Anniversario tra il blu

Trascorrere parte delle nostre ferie in Sicilia permette a bimbuzza di recuperare il tempo perduto coi nonni materni, mentre a me e mio marito dà la possibilità di vivere qualche momento "da soli" e di fare i fidanzatini (in parte l'ho raccontato anche qui).



Nella nostra routine quotidiana tra lavoro, impegni e nonni paterni che si occupano di bimbuzza tutto il giorno, c'è poco spazio per momenti solo per noi come coppia.

Ed è così che ad agosto in Sicilia ci concediamo giornate o serate solo per noi e, immersi tra il blu del cielo e del mare, trascorriamo momenti di dolce far niente in acqua o sotto l'ombrellone leggendo fino alle otto di sera.



Il 9 agosto, il giorno del nostro ricordo più bello, lo viviamo ogni anno a Siracusa con la spensieratezza e la frivolezza che merita il nostro anniversario di matrimonio.

Eccoci quindi anche quest’anno a ricordare il “momento tutto per noi”, ridendo e parlando delle cose che ci fanno star bene, a cena in una delle piazze più belle della Sicilia (il Duomo di Siracusa) per augurarci ancora una volta di trascorrere un nuovo anno, come tutti quelli a seguire, uniti e complici di fronte alle scelte e alle situazioni che ci offre la vita.

Auguri a noi.

Vivy 

Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

2 commenti

Lascia un commento
10 agosto 2015 10:08 ×

Auguri a noi e grazie per il bellissimo pensiero ;)

Reply
avatar
10 agosto 2015 15:55 ×

Auguri e buone vacanze!

Reply
avatar