Top of the post #12 15 giugno -22 giugno

Rieccoci con la nostra classifica settimanale dei post che ci hanno colpito di più. Anche questa settimana siamo felici di partecipare così all'iniziativa di Koko.


Il preferito di Ketty
Adoro le ricette della mia amica Giò che nel suo blog RicetdiariodiGiò, riesce a trasformare delle comuni pietanze e bevande in piccoli originali capolavori del buon gusto. Questa settimana brindo all'inizio ufficiale dell'estate  con il suo squisito tè freddo alla frutta. Lo proverò certamente in tutte le versioni proposte.

Il preferito di Viviana
L'ho letto all'inizio della scorsa settimana, nei giorni in cui siamo stati tutti turbati dall'atto del padre folle che ha sterminato la famiglia. La tragedia ha scatenato per il web varie riflessioni, non solo sulla violenza dei padri ma anche sulla depressione delle madri che purtroppo a volte non ce la fanno a tirare avanti e commettono, senza rendersene conto, gesti da cui non è possibile più tornare indietro.
Selena, del blog No pasa nada, mama' racconta ciò che ha vissuto dopo la nascita di suo figlio e la forza con cui è riuscita pian piano a venire fuori dalla sua depressione. L'ammiro perché ha avuto il coraggio di parlarne e sono sicura che il suo racconto può essere di aiuto a tante altre mamme. Soprattutto è stato per me bellissimo leggere che l'ha salvata la risata di suo figlio.

Il preferito di Francy
Questa settimana ho scelto un post di mammaholic (la seguo spesso, adoro la sua sapiente ironia :)
che parla di amore. Quello che unisce lei e suo marito, del perchè loro vanno d'accordo e si vogliono bene. Scritto benissimo fa sorridere e pensare che è bello esistano coppie così, che si amano compensandosi. Mi fa pensare anche che non ho mai dedicato un post al Marito..dovrò rimediare al più presto.

KettyVivyFrancy
Lascia un commento e il link del tuo blog: ricambieremo volentieri la visita!

3 commenti

Lascia un commento
carmen
admin
26 giugno 2014 alle ore 09:47 ×

Ciao Ketty, grazie della visita, ricambio con piacere!!
Buona giornata!!
Carmen

Reply
avatar
26 giugno 2014 alle ore 11:47 ×

Carissime, vi ho nominate per un premio.... spero vi faccia piacere... ^-* Bacini!
http://bacinidifarfalla.blogspot.it/2014/06/very-inspiring-blogger-award.html

Reply
avatar
Selena
admin
26 giugno 2014 alle ore 16:08 ×

grazie ;) l'ho visto solo ora <3

Reply
avatar