Il mandorlo in fiore della speranza

Post di Vivy

L'altro giorno, in una delle mie RARE uscite (lavorando da casa, esco praticamente solo per andare a prendere Lucia a scuola o per qualche commissione), mi sono soffermata sul mandorlo sotto casa che, pian piano, mostra il suo splendore.

All'improvviso ho pensato alla gioia che provavo da bambina, quando in Sicilia, tra le strade, si iniziavano a vedere questi fiori bianchissimi e profumati a ricordare che la primavera era alle porte con le sue giornate più lunghe, il sole spesso presente, la Pasqua, le domeniche con zii e cugini, uscite spensierate e il mare.

Un timido fiore mi ha ricordato tante cose BELLE. Poi sono tornata al presente, ho guardato Lucia e ho pensato:

"Spero che il mandorlo in fiore sia anche per te, in futuro, ricordo di speranza e non di questo brutto periodo che sembra non finire mai, un periodo che ha avuto inizio esattamente il marzo scorso, proprio al primo fiorire di questo splendido albero".

Vivy

Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

4 commenti

Lascia un commento
ANITA MUR
admin
22 settembre 2021 alle ore 03:19 ×

Mio marito mi ha lasciato per una donna più giovane ed ero devastata. Era come se lo avesse avuto sotto un incantesimo malvagio, Saul si è rivoltato contro di me durante la notte senza alcun preavviso. È successo l'anno scorso, ero disperato, quindi ho usato ogni singolo sito Web di incantesimi che potevo trovare senza risultati. Un amico mi ha mandato dal Dr. Adeleke e l'ho contattato. Ha iniziato a lavorare con me a giugno. Come risultato di tutto il suo meraviglioso lavoro, io e il mio uomo siamo tornati insieme. Sono così felice e privilegiato di avere una persona così grande come te al mio fianco. Grazie! Contatta aoba5019@gmail.com e su whatsapp:+27740386124

Reply
avatar
Authur W
admin
29 ottobre 2022 alle ore 07:19 ×

sono molto felice oggi di condividere questa straordinaria testimonianza poiché il dottor Ohioze, l'erborista, è stato in grado di curarmi dal mio virus dell'herpes con la sua erboristeria. sono Arthur di Atlanta. Georgia, mi è stato diagnosticato l'Hsv2 per un periodo di 2 anni e ho provato diversi metodi di trattamento per assicurarmi di essere curato da questa terribile malattia, ma nessuno ha funzionato per me, credevo così tanto che una cura là fuori da qualche parte e siamo stati accecati dal fatto che i medici ce lo nascondono, ero davvero disperato perché stavo perdendo quasi tutto a causa della mia malattia, alcuni mesi fa mentre stavo controllando su Internet ho visto cose diverse raccomandazione sul Dr. Ohioze su come usava la sua erboristeria per curare e curare le persone, l'ho contattato e gli ho detto come ho avuto il suo contatto e anche sul mio virus dell'herpes, dopo un po' mi ha detto di non preoccuparmi che mi avrebbe preparato la sua erboristeria, mi ha detto che avrei preso questa medicina per una settimana e ha anche chiesto il mio indirizzo di casa per inviarmi la medicina di erbe tramite il servizio di corriere FedEx, dopo il processo e tutto ciò che ho ricevuto la consegna da FedEx, L'ho preso come stavo s diretto dal Dr. Ohioze durante una settimana, mentre assumevo farmaci ho iniziato a sperimentare cambiamenti nel mio corpo, ho dovuto chiamare il mio medico in ospedale per un esame del sangue tipo specifico, dopo il test il dottore mi ha detto che ero Non avendo il virus dell'herpes, nessuna traccia del virus nel sangue o nei nervi, non riuscivo nemmeno a crederci. sono così grato al dottor Ohioze per la tua cura permanente per ogni virus/infezione WhatsApp Dr Ohioze ora +2348026153471 Contatta anche il dottore oggi Direttamente per la tua cura tramite: sito web: www.drohiozeherbalcure.com Email:doctorohioze@gmail.com

Reply
avatar