di letture


Tilly e i segreti dei libri

L'ho letto anche io (proponendolo tra l'altro in uno dei miei gruppi di lettura) e confermo: STUPENDO. Non faccio altro che dire "LIBROVAGARE": se volete scoprire perché, vi consiglio di leggerlo.


Malamander

Lucia, quest'anno, si è avvicinata particolarmente ai gialli e ai libri sui misteri. In questo romanzo di Thomas Taylor c'è di tutto: segreti da svelare, nebbie marine, personaggi fuori dalle righe, un mostro marino e tanti colpi di scena.


Harry Potter - 7 volume

Il 2020 è stato inoltre all'insegna di Harry Potter, una fissazione ancora in corso e che non tende ad arrestarsi. Lucia è completamente travolta dai personaggi della saga magica e non fa che parlarne. Ha scelto l'ultimo volume...secondo me perché ci sono varie scene romantiche;-)


Voi avete scelto i vostri libri migliori dell'anno?

Vy

Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

1 commenti:

Lascia un commento
ANITA MUR
admin
22 settembre 2021 alle ore 08:36 ×

Mio marito mi ha lasciato per una donna più giovane ed ero devastata. Era come se lo avesse avuto sotto un incantesimo malvagio, Saul si è rivoltato contro di me durante la notte senza alcun preavviso. È successo l'anno scorso, ero disperato, quindi ho usato ogni singolo sito Web di incantesimi che potevo trovare senza risultati. Un amico mi ha mandato dal Dr. Adeleke e l'ho contattato. Ha iniziato a lavorare con me a giugno. Come risultato di tutto il suo meraviglioso lavoro, io e il mio uomo siamo tornati insieme. Sono così felice e privilegiato di avere una persona così grande come te al mio fianco. Grazie! Contatta aoba5019@gmail.com e su whatsapp:+27740386124

Congrats bro ANITA MUR you got PERTAMAX...! hehehehe...
Reply
avatar