Stickerkid: pronte con le etichette per il prossimo anno scolastico!

Anche quest'anno ci siamo dotate di nuove etichette per i quaderni e i libri dei nostri bambini. Quante ce ne vogliono!!! vero?

Dalla scuola materna alla primaria, senza etichette adesive sarebbe veramente un problema!
Zaino, piatti, bicchieri, posate, astuccio, grembiule, colori, copertine di libri e quaderni...TUTTO va rigorosamente etichettato...



I nostri bimbi, ormai, lo fanno praticamente da soli e appena finisce un quaderno corrono a prendere una nuova etichetta!

Ma la cosa più bella e divertente è sicuramente crearle online e decidere colori, font e icona! 

Il sito delle etichette Stickerkid è molto semplice, pulito, chiaro. Abbiamo sbizzarrito la fantasia scegliendo il nostro pacchetto ideale: il Pack indispensabile fatto di 154 etichette miste personalizzate per oggetti vestiti e scarpe, ma ci sono proposte per tutte le esigenze, per esempio le etichette per asilo e scuola e le Termoadesive per vestiti dei bambini

Se prima etichettavamo tutto usando carta e scotch (ohmamma che tempi!!!), adesso ci salva questa soluzione semplice, pratica, veloce e soprattutto elegante e carina.

Se non avete ancora realizzato le vostre etichette personalizzate, KeVitaFarelamamma vi fa un regalo: il 10% di sconto usando il codice che trovate di seguito.



Fateci sapere;-)
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!