La magia del mio nome

Post di Viviana:
Da quando lo abbiamo ricevuto, sta fisso sul comodino di mia figlia, vicino al letto, perché non manca un giorno che lei non lo sfogli e legga.
Essere protagonista della magica avventura contenuta in questo libro, inorgoglisce sicuramente bimbuzza che vede il suo nome scritto tra le righe...

La storia si apre con la mamma che mette a letto Lucia, dandole un bacio per la buona notte. La bambina non vuole dormire subito (un classico!) e chiede alla mamma il significato del suo nome. Ma è tardi, glielo racconterà il giorno dopo.



Lucia si addormenta e sogna, fa un bellissimo sogno che le svela, passo dopo passo, il significato di ogni lettera del suo nome. L’avventura inizia con l’apparizione di una fata luminosa che guida Lucia per un sentiero (per certi versi somiglia ad Alice nel paese delle meraviglie), dove incontrerà vari personaggi da aiutare e a cui la bambina non si sottrae.






Ogni personaggio le svelerà il significato di ogni lettera:
L lottatrice 
U unica 
C creativa
I intelligente
A adorabile



Quando la bambina si sveglia nel suo letto, non può che essere felice perché ha finalmente scoperto la magia che si nasconde dietro il suo nome.

Per acquistare il libro e personalizzarlo con nome e personaggio (si può scegliere tra maschio, femmina e colore dei capelli, dopo aver inserito il nome del bambino/a) basta andare sul sito La Magia del mio nomeCon pochi e semplici passi, il libro sarà pronto e in pochissimi giorni arriverà a casa vostra. Il formato è grande, rettangolare. Le illustrazioni sono molto belle e colorate. 
E non è finita qui! Se usate il codice KEVITA, avrete diritto a 5€ di sconto valido fino al 10 Febbraio 2018.

Vivy 
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

2 commenti

Lascia un commento
31 gennaio 2018 alle ore 07:35 ×

Fantastico! Un libro personalizzato...Lo voglio, anzi...lo vuole! Entro il 10 febbraio, ok!
Grazie mille del suggerimento e a presto

Reply
avatar