Il mandorlo in fiore della speranza

Post di Vivy

L'altro giorno, in una delle mie RARE uscite (lavorando da casa, esco praticamente solo per andare a prendere Lucia a scuola o per qualche commissione), mi sono soffermata sul mandorlo sotto casa che, pian piano, mostra il suo splendore.

All'improvviso ho pensato alla gioia che provavo da bambina, quando in Sicilia, tra le strade, si iniziavano a vedere questi fiori bianchissimi e profumati a ricordare che la primavera era alle porte con le sue giornate più lunghe, il sole spesso presente, la Pasqua, le domeniche con zii e cugini, uscite spensierate e il mare.

Un timido fiore mi ha ricordato tante cose BELLE. Poi sono tornata al presente, ho guardato Lucia e ho pensato:

"Spero che il mandorlo in fiore sia anche per te, in futuro, ricordo di speranza e non di questo brutto periodo che sembra non finire mai, un periodo che ha avuto inizio esattamente il marzo scorso, proprio al primo fiorire di questo splendido albero".

Vivy

Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

2 commenti

Lascia un commento
ANITA MUR
admin
22 settembre 2021 03:19 ×

Mio marito mi ha lasciato per una donna più giovane ed ero devastata. Era come se lo avesse avuto sotto un incantesimo malvagio, Saul si è rivoltato contro di me durante la notte senza alcun preavviso. È successo l'anno scorso, ero disperato, quindi ho usato ogni singolo sito Web di incantesimi che potevo trovare senza risultati. Un amico mi ha mandato dal Dr. Adeleke e l'ho contattato. Ha iniziato a lavorare con me a giugno. Come risultato di tutto il suo meraviglioso lavoro, io e il mio uomo siamo tornati insieme. Sono così felice e privilegiato di avere una persona così grande come te al mio fianco. Grazie! Contatta aoba5019@gmail.com e su whatsapp:+27740386124

Reply
avatar