SuperEva: il portale online che può aiutare chi fa blogging

Completamente rinnovato e user friendly, SuperEva, il primo sito in Italia con argomenti scelti al 100% in base ai trend social, ha da poco cambiato veste grafica. Non solo! Ricco di notizie curiose e divertenti, mostra in tempo reale le notizie più popolari sui social e i contenuti più cercati sui motori di ricerca. 

Ecco perché credo sia un portale adatto a chi fa parte del mondo dei blog: sapere cosa piace e interessa di più agli utenti, è fondamentale per il proprio piano editoriale o comunque, può aiutare la propria strategia anche sui social.


Non so voi, ma per es. su FB mi soffermo spesso su notizie e video divertenti e curiosi. Ecco, con il sito SuperEva si possono scovare notizie divertenti, storie a lieto fine, video, racconti di eventi, fatti curiosi ma anche illustrazione di scoperte scientifiche

Carinissimo il menu tramite emoticon: Lol (risate a crepapelle), Gulp (cose da non credere), Love (un mondo di tenerezze), Wow (qualcosa di straordinario), Pop (sulla bocca di tutti). 

Per esempio, nella sezione Trendometro ho scoperto che gli italiani sono dei grandi traditori:) e che in particolare si tradisce di più a Roma, mentre in Sicilia si tradisce di meno. Sarà vero?

Trovo molto carina la sezione "Storie" dove ho scoperto racconti molto commuoventi come quello sulla reazione dei bambini di fronte alla disabilità di una compagna.

Molto carino;-) Se non lo avete ancora navigato, vi consiglio di farci un salto...anzi...un tuffo;-)

Vivy
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

1 commenti:

Lascia un commento
Priscilla
admin
12 giugno 2017 alle ore 17:07 ×

Vado subito a sbirciare....Grazie del suggerimento1

Congrats bro Priscilla you got PERTAMAX...! hehehehe...
Reply
avatar