Il Natale della mamma imperfetta. I profili!


Buongiorno, mamme.
Oggi pubblichiamo i risultati del test proposto con il countdown di Natale in collaborazione con una Mamma imperfetta.
Curiose di conoscere il vostro profilo?
Per rivedere le domande cliccate qui


Ed ecco i risultati.

Se hai dato più risposte A il tuo Natale è:

IMPERFETTO
Il tuo Natale è un eterno compromesso: lo ami ma non riesci mai a trovare il tempo giusto per gustartelo dall'inizio dei preparativi. Di fronte alla disorganizzazione che ti sovrasta, non per tua volontà ma per la quotidianità che in qualche modo è sempre avversa, sfoderi una buona dose di immaginazione e creatività. Alla fine riesci a trovare un modo tutto tuo di vivere le feste, trattenere i momenti più belli stando con chi ami, fosse anche solo il tuo pigiama preferito (anche se lo indossi da quando avevi sedici anni).
(Di certo hai già pronta la scusa giusta oggi per prenderti due ore per andare al cinema a vedere "Il Natale della mamma imperfetta")

Se hai dato più risposte B il tuo Natale è:

IMPROBABILE
No, non è Natale. Non lo accetti o comunque fai come se fosse già il 7 gennaio. Passi senza soluzione di continuità da ferragosto a carnevale in un unico piano sequenza. Non è che non ti piace festeggiare, ma preferisci farlo a modo tuo, quando e come va a te. Ti piace ascoltare a palla "Last Christmas" ma non perchè parla del Natale. E' perchè racconta una bella storia d'amore, anche se finita male...mica finisce sempre tutto bene!
(Ok, non è Natale ma a te il cinema piace tantissimo e non potresti per niente al mondo perderti oggi "Il Natale della mamma imperfetta")

Se hai dato più risposte C il tuo Natale è:

IMPORTANTE
E' Natale e tu sai benissimo come affrontarlo: i regali li hai già pronti da mesi; gli addobbi sempre nuovi, tranne quelli di famiglia perfettamente conservati; il menù della vigilia è già strutturato, con piatti testati nelle settimane precedenti. E la cosa incredibile è che ci arrivi con assoluta nonchalance. Con un viso disteso come dopo un massaggio thai, accogli amici e parenti pronti a intrufolarsi non appena scattano le ore 12.00 del 25 dicembre: da te il Natale è assicurato.
(Ovviamente nella tua organizzazione svizzera, hai già messo in agenda il cinema oggi per non perdere "Il Natale della mamma imperfetta")

Se hai dato più risposte D il tuo Natale è:

IMPOSSIBILE
O è Natale oggi o non è Natale mai. E siccome non è Natale oggi, non è Natale mai. La filosofia è una scienza piuttosto concreta. Ma niente paura, non sei contro il Natale, qualunque invito è ben accetto, ti adatti con molta facilità alle situazioni, usi e costumi altrui. A proposito, per ora non hai impegni per il 25 dicembre, c'è qualcosa di bello in giro?

(Oggi invece l'impegno ce l'hai già. Biglietto già acquistato online per vederti "Il Natale della mamma imperfetta" con gli amici giusti)


Per chi non l'avesse già, il dvd de "Il Natale della mamma imperfetta" di Ivan Cotroneo è in vendita QUI, su Amazon e nei migliori negozi di DVD.

Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!