Arriva l'estate: ecco le scarpe che vorrei

Personalmente non sono ancora passata alla scarpa aperta perché, a parte il tempo ancora incerto, faccio molta fatica ad abbandonare i miei amati stivaletti tanto che li userei per l'intera estate se potessi! Non ho quindi ancora comprato nessuna scarpetta carina estiva, né per me né per mia figlia che, in realtà, ha più urgenza di me, dal momento che il suo numero è cambiato rispetto alla scorsa estate.

Ho dato quindi la mia solita occhiata in giro per il web, letto articoli sulle ultime tendenze e cercato consigli tra le blogger che solitamente leggo e ho scoperto che, per questa estate, vanno di moda colori sgargianti e luminosi, sandali bassi o con la zeppa, espradillas e sneakers alte o basse...di sicuro coloratissime.
Di link in link sono finita sul sito delle scarpe Pisamonas, chiarissimo e gradevole da navigare, intuitivo e con foto bellissime di scarpe per neonato, bambino/a e donna. 

Ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che Pasimonas è un marchio spagnolo nato nel 2012 che ha lavorato molto bene online, tanto da raggiungere un'ottima reputazione e diventare un punto di riferimento molto importante per gli acquisti di scarpe online in Spagna. Pisamonas ha lavorato così bene online, grazie anche alla qualità e ai prezzi vantaggiosi delle sue scarpe, che nel giro di pochi anni ha ottenuto un grande successo anche a livello internazionale, ricevendo il Premio per la migliore Vendita Online per Neonati e Bambini agli Ecommerce Awards 2015 e il Premio per la migliore Espansione Internazionale assegnato da Paypal.

Direi che, dopo aver letto anche queste informazioni, non ho avuto più dubbi e ho subito eseguito il mio ordine online. Volete sapere cosa ho scelto?

Nella sezione sandali per bambini a prezzi bassi ho trovato proprio quello che cercavo per bimbuzza: per il mare il modello di gomma, sandali granchietti, adatti sia alla spiaggia sia agli scogli o alle pietre del nostro fiume; per uscire il sandalo intrecciato metallizzato...
Devo dire, però, che è stato davvero difficile scegliere perché i modelli mi piacevano proprio tutti!!!
Io...per la prima volta nella vita...ho deciso invece di acquistare le Espadrillas...modello di scarpe che mi sono sempre rifiutata di indossare. Voglio provarle e ho scelto il modello colorato/graffiti. Se, quando le indosserò, il modello non mi convincerà, potrò comodamente renderle indietro, senza costi aggiuntivi e attraverso una procedura semplicissima.
Ah, dimenticavo: le spedizioni sono sempre gratis e nella pagina Facebook Pisamonas vengono spesso postate promozioni e occasioni da non perdere! 

Che ne pensate? Vi piace questo marchio? Lo conoscevate di già?

Vivy
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

1 commenti:

Lascia un commento
mammapiky
admin
14 giugno 2016 alle ore 22:59 ×

Io vivrei con le scarpe aperte e senza calzini tutto l'anno e nel periodo estivo le scarpe chiuse sono abolite, in realtà le sto mettendo già da tempo ed infatti vivo raffreddata da mesi!

Congrats bro mammapiky you got PERTAMAX...! hehehehe...
Reply
avatar