Pronte per il Mammacheblog di primavera!

In primavera, si sa, arriva puntuale la voglia di rinnovarsi, fare un po' di pulizie, comprare tante cose nuove e ordinare online in modo compulsivo. Mettere da parte le giacche pesanti (anche se ultimamente siamo stati costretti a tirarle di nuovo fuori!) e indossare delle belle scarpe estive. 



Cosa c'entra il Mammacheblog con tutto questo? Beh, intanto si svolge, come ogni anno, in primavera (a parte il creativo in autunno), e noi non vediamo l'ora di rivedere, di persona, le mamme e amiche che sentiamo e leggiamo quotidianamente online e con le quali abbiamo anche stretto dei bellissimi rapporti di amicizia. Quest'anno, inoltre, abbiamo deciso di andare di venerdì per seguire le lezioni degli esperti su tematiche per noi interessanti, come le strategie su Fb o IG e il famoso e temuto SEO.

Faremo sicuramente tante conoscenze e torneremo, ancora una volta, a casa con idee nuove e stimoli importanti. L'anno scorso per esempio abbiamo ricevuto degli input interessanti che ci hanno portate a investire su "noi stesse" in termini di immagine.

Quest'anno chissà!?

Si ok, ma cosa c'entra il Mammecheblog con il desiderio di rinnovarsi e sbocciare come un fiore in primavera? 

C'entra, c'entra! Perché arriveremo a Milano, il 19 maggio, con dei nuovissimi biglietti da visita, freschi di stampa, eleganti e in linea con il nostro nuovo look sul web!



Per realizzarli ci siamo servite di un servizio online, Print24, che grazie al servizio di supporto puntuale ed efficiente, ci ha invogliato a procedere con la nostra realizzazione grafica e a eseguire l'ordine. Abbiamo anche rinnovato la nostra maglia KeVitaFarelamamma e, in men che non si dica, abbiamo ricevuto l'ordine.



Siamo rimaste molto soddisfatte del risultato: i biglietti da visita su cartoncino bianco e lucido, mettono in luce molto bene il nostro colore e logo. La maglia di cotone, modello femminile, è sagomata e cade benissimo, corrispondendo perfettamente alle taglie selezionate.

Bene, adesso speriamo solo di non dimenticare i nostri biglietti da visita a casa:)

Ci vediamo al MammaCheblog!

Vivy 
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!